Hola !!

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao a tutti..... sono Fabrizio...
Abito vicino a Lucca e come hobby ho il sesso..... bhè ne ho anche altri, ma diciamo poco interessanti per questo forum....ho un bel pò di recensioni da fare su Lucca Pisa Montecatini .... ed altro.... pero di essere utile
Un abbraccio :yahoo:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Benvenuto fra noi !

Considerato il nick ci aspettiamo da te grandi cose !!! :rofl:

Che ne dici di mettere un avatar appropriato ?

[spoiler:3kvvqyww]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:3kvvqyww]


:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
MMMMMM..... Avatar appropriatooo??.... Sai che Mc Gyver con un apriscatole fa una bomba ? io da un pirulino.... ho fatto un pirulone... :rofl:
Se comunque pensi che disturbi (sono serio) lo cambio....anzi penso proprio che lo cambierò... ora ho un pò di fretta...
:yahoo:
A proposito visto che ho l'occasione.... del tuo expertise.... mi puoi dire come mei mi hanno "segato2 due THREAD (se vedi i mie messaggi li trovi) il problema non ho capito il perchè.... :fool: :fool:

Grazie
Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
mcgyver2011 ha scritto:
A proposito visto che ho l'occasione.... del tuo expertise.... mi puoi dire come mei mi hanno "segato2 due THREAD (se vedi i mie messaggi li trovi) il problema non ho capito il perchè.... :fool: :fool:

Grazie
Un abbraccio a tutti


Perdi un po' del tuo tempo a leggerti ATTENTAMENTE Policy del forum e Guide sulle recensioni per evitare sanzioni ben piu' spiacevoli di un semplice thread cestinato.

L'intervenro del moderatore nel tuo post cestinato e' molto chiaro, le regole stanno scritte e devono essere rispettate.

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/scrivere-correttamente-una-recensione

Buon proseguimento !
 
Commenta
Alto