I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Leggendo le recensioni, capita talvolta di trovare commenti del tipo "Uno dei migliori bbj mai avuto da una pay" e simili, lasciando intendere che le pay facciano, mediamente, dei bbj non all'altezza delle non pay. Effettivamente anche nella mia esperienza da fidanzate varie ho ricevuto spesso dei servizi migliori delle più celebrate pay. Voi che cosa ne pensate?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Che il pagamento è irrilevante ai fini dell'efficacia.
Quest'ultima è il prodotto di una tecnica, studiata precedentemente all'atto, e della passione posta in essere durante l'esecuzione.

C'è differenza tra una donna ed un elettrodomestico; non ce n'è tra un elettrodomestico in uso gratuito ed uno a pagamento.

P.s.: scontato dire che lo stato d'animo del ricevente completa il tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.218
IMHO le free sono generalmente migliori o meglio, almeno nella mia esperienza, le migliori free sono di gran lunga migliori delle migliori pay. Credo di aver conosciuto non meno di trecento pay e una quindicina di free. Il fatto che una pay abbia fatto pompini a centinaia di piselli non rende automaticamente migliore di una che ne ha fatti solo a una dozzina. Facendo un paragone calcistico, se anche giocassi lo stesso numero di partite di di Cr7 difficilmente riuscirei a segnare altrettanti gol. Sicuramente dopo aver giocato tutte quelle partite diventerei più bravo ma non arriverei mai allo stesso livello del portoghese.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
384
Reaction score
1.547
I migliori sono quelli in cui non ho resistito anche se non era in programma di finirla così.
Stranamente in quella categoria ci sono esattamente tre esperienze con tre categorie diverse: free, pay, trans-pay.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Io ho avuto un paio di fidanzate di cui una, ai tempi ventenne, non faceva nemmeno i pompini.
L'altra che ho avuto, dopo qualche anno, una 34enne, li faceva ma era veramente incapace.

Mediamente ho conosciuto pay più brave, visto il mio metro di paragone, di cui alcune si sono distinte per un pompino di buon livello.
Comunque i migliori pompini li ho avuti da pay trans e trav.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Mia moglie all'inizio non li faceva, poi ci prese gusto e non si staccava più ??
I migliori però da una pay. Non so però se questo sia significativo. Ho avuto più pay che free, credo sia normale per un punter, e la base statistica delle prime è più ampia. Quindi è da aspettarsi che sia i migliori sia i peggiori siano tra le pay.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Ex aequo una eccelsa professionista del pompino (Vanessa la dottoressa, oggi pensionata) e una insegnante di matematica che mi trombai per due anni, bocchinara con la vocazione del pompino. Ergo, la domanda è mal posta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.165
Gli antichi narrano che il pompino migliore sia fatto col culo. Trovare chi sia in grado di eseguirlo sarebbe come scoprire il Sacro Graal.
La leggenda racconta di una tecnica nota a poche sacerdotesse la cui diffusione porterebbe alla fine dell'umanità.
Quanto alle abilità orali propendo anche io per un ex aequo, sebbene generalmente le finalità siano diverse: una vuole farti finire prima, l'altra darti più piacere.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Hai ragione @oblomov ma Vanessa la dottoressa, per orgoglio professionale, non cercava di farti finire prima, cercava di farti uscire gli occhi dalle orbite e di solito ci riusciva. Pompini di un'ora mi ha fatto, con variazioni sul tema sbalorditive. Anche la prof di matematica però, ragazzi come si impegnava...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Poi c'è il pompino stereofonico, due bocche. Lì il meglio assoluto da due no-prof principianti delle quali fui il primissimo cliente, e mi allevai come desiderato. Grazie bimbe, pompini indimenticabili.
 
Commenta
Alto