Igiene personale

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Te ne esci da quel cesso cinese unto come un branzino, non vorrai smerdare le patate ve’ ??? Comunque digiuno e scevro di inutili zavorre ci scopi meglio e pure la cinese se ne accorge, apprezza e l’appiendin viene con maggior scioltezza !
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.992
Località
Cittadina del ?
Personalmente detesto l'odore (il c.d. profumo) emanato dalle salviettine.... odio sentirlo sulle mie mani, non mi piace su una patata da leccare, mi infastidisce pensare che l'uccello debba odorare di umidificato.

Mi sfugge il senso di non andare farsi un bidet prima, e avvicinarsi alla pay sicuri al 100% di non emanare alcun odore.

Forse resiste il vecchio concetto che ​l'omo ha da puzzà...

L uomo deve profumare, altro che puzzare.
Io mi faccio il bidet 5minuti prima che arrivi il cliente.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Inutile negarlo, l' igiene personale è spesso trascurata dai più. A me gli unici complimenti che mi hanno sempre fatto le pay riguardavano la pulizia del corpo ed il fatto che profumassi di fresco (sono maniaco dell' igiene personale, ho sempre il terrore di puzzare o non avere l' alito fresco). Questo vuol dire che non tutti si presentano in "buono stato". L' ultima volta che sono stato da una ragazza, appena entrato ho notato la finestra aperta ed un tanto di sudore insopportabile e, dal momento che lei non puzzava, ne ho dedotto che il cliente precedente doveva essere un maiale nel vero senso del termine.
Ho trovato una pagella di mio babbo alle elementari, una delle materie si chiamava proprio igiene personale e forse sarebbe ora di reinserirla nella scuola
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Inutile negarlo, l' igiene personale è spesso trascurata
C'è un rimmedio per andare da una signorina pay appena docciati. :wink:
index.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Campania
Io mi lavo sempre prima e dopo di ogni incontro (a volte anche nel mezzo e anche con lui se vuole fare la doccia con me) e uso prodotti specifici per ogni parte del corpo, creme, cremine e creme brulè e sopratutto profumi costosissimi (li mortacci loro ma li adoro), la cosa strana che mi capita però e che alcuni declinano l'offerta di andare al bagno (nonostante gli asciugamani pulitissimi, li vedi sono bianchi) e poi puzzano di cadavere putrefatto, ecco questo mi fa un po'schifo e una volta ho dovuto cacciare un cliente per la puzza (e perché non si voleva lavare).
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
dalle mie parti si dice un ammasso di "lurduna"
per chi non è delle mie parti traduco : un insieme di sporcaccioni,sporchi ,lerci,lordume,ecc
Saluti:lol2:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
Sta cosa di arrivare luridi agli incontri non riesco proprio a capirla. Non sono un manico che si 20 docce al giorno ma una prima dell'incontro e una post mi sembra il minimo sia per l'operatrice che per il cliente. Prima per togliere 'lo sporco' della giornata e una post per togliere umori, sudore e quant'altro dell'amplesso
 
Commenta
Alto