Hotel o appartamento?

vincy

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
2
Ho cercato discussioni simili senza trovarle, apro questa discussione scusandomi se probabilmente é un argomento giá trattato. Secondo voi é piú tranquillo andare in hotel o in appartamento? In albergo bisogna lasciare i documenti é vero, però penso che vi siano meno rischi di essere interrotti, in appartamento sembra più sicuro perché c'é maggiore privacy, ma non sempre é vero, cosa ne pensate? Vi siete mai trovati in situazioni dove volevate sparire all'istante?
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Vi siete mai trovati in situazioni dove volevate sparire all'istante?
Sì, quando all'apertura della porta la girl non corrispondeva alle foto messe nell'annuncio :diablo: Fortunatamente è capitato rarissime volte e non mi son comunque trovato davanti a situazioni ostili, ovvero con la pay che voleva comunque l'obolo o parte di esso anche se avevo deciso di non consumare più. Ho incontrato alla fin fine persone comprensive e ragionevoli, Per rispondere alla domanda del topic, appartamento senza ombra di dubbio.
 
Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
dipende!! L'appartamento da certamente più privacy, ma in albergo trovo che sia più sicuro di non trovare sorprese tipo altre presenze estranee intorno, che vi assicuro è cosa sgradevolissima.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Appartamento forever!!!! anche per non subire un ulteriore balzello economico !!!!

Inoltre fornire documenti non sempre a tutti può far piacere
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora l'hotel ha in positivo :
> puoi prima vedere la girl
> la doccia diventa "obbligatoria" prima e dopo il rapporto...se poi c'è una bella vasca ...lavaggio denti ecc..
> è territorio neutro e si è più tranquilli
> il rapporto dovrebbe durare di più...
> maggiore pulizia di lenzuola e altro..
> no portinai, vicini, mamme con passeggini ecc..
> per i più timidi è certamente meno vergognoso che andare in un palazzo che non si conosce
> puoi bere o mangiare qualcosa
> consegnando i documenti hai più sicurezza nei confronti della ragazza

in negativo...:
> minimo 40 rose in più
> se ci vai durante l'orario di lavoro ti serve più tempo
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Sicuramente in Hotel, per i motivo sopra citati, poi spesso non chiedono neanche il documento. Qui si è al sicuro da "ispezioni".:rtfm:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Preferisco il Motel perchè mi sento più al sicuro...non rischi ''spiacevoli'' incontri sia dentro che fuori il loft della Girl..insomma preferisco giocare in campo neutro che a casa ''dell'avversario''... non ho problemi di sorta ad affittare una camera...essendo single non mi preoccupa lasciare i documenti alla reception...e RIessendo single posso usare tranquillamente qualsiasi tipo di carta per pagare...anche se lascio tracce...
Ma...c'è sempre un ma...ben che ti vada la cifra da sborsare si avvicina quasi sempre al ''cinquantino''...quindi...mi faccio andar bene il loft senza fare troppo lo schizzinoso...
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
potendo permetterselo sicuramente in motel , si ha anche la certezza che la biancheria sia pulita .
l'appartamento di contro è già compreso nel rate .
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Motel tutta la vita! prima di tutto definire "appartamenti" certi loculi zozzi dove purtroppo son capitato e' fin troppo generoso, in motel non c'e' il via vai di clienti, tu e lei fino a quando non finisci, non devi sbrigarti che tanto non arriva nessuno e non ci sono problemi di parcheggio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
L'hotel resta sempre la soluzione migliore, sia i termini di pulizia che di sicurezza
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2020
Messaggi
550
Reaction score
7.386
Località
Milano
L'hotel resta sempre la soluzione migliore, sia i termini di pulizia che di sicurezza
la pulizia dipende sempre dalla donzella…quelle che ho frequentato e quella che occasionalmente frequento tuttora, ho sempre riscontrato massima pulizia al riguardo (con quella attuale mi è capitato di vedere mentre mi rivestivo che cambiasse le lenzuola e si preparasse per una doccia prima di ricevere il punter successivo) Con la scopamica si va in motel…
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
Se si esclude il fatto che bisogna aggiungere almeno 50/60 euro in più alla spesa (costo di una cinese per chi ama il genere) anch'io preferisco il motel.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
18
Io personalmente preferisco i motel perché mi sento più sicuro anche se c'è da dare i documenti ma ripeto mi sento sicuro e comunque vado nei motel 4 stelle così la pulizia e la privacy sono perfetti.
 
Commenta
Alto