I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mmmh vero.. lo dico anche io..
ma se e' proprio il genere di girl che mi piace da sempre (e sono rarissime)
continuero' a desiderarla finche' non diventa un cesso inguardabile(ovvio x i miei canoni)

forse nella nostra testa le associamo inconsciamente a ragazze normali, quelle che (forse) non possiamo piu avere. Ed è per questo che ci piacerebbe far breccia in questa tipologia "impossibile": quella che sappiamo la da' a tutti non la vogliamo. Siamo da ricovero?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
No, per me no.
Però siamo persone a cui piace vincere facile, ed il Lap è perfetto per questo. Ed è per questo che il doversi sbattere o vedersi "rifiutare" non è ammissibile/tollerabile.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se ci piacesse solo vincere facile e basta, andremmo dalla piu porca e resteremmo con lei...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Anche questo è vero, però bisogna scovarla e qui almeno per me, non è così semplice. Tempo&denaro mi reman contro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
No, per me no.
Però siamo persone a cui piace vincere facile, ed il Lap è perfetto per questo. Ed è per questo che il doversi sbattere o vedersi "rifiutare" non è ammissibile/tollerabile.

Ricordati Walter , che ci sarà sempre qualcuno in questo mondo che pagherà di più di te per una lappina ..quando si è rifiutati c'è un perchè :)
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
LappoLand
Bha...io mi stuferei sempre con la stessa anche se è sportiva,il bello di pagare è proprio che puoi cambiare a tuo piacimento senza rotture
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ricordati Walter , che ci sarà sempre qualcuno in questo mondo che pagherà di più di te per una lappina ..quando si è rifiutati c'è un perchè :)

Lo so lo so, ed è per questo che me ne sto sulla riva del fiume ad attendere. Di sicuro non andrò mai a rubarla a qualcun altro. Questo è il pacchetto se così com'è ti va bene felici in due altrimenti aria.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.979
Reaction score
3.204
Questo comportamento lo ha anche una ragazza immagine??? in un lap del reggiano (non rumena) dopo la terza volta che andavo li' solo x lei(ballava e bene ed e' fighissima)ma non veniva x quanto la guardassi.. mi son deciso ad approcciarla ma si allontanava in camerino.. non andava da nessuno a parte casi rarissimi e aveva i suoi pochissimi clienti che la tenevano ore ed ore.. alcune si fanno i cavoli loro e aspettano a mo' di fidanzatina??? il pollo generoso che fa' nottata con lei.... al locale evidentemente va' bene cosi'

E chissà quanti soldi vaporizzano senza risultato questi bei polli... Sarebbe bello avere la sfera magica per entrare nella testa di questa tipologia di girls, la più enigmatica sinceramente, il punter pragmatico direbbe semplicemente che è la tipologia da evitare e andare dalla prossima...

mmmh vero.. lo dico anche io..
ma se e' proprio il genere di girl che mi piace da sempre (e sono rarissime)
continuero' a desiderarla finche' non diventa un cesso inguardabile(ovvio x i miei canoni)

forse nella nostra testa le associamo inconsciamente a ragazze normali, quelle che (forse) non possiamo piu avere. Ed è per questo che ci piacerebbe far breccia in questa tipologia "impossibile": quella che sappiamo la da' a tutti non la vogliamo. Siamo da ricovero?

O forse, con quelle che tengono questo comportamento, c'è qualcosa sotto...
Il che farebbe propendere, in teoria, per il fatto di provare, almeno per certo periodo, a continuare con il tampinamento.
"Certo è" che, se c'è qualcosa sotto, forse non è comunque roba per noi (ma solo per alcuni "eletti". Che quanto e come siano "eletti" è un bel dibattito. Anche se io sono "invidioso" e mi immagino sempre il "peggio/meglio per loro") e si dovrebbe comunque desistere.

Ad ogni modo argomento interessante e controverso. Anche se difficilmente penso si possa trovare una quadra che funzioni in un buon numero di casi, ossia faccia (quasi) regola.

Se ci piacesse solo vincere facile e basta, andremmo dalla piu porca e resteremmo con lei...

Ma anche sì. Quando e se io ne trovo una che mi piace ed è anche porca l'incontro è perfetto. Anzi io cercherei proprio questo.
E con questo non voglio dire che al tempo stesso considero le porche sostanzialmente peggio delle "snob", anzi, le trovo pure più "complete e coerenti" come "ideale" (parola grossa) di "donna e lappara".

Il problema è che quelle più gnocche del locale, quasi mai sono zozze. Al massimo sono mediamente provocanti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L idea è con un budget limitato la fidelizzazione sia la scelta migliore,perche una volta impiegato tempo e denaro per trovare una giusta che ci tratti bene,si eviterebbe di sprecare ancora,un porto sicuro insomma poi non finisce così,con molto da spendere converrebbe diversificare,metterle in concorrenza,mollarne una se ne arrivavo di migliori senza guardare in faccia a nessuno,come i datori di lavoro,cosa appunto che nessuno fa ,una volta affezionato è difficile mollare,ci penseranno loro una volta che ne hai meno,oddio ha fatto così pure la mia banca a Vicenza quando la ditta chiuse,quindi perché stupirsi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
O forse, con quelle che tengono questo comportamento, c'è qualcosa sotto...
Il che farebbe propendere, in teoria, per il fatto di provare, almeno per certo periodo, a continuare con il tampinamento.
"Certo è" che, se c'è qualcosa sotto, forse non è comunque roba per noi (ma solo per alcuni "eletti". Che quanto e come siano "eletti" è un bel dibattito. Anche se io sono "invidioso" e mi immagino sempre il "peggio/meglio per loro") e si dovrebbe comunque desistere.

il "qualcosa sotto" come dici tu stesso non è quasi mai niente di positivo per noi. Al massimo sono innamorate di qualcun altro, il che le potrebbe portare a fare gesti incomprensibili, magari a nostro favore se siamo veramente bravi a cogliere il momento giusto. Ma penso sia un caso su 1000 perche siamo pur sempre "sfigatissimi" clienti lap

Io propendo per la teoria "mi piacciono le sfide"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.979
Reaction score
3.204
No...quando c'è qualcosa sotto è perchè si concedono bellamente "ai pochi eletti". E non si concedono per simpatia. Questo nella maggioranza dei casi.

Detto ciò, ti voglio venir incontro e conquistare lo scettro del superpollo.
Io, quando tento le scalate al cielo delle lappare impossibili, cerco e spero sempre di farmi "accettare" più per il mio carattere e "simpatia" che per il mio portafoglio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh e' quello che sperano un po tutti i polli.

poi arriva quello con l'atteggiamento giusto e con 150 euro ben assestati ottiene 10 volte quello che ottieni tu.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
La condivisione di info tra polli è importante. Mi è capitato molto recentemente di incontrare in un locale B un tizio che vedevo spesso in locale A ,ma mai visto al B . Beh attaccando discorso abbiamo scoperto tante belle cose sia delle tipe del A sia del B .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
Una ha dato mandato al locale quindi direttamente all uomo delle tessere, di non far entrare un tizio con cui ebbe una relazione extra locale. Lo ha anche denunciato per stalking senza che lui facesse niente. Ah lui è entrato al locale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.979
Reaction score
3.204
Da queste parti qualche pseudo-fidanzato ha sparato a buttafuori e proprietari.
Altri invece sono stati pestati pesantemente dal buttafuori.
 
Commenta
Alto