I POLLI

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
Caro babarekers sono più adulto di te di un decennio,ho esperienza di lappare in centro italia.Il mio consiglio è questo : finchè te la cala approfittane e non sollevare il problema,ricorda però che non sarà mai la fidanzatina ideale/normale fattene una ragione;quel tipo di ragazze non le trovi nei lap, sei giovane la fidanzata trovala fuori e frequenta le free.Ai lap vai una serata una tantum per vedere due culi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Capisco che sembra paradossale una che ti fa la scenata di gelosia e poi le vede altre persone per piacere o per lavoro,successo anche a me per giunta per quanto figa era una amica di famiglia sposata con figli ed eravamo in gruppo nn solo noi due,quando la lapper in altre occasioni aveva salutato ed andata via con amici suoi,c e un fatto di orgoglio,di possesso,comune a molte donne,nel mio caso anche mischiato al fatto di poter perdere due tremila al mese.
Una relazione reale con una lapper e possibile quando lei smette e tu nb sei cliente,dopo i trenta di lei magari,a venti anni quando pensano di avere il mondo in tasca e a monetizzare meno.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Forse c'è di mezzo un fatto culturale, noi italiani gira e rigira magari nel profondo della mente pensiamo "ma che cazzo fai la gelosa che ti fai se va bene leccare la figa per soldi, troia! " invece forse un rumeno riesce a scindere meglio le cose... Le donne gia di suo sono irrazionali, figurati le lapper

detto questo poi la tipa in questione magari scrocca solo dei passaggi, risparmiando 20 euro (azzo a saperlo, al tempo) e dando un contentino al cliente, situazione win-win
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa' che razza di pollo gold deve essere l'oggetto della contesa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ripeto se 15 gg di driver una accumula 220 di debiti vedi che anche i passaggi servono,oltre alle ricariche dieci clienti che ti mettono dieci euro,ma anche una passeggiata in supermercato e scrocchi una spesa,oltre a conti arretrati di parrucchiere
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
In questo 3d giustamente si parla di polli, spennati, mezzi spennati, bruciacchiati, scorticati, spolpati ecc... ecc...
Ma nessuno è a conoscenza di qualche storia tra lappara e cliente, andata a buon fine e che magari dura nel tempo?
Per la legge dei grandi numeri teoricamente qualche coppia si dovrebbe essere formata, ovviamente escludendo djeey, buttafuori, baristi e addetti ai lavori vari. Io personalmente ne conosco due di storie che ormai stanno durando da diversi anni.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Esistono esistono. Rare ma ci sono confermo, 5/6 le conosco pure io.
E li gioca molto la testa della lei di turno che mette il sentimento davanti al denaro.
Non è facile credo dopo anni passati ad essere servita & riverita fare un passo indietro e tornare con i piedi per terra e magari accontentarsi di arrivare a fine mese o poco oltre.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me l'ostacolo principale ad una storia di successo cliente-lapper sono le premesse: alla prima difficolta' lei sara' sempre nella nostra testa una mezza (?) troia, noi saremo sempre nella sua testa dei mezzi sfigati che hanno dovuto pagare per conoscerla (dato che abbiamo escluso le categorie che hanno a che fare con loro per lavoro, viste inevitabilmente con occhi ben diversi!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Vero, si parte dagli opposti, il puttaniere è la puttana. Stronzo e "sfigato" che deve pagare, viscida e troia lei che ti deve inculare. Però poi sotto sotto ci sono due persone normali e quindi ci sta che possa succedere l'incontro duraturo. Non facile anzi ma può succedere.
I pregiudizi vanno accantonati, anche se molto probabilmente sotto la cenere la brace è ancora viva quindi come nella vita reale tutto può volgere al peggio da un momento all'altro.
Come ripete sempre PK è la parvenza di normalità che a volte ti spinge verso un Lap rispetto al altri posti, quindi reputo plausibile che questa normalità ogni tanto emerga con una storia vera tra cliente e lappare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sicuramente se sei quasi suo coetaneo dopo mesi si abitua un po a te,come io se vado a fare una supplenza in una scuola dove sono gia stato e so che sono tutti brave persone,si entra in privee con uno spirito diverso ache da parte sua sapendo che non ci saranno brutte sorprese.Metti anche un periodo che si e lasciata col ragazzo connazionale,che la sua amichetta del cuore ha mollato tutto l ambiente per un facoltoso avvocato ed hai camopo piu libero.Quindi una sera che ik panzone camorrista ci e andato piu pesante e te l accompagni a casa,può avere bisogno di coccole e ti chiede di salire.Cio non toglie che il giorno dopo l accompagni a spendere,tutta felice,i duemila euro che ha guadagnato e il panzone come scoprirai nonna ha alcuna intenzione di mollarlo.Quindi andava presa la serata free e fregandosene del resto,ce ne potavenk essere altre se e quando decideva lei
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
chissa' che razza di pollo gold deve essere l'oggetto della contesa
special edition pollo e salmone in uno :prankster2:
71GiUm-R8XL._SY355_.jpg
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me una lapper quando ha un cliente tranquillo e gentile non è che si impegna a tenerselo, cerca solo di fare con lui il meno possibile approfittandosi della sua morbidezza
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
I comportamenti delle lapperine e delle loftine stanziali sono del tutto simili,
da quanto ho capito, o no?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sicuramente quando una sera è stanca e stressata sarà col cliente fidelizzato a tirare i remi in barca e fare privee riposo col cliente che fa da infermiere massaggiatore,per poi stringere i denti e dare il massimo col cliente nuovo da fidelizzare e col clientone esigente che se nb ha cambia,e se ik cliente fidelizzato fa rimostranze ecco"proprio tu che mi conosci da anni e dici che mi vuoi bene,fai insensibile e mi deludi pure tu"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
I comportamenti delle lapperine e delle loftine stanziali sono del tutto simili,
da quanto ho capito, o no?

Su questo mi sento di dissentire: sono diametralmente opposti.
Dando per scontato che il cliente si comporti tutto sommato educatamente, laddove la lapperina eventualmente solo al primo privé concede il meglio per arraffarti come cliente per poi diventare sempre più avara di tutto, la loft se mai parte prudente ma se poi vede che non sei un animale ti concede poi qualcosina sempre in più fino ad arrivare ad un rapporto tranquillissimo e quasi complice.
La loft se é stanziale, in teoria non ha interesse a rovinarsi la piazza se si spargono voci di fregatura.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Oltre al mio natalizio,per cui mai andare l ultimo giorno prima della sua partenza pure tardi,avrà tutt altro in testa che lavorare me ne sono ricordato un altro a cui ho assistito in un locale bordello del sud.
Arriva il cliente fidanzatino di una delle top,lei lo saluta e affettuosamente vanno in privee,subito dopo lei esce ,credo per andare in bagno o prendere sigarette e proprio allora entra un cliente,figlio di buona donna,molto piu in alto nella scala gerarichica,che non vuole aspettare,una parola al proprietario e vanno su,col fidanzatino dimenticato in privee,questo aspetta 15-20 minuti in prive,esce si gira intorno,lei finalmente arriva'ma dove eri sono ore che ti cerco" e rientrano in privve con lei ancora con ik pacco di salviettine umidificate che si asciuga..e questa era una che aveva la nomea di essere gentile e generosa con tutti
 
Commenta
Alto