I protettori senza di loro non puoi lavorare ricordatelo ......... Bakekaincontri man

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
[h=1]I PROTETTORI SENZA DI LORO NON PUOI LAVORARE RICORDATELO .. DEVI PAGARGLI LA PROVVIGIONE RICORDATELO .. PAPPONE ROSSO// PAPPONE CASTANO //[/h]
pubblicato il 19 Febbraio 2013



Contatto telefonico: 32455778xx

LORO LI GUADAGNANO SULLA TUA PELLE VERO PAPPONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME VA CON IL PUZZLE ..


Età: 18 anni
Zona/Quartiere: MN LORO SONO OVUNQUE COME I LORO CANI



è un messaggio in codice!!!!!
vuol dire : BUTTA LA PASTA!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
Ares? i commentatori americani?
Dan Peterson ( non mi ricordo come si scrive correttamente) alla fine delle partite quando i giochi erano fini ed una delle squadre aveva già vinto la partita diceva: mamma butta la pasta che sto arrivando" nel senso che la partita era finita, il risultato era al sicuro e cosi arrivi a casa e non devi aspettare la cottura della pasta.
probabilmente ( per questo ho chiesto conferma al merlomaschio) s' intende che i protettori si stanno arrampicando sugli specchi e sono passati a queste intimidazioni non velate, però la mia è l' interpretazione dell' opinione del collega, volevo avere conferma di ciò.
Questa sera provo a fare qualche telefonata ad alcune "amiche" per sapere se sono state contattate dalle "persone" dell' inserzione
NB ho messo le virgolette a persone, dal mio punto di vista una persona che sfrutta un' altra persona non merita niente, nemmeno il pane e l'acqua quando viene rinchiuso nella patrie galere.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Inquietante.E' comunque scritto da italiani per italiani.Non è un messaggio rivolto a sudamericane o rumene.E mi sembra strano perchè a Mantova non c'è giro di prostituzione di italiane.Potrebbe essere un avvertimento tra solo pappa tipo che sono in corso controlli.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
allora...........
spiego la mia uscita....

avendo letto il messaggio (come è riportato nel mio post), non ci ho capito una mazza nulla ..... vedi allegato http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

allora per rimanere in tema ho scritto la prima cazzata che mi è venuta in mente........ ( da quanto è stupida mi faceva schiantare dal ridere....una cosa che non c'entrava assolutamente niente con il contesto..)

@ares...... mi spiace averti messo fuori strada ma nemmeno io ho capito cosa si volesse alludere....
comunque tienici informati degli sviluppi
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Penso sia una specie di avvertimento nemmeno troppo velato rivolto a qualcuna che mette annunci su Bakeka "i due papponi li devi pagare" e anche ieri c'era un messaggio simile, ma... chi sà posti...
 
Commenta
Alto