HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
x la velina con la gonna rossa o il trio medusa? io prendo la meshata velina gonna rossa tirata su .. x te rimane il trio ...affare fatto?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Locale trasformato come presenze femminili rispetto a un mese e oltre della mia ultima visita .. 2 ragazze nuove valide mai viste nel reggiano+
Ash(p.s. (cit. Rocky) :Adrianaaaa ce l'ho fatta!!!:pleasantry:)+tecla ex play-biberon +valentina ex orbita + aurora ex bibe ,qui non so' il nick + sandra fisico perfetto snella con le forme bel culo e seno naturale ex playgirl + ci metto pure dea ex armony bondeno-pinocchio vigarano mainarda-carosello-orbita-cenerentola.. vabbe' potrei continuare... voglio dire che dopo tanti anni ha ancora un bel corpicino minuto... in piu' sparite almeno 2 chiatte-cicciose ... nei week saro' qui molto piu' spesso con questi innesti diventa il mio preferito nella media distanza da bologna..
p.s. trio medusa e' piaciuto alla massa... tettoni sparsi faccia da porche nel trio lesbo con sbrodolate di birra piacciono sempre agli italici.. simpatico evento di meta' serata...un saluto ai colleghi incontrati
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
chi ti sei preso poi?

Alla fine nessuna.

Ero partito con l'idea di spendere 10 euro e così, ahimè, è stato.

E dico ahimè perchè poi, lì per lì, avrei volentieri privatizzato qualcuna. Ma erano tutto indaffarate. O meglio, come dice anche l'amico Juza, si vede che, nonostante tutto, l'organizzazione del locale è un po' improvvisata e, aggiungo io, non si capisce bene le ragazze cosa stiano lì, a volte, a fare.

Se la volete vedere dal lato positivo, sicuramente non sono lì a stressarvi con consumazioni e privè ma, il rovescio della medaglia, è che non si crea affatto l'effetto "carosello" (ossia quasi tutte le ragazze del locale che vengono ciclicamente a presentasi) tipico magari di tanti altri locali e che, se non è pressante, fa anche piacere (se non altro perchè vi permettere di conoscere e guardare da vicino le ragazze).

Qui all'Hollywood, le tipe, bisogna quasi rincorrerle.

Per il resto, visto che ero mesi con mettevo piede qui, voto 6 al locale. Finalmente.
Prima, mia personale opinione, era tra il 4 e il 5 (ossia tra l'insufficiente e lo scarso).
Finalmente buona parte delle ragazze sono snelle e carine, anzi alcune proprio belle.
Resiste qualcuna in carne ma sono veramente la minor parte.

Segnalo Aurora, che è proprio una bella gnocca.

A me fa sempre sangue Luna, che dai tempi dell'Orbita è "notevolmente" dimagrita e palestrata. In più ha sempre quella "grinta" in viso che a me attira sempre. Purtroppo aveva un cliente "muratore" e quindi niente e nessuno la smurava da lui.

Ash, potrà anche non piacere, ma io continuo a dire che sia un'altra gnocca da paura.

Pollice su al trio americano (o come diavolo si chiamava), che di americano aveva poco ma che tutto sommato si lasciava guardare.
Io sono andato via prima dello spettacolo ma bisogna dare atto che anche prime si sono date da fare per intrattenere il pubblico (con offerta libera di tequila ai clienti).
A me piaceva la bionda e la ebony. La ebony poi aveva un fisico "mastodontico" quasi da statua. Immaginatevi un po' Venus Williams.
La terza del trio a me non piaceva ma ho visto che comunque riscuoteva quasi più successo delle altre due.

Locale imballato di gente.

Per me l'uniche pecche sono appunto l'organizzazione un po' improvvisata, il locale un po' buio e la disposizione degli arredi però tutto sommato se continua così si salva.

Ah, forse dovrebbero cercare di mettere qualche ragazza in più.
Attualmente l'incremento di qualità è stato ottenuto credo anche tramite una drastica riduzione delle figuranti.
Per un locale così "grosso" così "poche" ragazze potrebbe non essere un vantaggio.

Un saluto infine all'amico Juza ha sopportato un po' dei miei sproloqui durante la serata.

PS Le critiche secondo me servono. Azzardo che una parte del miglioramento a questo locale sia stato frutto anche delle critiche ricevute.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
La simil Williams (non voglio fare il precisino
ma forse intendevi la mastodontica Serena ) chi sarebbe ?
Aurora oltre che essere una bella gnocca
offre un buon menu'
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
La simil Venus (e ribadisco Venus perchè la Serena, delle due "vere" Williams, è quella che sembra un maschio mentre questa dell'Hollywood non sembrava affatto un maschio ma era soda, "asciutta", con la pelle liscia e i "muscoli" tirati al punto giusto. In pratica era anche lei un gran gnocca. Per altro alta che a me piace sempre) era una del trio americano.
Non so altro.
Non so come si chiama (non ho chiesto), non so se sia residente oppure se fosse solo lì per la serata e lo spettacolo nè che menu offra perchè non ho bevuto ne privatizzato.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
ah ok ... avevo letto frettolosamente e credevo fosse
una lapperina ... a proposito di ebony
quante erano presenti ieri sera ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.195
Non le ho contate precisamente ma almeno 2-3 ci sono.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
io ne ho contate 5 in tutto.. le conosciutissime Angela Liza Anita piu' altra insignificante.. piu' la quinta del trio lesbo marmorea e ben proporzionata con caviglie strette che a me' stuzzicano sempre.. io l'ho gia' vista non come ''sexy star'' ma come lapperina in giro.. e anche la biondina.. se dovessi dire un locale direi carosello ..la catrin o katrin love (la capitana mora delle 3) vista tante volte.. senza i tacchi da 16 e' estremamente robusta.. comunque ci sa' fare con il pubblico in quanto riesce sempre a strappare applausi anche dai piu' sonnolenti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
La nera del trio è di Milano e tra gli altri ha lavorato al play. Ci ho parlato una settimana fa.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
io ne ho contate 5 in tutto.. le conosciutissime Angela Liza Anita piu' altra insignificante.. piu' la quinta del trio lesbo marmorea e ben proporzionata con caviglie strette che a me' stuzzicano sempre.. io l'ho gia' vista non come ''sexy star'' ma come lapperina in giro.. e anche la biondina.. se dovessi dire un locale direi carosello ..la catrin o katrin love (la capitana mora delle 3) vista tante volte.. senza i tacchi da 16 e' estremamente robusta.. comunque ci sa' fare con il pubblico in quanto riesce sempre a strappare applausi anche dai piu' sonnolenti...
Juza ancora nessun contatto con Ash ?
Hai rinunciato ?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
@smith

se ti piace Luna portala in prive' perche' fa dei prive' moooolto ,e quando dico mooolto ,intendo moooolto buoni.

Per quanto riguarda il culo budinoso vorrei dare la mia definizione:dicesi culo budinoso un sedere che se sollecitato attraverso movimenti fulminei o per agenti esterni(tipo sculacciata)si muove ondeggiando per poi ritornare nella posizione originale.
Detto questo ,non parlero' piu' della succitata girl.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
scusate altre due cose volevo dire.

La prima e' una domanda:l'isabella che fine ha fatto?

La seconda.... venerdi sono al pippis(dopo cena)cosa fa quel gay di juza?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
@smith

se ti piace Luna portala in prive' perche' fa dei prive' moooolto ,e quando dico mooolto ,intendo moooolto buoni.

Per quanto riguarda il culo budinoso vorrei dare la mia definizione:dicesi culo budinoso un sedere che se sollecitato attraverso movimenti fulminei o per agenti esterni(tipo sculacciata)si muove ondeggiando per poi ritornare nella posizione originale.
Detto questo ,non parlero' piu' della succitata girl.

Sono on the road con arrivo previsto per le 23.00
ho sentito la Direzione del locale al telefono
forse Ash non c'è
domani recensisco
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
frutti rossi e blackfut l'avevo scritto in tono goliardico nella mia rece.. conosciuta in consumazione .. ottima impressione di una persona vera.. con una marcata personalita' .. mi piace
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
scusate altre due cose volevo dire.

La prima e' una domanda:l'isabella che fine ha fatto?

La seconda.... venerdi sono al pippis(dopo cena)cosa fa quel gay di juza?

ci sono stato mercoledi della scorsa settimana niente x me', nemmeno a sforzarsi.. speso zero euro cercavo quella moretta snella marocchina capello infinito..non so' se te la ricordi.. io si!! magari nel week migliora ,anzi probabile
 
Commenta
Alto