Il caso UgoPiazza

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
otello ha scritto:
Cosa avreste poi pensato, voi utenti, se prima il Piazza avesse affermato prima una cosa e poi, poco tempo dopo, l'esatto contrario ???

Forse che la girl in questione prima trattava i clienti in un modo e poi, provato il gusto del soldo, in un altro? Non capita un sacco di volte? Se tornando la decima volta da yunga (nome di fantasia) mi vedo trattato da schifo, vado nel mio post "rece yunga" e scrivo: "attenzione che mi ha trattato da pezza da piedi, o era scoglionata oppure ha pensato bene di guadagnare di più a scapito della qualità" non vedo cosa ci sia di strano. Nulla rimane immutabile, figuriamoci le nostre amiche ("la donna è mobile, qual piuma al vento", per citare i classici).
Non vedo per questo la necessità di crearmi un altro nick "otti6" e dire "itto, che cz scrivi, questa qui tira a fregare", e poi autorispondermi "mah, quando ci sono andato io non era male, poi non so". Mi sa un tantino di schizofrenico... :crazy:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
otello ha scritto:
The Big Gun sapeva fin dall'inizio che Ugo_Piazza si era iscritto con diversi nick, eppure lo ha lasciato inserire messaggi tranquillamente

ciao otello (alias...?) se io fossi stato BIG mi sarei comportato esattamente come lui. quando un personaggio a dir poco "chiacchierato" si comporta in modo quantomeno ambiguo registrando una pletora di nick mi sarei detto: diamogli corda, lasciamolo sentire libero di esprimersi e vediamo come si comporta prima di arrivare a conclusioni affrettate... poi mi sarei imbufalito vedendo che il multinick veniva utilizzato in modo espressamente strumentale e avrei finalmente tirato la corda lasciata inlamando il pesciolone. altra considerazione, in questo forum a mio modo di vedere nessuno si comporta come il "bonzo delle bagasce", nessuno si approccia in modo polemico, borioso od offensivo verso gli altri utenti. una vera rarità, visto il desolante panorama... e mi auguro che si contunui così. se qualcuno, tu stesso in primo luogo, non gradisce partecipare, è libero di frequentarne altri, molto più rissosi e farciti di personaggi supponenti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La discussione è abbastaza infantile...si sta per tornare ai livelli di EFIt ma essendo io bambino nell'anima vorrei dire la mia.
Me ne fotto se sei un database di puttane.
Me ne fotto se hai sempre dato ottime info.
Me ne fotto se potrai aiutarci in futuro ad evitare missili (anche se io nn sono di BO).

Me ne fotto perchè rinuncio a tutti i tuoi lati positivi pur di non avere una persona che in questo forum, che amo, semina zizzania.

Mi accodo ai sostenitori del cartellino rosso pur avendo in prima battuta optato per il giallo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
witchfinder ha scritto:
La discussione è abbastaza infantile...si sta per tornare ai livelli di EFIt ma essendo io bambino nell'anima vorrei dire la mia.
Me ne fotto se sei un database di puttane.
Me ne fotto se hai sempre dato ottime info.
Me ne fotto se potrai aiutarci in futuro ad evitare missili (anche se io nn sono di BO).

Me ne fotto perchè rinuncio a tutti i tuoi lati positivi pur di non avere una persona che in questo forum, che amo, semina zizzania.

Mi accodo ai sostenitori del cartellino rosso pur avendo in prima battuta optato per il giallo.

in conclusione, quoto witch al 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000%
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
witchfinder ha scritto:
La discussione è abbastaza infantile...si sta per tornare ai livelli di EFIt ma essendo io bambino nell'anima vorrei dire la mia.
Me ne fotto se sei un database di puttane.
Me ne fotto se hai sempre dato ottime info.
Me ne fotto se potrai aiutarci in futuro ad evitare missili (anche se io nn sono di BO).

Me ne fotto perchè rinuncio a tutti i tuoi lati positivi pur di non avere una persona che in questo forum, che amo, semina zizzania.

Mi accodo ai sostenitori del cartellino rosso pur avendo in prima battuta optato per il giallo.

che dire, hai sintetizzato al meglio!!! :good: :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mao72. ha scritto:
witchfinder ha scritto:
La discussione è abbastaza infantile...si sta per tornare ai livelli di EFIt ma essendo io bambino nell'anima vorrei dire la mia.
Me ne fotto se sei un database di puttane.
Me ne fotto se hai sempre dato ottime info.
Me ne fotto se potrai aiutarci in futuro ad evitare missili (anche se io nn sono di BO).

Me ne fotto perchè rinuncio a tutti i tuoi lati positivi pur di non avere una persona che in questo forum, che amo, semina zizzania.

Mi accodo ai sostenitori del cartellino rosso pur avendo in prima battuta optato per il giallo.

che dire, hai sintetizzato al meglio!!! :good: :good:

Sajo capé ban: fora di maron? :tease:
Tant l'é bon d'entrer dl fnestra quand tl'é caze fora dall' osc!
Ma an l'è megga mej laser zugher i cinno con i laur zuglen.

Synoptical translation:
Bannando pluri-alias esce dalla porta, poi, se vuole ri-entra dalla finesta.
Non è meglio ignorarlo?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
...calma ragazzi!

E' ovvio che tutto questo sparare merda sul forum è fatto solo per fare irritare e basta...

...abbiamo detto più volte che ci si incazza già tanto nella vita, perchè alterarsi anche qui dove mi sembra che più d'uno abbia trovato un angolo fertile dove coltivare le proprie passioni nel rispetto degli altri?

Purtroppo non esistono modi efficaci per contrastare questo fenomeno. Non volendo, il sig. Piazza mi sta dando una mano dando una dimostrazione pratica di come si comportano gli utenti che vogliono seminare zizzania all'interno di un gruppo.

A tal proposito, per i nuovi che si trovano ad assistere ad una sì pietosa diatriba, I gradi del forum esistono proprio per questo motivo: individuare i soggetti che sono nella posizione di dare supporto ai novizi, a farli crescere con consapevolezza del proprio ruolo all'interno del mondo dei servizi a pagamento.

Ugo, Otello, Dr. lecter, Lagoon e così via, fanno parte di un percorso di esperienza inevitabile per ciascun iscritto al forum.

In questo tentativo da parte del soggetto sopraccitato, siamo ancora a basso livello di danno, fortunatamente: il sig. Piazza ha pensato bene di iscriversi utilizzando un server proxy, nel caso specifico Anonymouse... peccato che non abbia letto le regole che normano il servizio: piuttosto restrittive per chi decide di utilizzare il servizio per fare una qualsivoglia attività di spamming nei confronti di terzi. E la cosa più interessante è che sono proprio i titolari del servizio a portare avanti la ricerca e l'azione legale nei confronti di quel soggetto che, come accade in questo forum, viene beccato con le mani nella marmellata a trolleggiare, spammare, floddare e compagnia bella. Cosa vi devo dire? FATICA RISPARMIATA.

Come quel tale con un occhio nero: non mi hanno tirato un pugno, sono io che ho schiantato il mio occhio contro la sua mano!

Quindi invito tutti quanti a non andare OT: non ne vale la pena.

Ritorniamo alla pubblicazione serena delle vostre opinioni.

Nei prossimi giorni chiuderò il post e annuncerò un sondaggio attraverso il quale votare e pervenire ad una democratica soluzione del problema. :good:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Ugo_Piazza ha scritto:
ilcontex ha scritto:
Hai centrato il punto, il losco in questione non è la prima volta che fa i suoi traffici perchè è il suo naturale modo di agire. Scusate se intervengo ancora ma mi sono ricordato, per esempio, che prima del crash capitò che gli chiesi come mai le info chieste ad una signorina per telefono non corrispondevano alla sua recensione.
Mi rispose così: "la pubblicità è l'anima del commercio"....
Tradotto in maniera più brutale: scusami se cerco di incularti ma lo faccio per i miei loschi fini, cazzi tuoi se ci caschi.

Io dico che se si vuole mantenere la casa pulita, [censura] è meglio lasciarla fuori.

Come dice poi il grande vincent nessuno ci obbliga a tenerlo, dove sta scritto che dobbiamo?

Mi hai dato della merda ???


P.S.

Per l'amministratore: dare della merda ad un utente non comporta il ban ???

O la policy vale solo per me ???

I messaggi sono stati corretti e all'utente è stato inviato un warning....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Per correttezza provvedo a postare il messaggio inviato all'utente in modo tale da esplicitare i termini di correttezza con i quali si deve procedere nell'analisi del problema.

ilcontex ha scritto:
mao72. ha scritto:
Sono dell'idea che l'esperienza dovrebbe insegnare ! Dare un cartellino giallo a Ugo, e come dare la caramellina a un bambino.......non risolvi assolutamente niente!!!
Quoto al 100% il Dildone

At salut!


Hai centrato il punto, il losco in questione non è la prima volta che fa i suoi traffici perchè è il suo naturale modo di agire. Scusate se intervengo ancora ma mi sono ricordato, per esempio, che prima del crash capitò che gli chiesi come mai le info chieste ad una signorina per telefono non corrispondevano alla sua recensione.
Mi rispose così: "la pubblicità è l'anima del commercio"....
Tradotto in maniera più brutale: scusami se cerco di incularti ma lo faccio per i miei loschi fini, cazzi tuoi se ci caschi.

Io dico che se si vuole mantenere la casa pulita, [censura] è meglio lasciarla fuori.

Come dice poi il grande vincent nessuno ci obbliga a tenerlo, dove sta scritto che dobbiamo?


Gradirei non trovarmi in situazioni scomode da gestire, visto l'accanimento del soggetto con il quale la comunità si trova ad avere a che fare. Di conseguenza ti invio questo pm come monito per il futuro. Dare "della merda" ad un utente in procinto di essere giudicato dagli altri iscrtitti, può contribuire a non far pervenire ad una corretta valutazione del caso. Per questo ti chiedo cortesemente, se hai qualcosa di personale da dire a Ugo, di contattarlo direttamente. Grazie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Nonostante i toni accesi che ha assunto questa discussione, prego tutti gli iscritti di mantenere la calma e di prodigarsi affinchè da UNA LIBERA ESPRESSIONE DEL PROPRIO PENSIERO, non si trasformi in una banalissima FLAME. Grazie

TBG
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per me si chiude qui.
Impossibile parlare con 'sti soggetti cazzo.

:shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
witchfinder ha scritto:
Per me si chiude qui.
Impossibile parlare con 'sti soggetti cazzo.

:shok:

Esatto.
Inutile proseguire.
Si darebbe la possibilita' al Piazza di continuare a rovinare la NOSTRA di piazza (come dimostrano i suoi continui monologhi).
Per cui meglio chiudere e procedere al sondaggio per decidere il da farsi. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Ugo_Piazza ha scritto:
GiustiziaDivina ha scritto:
Esatto.
Inutile proseguire.
Si darebbe la possibilita' al Piazza di continuare a rovinare la NOSTRA di piazza (come dimostrano i suoi continui monologhi).
Per cui meglio chiudere e procedere al sondaggio per decidere il da farsi. :rtfm:

Tu non saresti nemmeno in grado di fare monologhi, visto che non hai mai scritto nulla di utile e/o sensato.

Saluti.

Pur non volendo alimentare quello che purtroppo e' degenerato in un inutile flame... CVD!!! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Ugo_Piazza ha scritto:
Vabbè, non avete capito una mazza, ma è ovvio, non mi potevo aspettare altro.





Se non ti potevi aspettare altro è perchè probabilmente pensi che il livello del quoziente intellettivo dei partecipanti della comunità sia troppo basso. Hai più che offeso tutti coloro che hanno espresso la loro opinione su questo triste thread.
Voglio predire il futuro.............
Questa comunità starà benissimo anche senza di te!! Con tutto il rispetto ti prego di gradire i miei saluti.
21.gif
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Ugo_Piazza ha scritto:
Evidentemente non hai amiche prostitute che leggono il forum e che sanno anche il nick usi al suo interno...

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Saluti.
Evidentemente no, non vado a dire in giro che scrivo sul forum e men che meno il mio nick. A parte che proverei un certo imbarazzo nel dire "sai, c'è un forum dove adesso vado a scrivere come ti ho trombato", sarebbe come dire alla tipa non-pay con cui sei stato "ora che te ne vai mi vado a fare una birra con gli amici e gli dico che ciucci che è una bellezza" :smile: Ma qui andiamo fuori tema, lasciamo perdere.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Ugo_Piazza ha scritto:
Lascio a voi la scelta sulla sorte di questo mio nick, ormai storico, a me molto caro.

scusa, mi permetto di intervenire con un piccolo suggerimento, anche se non ci conosciamo io ho letto il tuo blog e devo dire che ho anche sfruttato alcune tue dritte.

Tra le tue motivazioni (ancorchè non giustificazioni) hai detto che non sei libero di scrivere i tuoi giudizi con questo nick storico e molto caro in quanto praticamente ti sei fatto tutte le oneste e disoneste lavoratrici di bologna e molte leggono i forum e riconoscono proprio il tuo nick.

Ecco, se questo è uno dei motivi per il quale sei costretto ad inventarti nuovi nick violando le regole di una reciproca fiducia degli utenti nel forum, allora il mio consiglio è che anche se ti è tanto caro dovresti rinunciare al tuo storico nick e ricominciare da capo con uno nuovo (unico e definitivo possibilmente), tanto la classe non è acqua, e se davvero c'è talento il nuovo nick in breve tempo otterrà la reputazione che aveva il precedente.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Leggendo la storia dall'inizio avevo qualche dubbio sulla punizione giusta da dare...ma dopo le risposte astiose ,irrispettose,arroganti e boriose date a chi aveva espresso il parere che era stato richiesto appositamente nel post (e mi limito a scrivere questo per non andare nell'offensivo come fa il Piazza) .....direi che mi unisco al coro dei cartellini rossi!
.........anche se non so (perchè non sono particolarmente esperto di computer) come si possa fare per evitare di ritrovarlo iscritto in qualche altro modo con altri nick o computer ecc ecc....
Personalmente non riuscirei a fidarmi più tanto di suoi eventuali interventi...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Ugo_Piazza ha scritto:
Ok ragazzi, credo di aver già spiegato adeguatamente le mie motivazioni che, badate bene, non vogliono essere delle scusanti; ho solo voluto dirvi il perché di un certo mio modo di agire, magari non condivisibile.

Lascio a voi la scelta sulla sorte di questo mio nick, ormai storico, a me molto caro.

Mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti beffati dal mio comportamento, ma, ve lo assicuro, non era assolutamente mia intenzione prendermi gioco di voi.
Ho sempre dato un sacco di informazioni utili (checchè se ne dica) a tutti quelli che mi hanno posto quesiti: sui forum, via chat ed anche sul mio Blog, senza mai chiedere nulla in cambio, ma solo per il gusto di condividere il mio sapere con gli altri.
Ovviamente non si può risultare simpatici a tutti, questo è ovvio, ma certe sparate sul mio conto proprio non mi sono piaciute, soprattutto da gente che non ha avuto nemmeno occasione di scambiare due parole con me.
Non mi piace fare promesse, tuttavia vi assicuro che, nel caso io venissi riammesso, non si verificheranno più inconvenienti di questo tipo, parola d'onore.

Detto questo, interrompo qui questi miei interventi sul tema e mi rimetto alla vs. decisione.

Ugo Piazza.

Visto che la decisione, mi sembra alquanto scontata.........se fossi in te, non starei ad attenderla, ma uscirei con gran stile chiedendo la cancellazione : Potresti guadagnare qualche punto, per un'eventuale futura riammissione!!

passo e chiudo!
 
Commenta
Alto