Discussione I Siculi - PALERMO

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
PALERMO CITY
download.jpg la voglio subitoooooooo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao bella madrina dei siculi se hai voglia di una cena a base di pesce quando torni a palermo te la offro io cosi ci conosciamo di persona
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
nel castello del mare
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
PALERMO CITY
Per favore ragazzi non mi chiedete appuntamenti orari o altre cose qui in questo thread,se volete parlare con me per informazioni o altro inerenti alla mia professione, potete trovare il mio annuncio nella sezione annunci dove troverete il mio numero è chiedermi ciò che volete in privato altrimenti si rischia la chiusura del thread e sarebbe un peccato grazie e baci a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Esatto.. questo è lo spazio per il libero cazzeggio :lol: per il resto... esistono i cellulari

Per favore ragazzi non mi chiedete appuntamenti orari o altre cose qui in questo thread,se volete parlare con me per informazioni o altro inerenti alla mia professione, potete trovare il mio annuncio nella sezione annunci dove troverete il mio numero è chiedermi ciò che volete in privato altrimenti si rischia la chiusura del thread e sarebbe un peccato grazie e baci a tutti.
 
Commenta
A

ALEX8788

Ospite
Ospite
a Natale magari mi faró vivo e ti porto
images

Rigorosamente alla nocciola!!! GIUSTO
...poi per quanto riguarda i quadri d"autore" tutti gli altri in mio possesso penso di tenermeli per me,
un bacione grande da un vecchio amico
...per Alex ho album completo a viso scoperto e sensa veliB-)
album panini della gnocca
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
mi scuso con gli aministratori e tutti i colleghi se ho usato questo spazio x chiedere un appuntamento alla signorina mya, credevo che siamo nello spazio del libero cazzeggio e si parlava di pesce e altro tipo di cibo lo potevo fare d'ora in poi staro' piu' attento
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
mi scuso con gli amministratori e tutti i colleghi se ho usato questo spazio x chiedere un appuntamento alla signorina mya, credevo che siamo nello spazio del libero cazzeggio e si parlava di pesce e altro tipo di cibo lo potevo fare d'ora in poi staro' piu' attento
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
15
Reaction score
40
Speriamo che ti autorizzi perché mi aiuterebbe a schiarirmi le idee per andarle a farle una visitina. Le foto che usa ormai sono li da un bel pò.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
la pasta con le sarde vero che e una tradizione culinaria siciliana, ma meglio usare le alici, la sarda e un pesce molto grasso
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
la pasta con le sarde vero che e una tradizione culinaria siciliana, ma meglio usare le alici, la sarda e un pesce molto grasso

Per io1954 , l’originale è pasta con le Sarde finocchietto Selvatico, pinoli, uva passa . Il “grasso” delle sarde o del Pesce Azzurro in genere è Omega 3. :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
Per io1954 , l’originale è pasta con le Sarde finocchietto Selvatico, pinoli, uva passa . Il “grasso” delle sarde o del Pesce Azzurro in genere è Omega 3. :ok:

anche lo zafferano

ci sono diversi modi di far la pasta con le sarde, da città a città, da zona a zona, si rimane in Sicilia, ma cambiano gli ingredienti,
importante usare pesce azzurro, anche l'alice (masculina) fa parte del pesce azzurro
 
Commenta
Alto