Discussione Hostess Wing

Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Comunque confermo: tendenzialmente mai più con una loft avendo una alternativa del genere.

Condivido al 100% il tuo punto di vista. Anche io ho iniziato ad avere qualche contatto tramite HW e MSD ( su Milano principalmente) e - pur con alti e bassi - l'esperienza che si ha è completamente diversa...e non tornerei indietro.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
27
Scusate qualcuno sa come funziona adesso per vedere le ragazze che sono vip? Non per contattarle ma solo vedere la pagina.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
50
Reaction score
45
ah, vi volevo aggiornare su "Sempre su Seeking Arrangement ho “agganciato” una vera e propria giovanissima dea su Bologna con la quale sto chattando su TG (e che devo ancora incontrare). Colta, gentile, a modo… Sembra finta (magari lo è davvero)... Potrei innamorarmi… Mi ha chiesto 250 Euro. "

come si può provare a conoscerla?
 
Commenta

naomo76

UOMO
Membership
Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
16
Reaction score
34
un piccolo aggiornamento e una domanda: incontrato una ragazza ucraina tre volte e parlato di un accordo con lei: 700 Euro al mese (forse trattabili) per SB. Lei carina, 32 anni. Un pò provata dalla situazione e con un carattere "affilato". Personaggio molto diretto. Li per li avevo pensato di lasciar fare per il costo e per la situazione (mi sembrava di approfittarmene). Poi ho capito che probabilmente è ben più scaltra e consapevole di me. Opinioni sulla situazione e soprattutto sul rate ? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
39
Reaction score
225
Difficile valutare

Te cosa cerchi? incontri, cene, passeggiate, 200 whatsup al giorno, 1 ora di telefonate
Quanto tempo insieme?

Io per 700 euro/mese vorrei incontrarla almeno 2-3 volte a settimana per 2-3 ore cad.

Me é bionda e di Bologna?
 
Commenta

naomo76

UOMO
Membership
Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
16
Reaction score
34
Forse intendevi 2-3 volte al mese?
No perché in caso contrario un T Rex sarebbe niente in confronto a te in quanto a braccino corto 😂
oh ma non ti va mai bene niente !? 😂
Quando viene pagato troppo, quando troppo poco... ma che lo fai apposta !!? 😂😂😂😂😅
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.914
Località
Milano
oh ma non ti va mai bene niente !? 😂
Quando viene pagato troppo, quando troppo poco... ma che lo fai apposta !!? 😂😂😂😂😅
Certo che lo faccio apposta! Qui si passa da quello che " mi ha chiesto 400 euro per un'ora" (più hotel) a quest'ultimo che vorrebbe spenderne 30 😆😆. Tu piuttosto, non è che sei stato molto chiaro con la proposta dei 700 euro al mese che hai ricevuto: 700 al mese per un certo numero di incontri non ben precisato? Come aiuto disinteressato a scopo umanitario?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
123
Reaction score
447
Località
milano
Dice di essere Americana giusto ?!
Me é bionda e di Bologna?
Si chiamano entrambe [EDIT], hanno un neo sulla spalla sinistra, e abitano in [EDIT] Rimossi dati sensibili, proprio di fianco a . Mi sembra che ci sia una policy di rispetto della privacy, e al limite per farsi i fatti altrui ci sono i DM...

Piuttosto molto lecita invece la domanda di @RedFox11:
"Te cosa cerchi? incontri, cene, passeggiate, 200 whatsup al giorno, 1 ora di telefonate
Quanto tempo insieme?"
Questa è la domanda vera, a pare il refuso (immagino) sulle volte a settimana che non ha passato l'attento scrutinio di @nautilus 70.
E a questa domanda la risposta può venire solo da @naomo76. Tra l'altro più adatta alla discussione Sugar Daddy, perchè le HW, nel bene e nel male, sono un'altra cosa. Forse abbiamo perso il filo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

naomo76

UOMO
Membership
Registrato
24 Maggio 2021
Messaggi
16
Reaction score
34
Questa è la domanda vera, a pare il refuso (immagino) sulle volte a settimana che non ha passato l'attento scrutinio di @nautilus 70.
E a questa domanda la risposta può venire solo da @naomo76. Tra l'altro più adatta alla discussione Sugar Daddy, perchè le HW, nel bene e nel male, sono un'altra cosa. Forse abbiamo perso il filo...
Non vengono dati riferimenti tali da creare problemi a nessuno (infatti siamo ancora qua a dire "ma tizia oppure un'altra").
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
Ciao a tutti, come state? Ritorno a scrivere dopo tantissimo tempo (quand'è stata l'ultima volta? Sinceramente non mi ricordo più), ma non è che abbia molte novità da dire. Di fatto ho quasi azzerato ogni attività su HW, perché il trend dell'ultimo anno mi ha oggettivamente fatto scazzare: troppe ragazze che usano il sito come accompagnatrici effettive a pranzi e cene, troppe ragazze che hanno imparato a scrivere "no dopocena", per me la pacchia è finita. Nella mia zona le new entry si contano sulle dita di una mano ogni anno e il costo dei crediti è diventato assurdamente alto: di media dovrei spendere dai 15 ai 20 euro solo per sentirmi dire che non è gradito nessun approccio tendente all'intimità.
Al momento mi limito a ricontattare qualche vecchia conoscenza ormai sparita dal sito da anni, oppure quelle che si riconnettono una volta ogni tanto (così, nonostante non ci si senta da tantissimo tempo, so che possono essere ancora interessate ad un certo tipo di incontri).
Vedremo più in là se le cose miglioreranno, ma ne dubito.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
Scusate qualcuno sa come funziona adesso per vedere le ragazze che sono vip? Non per contattarle ma solo vedere la pagina.
Il profilo vip è l’ultima follia di un sito che sta perdendo pezzi e appeal. Per vedere (solo vedere) un profilo vip devi avere un deposito di almeno 50 crediti. Se ne hai di meno allora niente visualizzazione del profilo. Se ne hai 50 e poi ne spendi 24 per contattare una vip dovrai riportare il deposito a 50 per vedere altri profili vip.
Puoi vedere un profilo vip anche se non hai i 50 crediti solo se ci avevi già messaggiato e in parte anche io ho contribuito per questa conquista: ho mandato parecchie segnalazioni perché non mi facevano vedere i profili di ragazze con cui avevo messaggiato e che solo dopo erano passati a vip. L’assistenza è stata alquanto cocciuta, ma alla fine hanno riconosciuto che chi ha pagato lo sblocco di una ragazza ha il diritto di visitarla sempre.
Gli ho pure suggerito di togliere questa stupida regola del deposito di 50 crediti per vedere i profili, perché se li rendessero tutti visibili è più facile capire se una ragazza possa interessarmi e spingermi a ricaricare per contattarla, ma hanno fatto orecchie da mercante.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Il profilo vip è l’ultima follia di un sito che sta perdendo pezzi e appeal. Per vedere (solo vedere) un profilo vip devi avere un deposito di almeno 50 crediti. Se ne hai di meno allora niente visualizzazione del profilo. Se ne hai 50 e poi ne spendi 24 per contattare una vip dovrai riportare il deposito a 50 per vedere altri profili vip.
Puoi vedere un profilo vip anche se non hai i 50 crediti solo se ci avevi già messaggiato e in parte anche io ho contribuito per questa conquista: ho mandato parecchie segnalazioni perché non mi facevano vedere i profili di ragazze con cui avevo messaggiato e che solo dopo erano passati a vip. L’assistenza è stata alquanto cocciuta, ma alla fine hanno riconosciuto che chi ha pagato lo sblocco di una ragazza ha il diritto di visitarla sempre.
Gli ho pure suggerito di togliere questa stupida regola del deposito di 50 crediti per vedere i profili, perché se li rendessero tutti visibili è più facile capire se una ragazza possa interessarmi e spingermi a ricaricare per contattarla, ma hanno fatto orecchie da mercante.
Forse è meglio Wostess anche se mi sembra che ci sia lo stesso zampino ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
591
Forse è meglio Wostess anche se mi sembra che ci sia lo stesso zampino ?
Wostess mi convince ancora meno, al netto di un numero di iscritte molto inferiore rispetto a HW. Ho notato comunque profili presenti su entrambi i portali. Personalmente non lo uso (anche se ogni tanto controllo le iscritte), ma mi è stato detto che qualcosa si trova.

Rispetto a HW mi sembra più “serio”. Ci ho ritrovato una vecchia conoscenza di HW che quando l’avevo incontrata si era fatta fare il lato B per tutta la durata dell’incontro, poi si era cancellata. Le ho riscritto dopo averla vista su Wostess e mi ha detto che lo preferisce perché le arrivano molte più proposte di lavoro come hostess e promoter piuttosto che per incontri a sfondo sessuale.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Le descrizioni delle "hostess" su Wostess mi sembrano un po' più indicative. Ad esempio le indicazioni "Open Mind" e "Valuta Proposte" sembrano esplicitamente alludere al fatto che si possa combinare anche qualcosa di più oltre alla semplice compagnia. Riguardo alla veridicità, ho trovato due tipe che avevo già contattato su TG e che poi ho scartato solo per esosità conclamata. Però l'attività la svolgono, eccome. In sostanza il sito mi sembra meno macchinoso e più immediato. Probabilmente è ancora poco conosciuto.
 
Commenta
Alto