I Dieci Comandamenti del Lurker

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
247
Altro mito! Inutile lurker decennale decide di fare un po' di pubblicità 😆 Optimal Sasual Dating Real-life Females
Non è il primo post del genere che noto nelle ultime settimane.

Sono tutti post spam, in inglese, creati sempre in ore notturne e sempre nella sezione "Vorrei che Punterforum fosse..." da parte di utenti iscritti da anni.

Credo si tratti di profili hackerati usati per generare spam (o diffondere virus).

I post poi spariscono al mattino, probabilmente rimossi (non cestinati) da un moderatore quando riprende l'attività.

Mi guarderei bene dal cliccare sul link...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.237

Se deve scambiare le rece che ha fatto lui mi sa che fa alla svelta 😂
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Caro @nautilus 70 esattamente due mesi fa facevi una considerazione sull'ennesima recensione su una ragazza stanziale a Milano.
Oggi ho letto l'ultima recensione sulla ragazza che deve avere in qualche modo inspirato il collega timidone; talmente timido che da giugno 2016 è riuscito a pubblicare la sua prima recensione.
Qualcuno si ricordi di ringraziare la ragazza a nome di tutto il Forum.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.892
Località
Milano
Caro @nautilus 70 esattamente due mesi fa facevi una considerazione sull'ennesima recensione su una ragazza stanziale a Milano.
Oggi ho letto l'ultima recensione sulla ragazza che deve avere in qualche modo inspirato il collega timidone; talmente timido che da giugno 2016 è riuscito a pubblicare la sua prima recensione.
Qualcuno si ricordi di ringraziare la ragazza a nome di tutto il Forum.
E l'ha pure recensita un mese dopo l'incontro, giustamente non ha voluto dimostrarsi troppo precipitoso dopo nemmeno otto anni...
 
Commenta
Alto