Ho abbordato una ragazza OTR in un luogo inusuale

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Racconto questa storia inconsueta, di come si può trovare o abbordare tipette OTR al di fuori dei loro consoni posti lavoro ovvero la strada.

Oggi all'ora di pranzo ho deciso di andare a farmi un panino all'IperCoop, la mia pausa pranzo è breve, ma per fortuna il posto è vicino al mio ufficio. Entro, mi mangio il panino e faccio un giretto perlustrativo dentro, fra negozi, vestiario e cibarie varie. Appena entro al supermercato settore cibo, vedo questa bella ragazzotta sui 25/28 anni, non credo sia italiana, veste casual, capelli lisci, scuri e lunghi, volto con pelle molto chiara e ha dei jeans sbiaditi attillatissimi dove le chiappe ben rotonde sono in evidenza e ballonzolano mentre cammina. Io sono molto incuriosito e piano piano mi avvicino a lei. Lei sta facendo la spesa con il carrello quasi pieno e io mi ero comprato un libro, tanto per non uscire a mani vuote. Me la guardo bene e noto in lei un modo di fare che mi fa venire in mente una cosa "ma un sarà mica una ragazza otr?". Ormai sono tanti anni che ho a che fare con ragazze otr o loftine, so riconoscere bene lo stile di camminata, il comportamento e come si guardano in torno. Sono ancora più incuriosito e vedo che lei mi ricambia con delle occhiate intriganti. Devo fare qualcosa, magari mi trovo un idea per attaccare bottone, tipo mi faccio consigliare se è meglio il riso Scotti o la pasta integrale della Coop o se sono più comode le pantofolone mordide in offerta o quelle i plastica sportive Adidas. Mi giro e lei è sparita. Mannaggia, la devo ritrovare, mi sposto e cambio settore e la vedo al reparto dentifrici, la frase "Mi consigli il Colgate o il Biorepair?" è già pronta, ma appena l'avvicino le suona il suo cellulare. Lei risponde in italiano e poi subito cambia in inglese, ma con un tono di voce sensuale e stranamente mi guarda negli occhi. Cerco di ascoltare girandomi di spalle facendo un po lo gnorri e sento che lei risponde alla persona "Scusa, ma sono fuori casa, adesso non posso parlare. Se mi richiami fra 1 ora ti dico quando sono pronta e ti dico il posto, l'ora e tutte le altre cose che quà non posso dire..."
Azz...sono ancora più convinto che è quella che io penso. Ma purtroppo il mio tempo pausa sta finendo e ho davvero poco tempo e devo tornare al lavoro. Rinuncio con dispiacere all'approccio, ma nei prossimi giorni torno quà a cercarla. Certo che se ci scappa la trombata grazie alla Coop, vale la pena rifarmi la tessera socio.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anche loro, frequentano i supermercati, gli autobus e fanno cose normalissime della vita, comunque complimenti per l'ochhio riconoscitore.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao io eviterei per varie ragioni, ma la prima non è detto che lei voglia in quel momento essere disturbata ... in fin dei conti in quel momento non sta lavorando e poi ne ho altre di motivazioni ma sono strettamente personali.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Certo che si Cioff, ma non mi era mai capitato di trovarmi una ragazza otr a fare la spesa (sempre se lo era, ovvio).
Anche se non è nulla di strano lo so, ma la cosa mi ha suscitato curiosità e ingrifamento.
Magari se la ribecco ci fisso un appuntamento? Chissà:on_the_quiet2:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao io eviterei per varie ragioni, ma la prima non è detto che lei voglia in quel momento essere disturbata ... in fin dei conti in quel momento non sta lavorando e poi ne ho altre di motivazioni ma sono strettamente personali.
tutto è possibile user70, ma casomai mi ci scappa l'acchiappo non in strada, la vedo come cosa nuova e diversa dalla solita e a volte noiosa routine della ricerca stradale.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
quella è sempre una situazione intrigante per dei punter come noi ..
diciamo che abitualmente ce la cerchiamo e speriamo che qualche volta ci succeda ..
anche se potremmo sempre incocciare in una casalinga annoiata ..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
piero065
un indizio in più per capire se fosse veramente un otr sarebbe stato quello di vedere se nel carello della spesa avesse comprato pacchi di salviette deumidificate tipo "frescen cleen" molte le usano per l'esercizio della loro professione!
comunque ti è capitato un iccontro diverso dal solito
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.700
Reaction score
1.667
...una volta incontrai una OTR che frequentavo abbastanza assiduamente in un ipercoop....era accompagnata dal maschio/pappone.....i nostri sguardi si incrociarono poi facemmo finta di nulla......stranamente poi non la incontrai più OTR......peccato era brava e molto carina....lui trucido......
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
MI è venuto in mente che qualche anno fà mi capitò una situazione simile in ospedale dove ci fù uno scambio di sguardi infuocati con una bella milf romena che accompagnava un'anziana, essendo un posto troppo a rischio sgamo rinunciai all'approccio ma il rimpianto mi segue ancora adesso.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Vitan @ Non saprei, ho visto che aveva il carrello mezzo pieno. Ma ho notato che aveva preso molti dei prodotti economici a marchio Coop, tutti prodotti che costano meno di 1 euro. Chi frequenta la Coop sicuramente li conosce.
Cacciatores @ Ottima quella di un bel bj nei bagni, ma il rischio sgamo è davvero grosso.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
ciao io eviterei per varie ragioni, ma la prima non è detto che lei voglia in quel momento essere disturbata ... in fin dei conti in quel momento non sta lavorando e poi ne ho altre di motivazioni ma sono strettamente personali.
Concordo, pur comprendendo l'interesse di piero alla situazione,nel dubbio, non sapendo come potrebbe reagire la girl in questione proprio perchè fuori dall'orario di servizio, come scrittom da user, forse meglio desistere dall'approcciarla. Tempo fa fu anche aperta una discussione simile http://community.punterforum.com/se-incontro-per-strada-vt1694.html In passato è capitato anche me di intravedere in luoghi pubblici (uffici postali, centri commerciali, spiagge ecc), da sole o in compagnia, più che altro gilf-loft e pur essendo forte il desiderio di attaccar bottone per chiederle se ancora esercitasse e in caso di conferma fissare un incontro, nel dubbio ho rinunciato e per non metterla in eventuale imbarazzo, ho anche evitato l'incrocio di sguardi.In tutti i modi, in bocca al lupo a piero per una eventuale prossima occasione e di tenerci magari aggiornati qualora l'approccio dovesse andare a buon fine ;)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Concordo, pur comprendendo l'interesse di piero alla situazione,nel dubbio, non sapendo come potrebbe reagire la girl in questione proprio perchè fuori dall'orario di servizio, come scrittom da user, forse meglio desistere dall'approcciarla. Tempo fa fu anche aperta una discussione simile http://community.punterforum.com/se-incontro-per-strada-vt1694.html In passato è capitato anche me di intravedere in luoghi pubblici (uffici postali, centri commerciali, spiagge ecc), da sole o in compagnia, più che altro gilf-loft e pur essendo forte il desiderio di attaccar bottone per chiederle se ancora esercitasse e in caso di conferma fissare un incontro, nel dubbio ho rinunciato e per non metterla in eventuale imbarazzo, ho anche evitato l'incrocio di sguardi.In tutti i modi, in bocca al lupo a piero per una eventuale prossima occasione e di tenerci magari aggiornati qualora l'approccio dovesse andare a buon fine ;)
Mi è capitato una cosa simile un paio di anni fà.Ero in pieno centro a Firenze a fare spese e vedo una giovane black che un tempo lavorava come otr in compagnia di altre sue amiche. Vestita normale, ovviamente.Era un paio di anni che non la vedevo più in azione e credevo fosse tornata nel suo paese. Lei mi vede e mi riconosce, ci fermiamo un attimo ma le vedo un po imbarazzata quindi non le domando niente di specifico e la saluto. Purtroppo avevo perso anche il suo numero di cellulare. Mai più rivista.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Appena entro al supermercato settore cibo, vedo questa bella ragazzotta sui 25/28 anni, non credo sia italiana, veste casual, capelli lisci, scuri e lunghi, volto con pelle molto chiara e ha dei jeans sbiaditi attillatissimi dove le chiappe ben rotonde sono in evidenza e ballonzolano mentre cammina. Io sono molto incuriosito e piano piano mi avvicino a lei. Lei sta facendo la spesa con il carrello quasi pieno e io mi ero comprato un libro, tanto per non uscire a mani vuote. Me la guardo bene e noto in lei un modo di fare che mi fa venire in mente una cosa "ma un sarà mica una ragazza otr?".
Ho avuto un'esperienza analoga.
Dalle mie parti tempo fa avevo visto un'asiatica moooolto bellina, mooolto piccina e mooolto teen.
Me la son ritrovata in banca, all'esselunga e alla coop.
Lì per lì ho avuto una leggera sensazione che fosse una "professionista" non otr perchè a Firenze e dintorni le conosco tutte, poi le asiatiche otr son tutte dè cessi mentre questa era una bambolina.
Forse loft....??? Bè... Cosa me l'ha fatto pensare... hmm... il trucco marcato (decisamente pesante, direi...), il piercing sul labbro, la minigonna e stivali beige al ginocchio dalla foggia molto sexy e che le stavano molto più larghi della sua misura portati su calzettoni di lana in puro stile otr!!!
Certo questo non significa assolutamente nulla (perchè allora tutte le bimbe che vanno al Tenax sarebbero tutte puttane, il che magari sì ma è un altro discorso :biggrin:)... però... ciònonostante il look era abbastanza sospetto e intrigante.
Oh pensa che per godermela facevo finta di sbagliare reparto al supermercato e gironzolavo attorno come un condor pasa gettandole occhiate allupate alle sue gambe che si "dondolavano" negli stivali.
E anche io mi scervellavo su come poter attaccare discorso.
Poi dopo pochi mesi l'è sparita...
Però piero, dovesse ricapitarti una cosa del genere ricordati molto bene un saggio detto anglosassone: "timing is all".
Ovvero: fai la mossa giusta al momento giusto perchè il luogo non è quello giusto!!!
Se non ci sono dei validi presupposti per attaccare discorso (l'ideale sarebbe che fossero circostanze accidentali e fortuite a darti l'incipit) il risultato potrebbe essere a dir poco disastroso e potresti fare una figura che dire di merda è un eufemismo!
Ed è vero anche quel che ha detto user70.
Insomma se la rivedi: in bocca a lupo e ocio! :wink:

PS Non capisco perchè nell'oggetto hai scritto "ho abbordato...". Semmai adocchiato... avvistato... per ora un'hai abbordato nulla... :mda:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
a me è capitato un paio di volte, una mentre passavo da via nazionale (in compagnia...) a Firenze
di vedere all'interno di un negozio una otr black che avevo assiduamente (eufemismo) frequentato
sul viale nenni a Scandicci (ora non c'è da molti anni), tra l'altro una bella ragazza con modi
educati e non un scaricatore di porte come molte otr black
in quel negozio faceva la commessa ed ovviamente evitai di entrare ma ebbi una breve ma intensa
vampata che tentai di mascherare

un altro paio di volte scendendo dalla tramvia in zona talenti mi capitò di incrociare
un pezzo di figliola alta 1,90, modello ragazza dell'est, che appena scesa (entrambe le volte),
accende il telefono e riceve, immagino, delle istruzioni per raggiungere un luogo
facile che fosse semplicemente una donna innamorata che raggiungesse il suo lui
ma anche che fosse un puttanone a domicilio (l'impressione che ebbi)

saluti


per Piero065: quale Ipercoop? :)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Piccola obiezione sul titolo di questa discussione: in realtà non l'hai abbordata! :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
per Piero065: quale Ipercoop? :)
ciao gxxxx, io non abito a Firenze, e lavoro ancora più distante da Firenze
forse non può essere utile avere info su IperCoop così lontano, specialmente per chi è di Firenze. :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto