Il Nuovo Blu - Torri Di Quartesolo (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti a parte poche eccezioni sembra che abbiano tolto la regola "per lavorare qui devi avere il culone". I culetti velineschi sono ancora pochi ma almeno non mi pare ci siano più fenomeni da baraccone
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per natale sotto l'albero voglio la Zubenschi

mi sa che zitto zitto sto the club sta superando il semi-defunto open

notiamo nelle foto anche l'ennesimo dj piuttosto noto a vicenza che probabilmente si e' buttato sul mercato est
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
La Zubenschi è foraggiata da un noto imprenditore del settore dei prefabbricati, che è lo stesso che si vede praticamente in tutte le foto assieme a lei
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono proprio una bella coppia :rofl:

Certo che, se anche così ossia senza neanche mostrare le tette, ste ragazze trovano I polli gold, è la genialata finale... E hanno ancora più la scusa di dire "io no putana" e quindi non darla...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh io l'avevo adocchiata gia parecchi mesi fa, non so se fosse gia' sotto il "patrocinio" del mister canuto.
Sinceramente non essendo direttamente assimilabile ad una "professionista del sesso" una bella cifretta gliela avrei anche data (poi magari scopro che a tempo perso ha fatto anche lap).
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
21
Località
Veneto
Allora, le sorelle zubenschi sono da un paio di anni foraggiate dal facoltoso imprenditore. Oltre a loro aggiungete anche la tataru, amica di queste due ed entrata nel giro del “finanziamento”, forse anche prima delle due sorelle.
Tutte e tre fanno le ragazze immagine in vari locali del vicentino, padovano e trevigiano e non fanno le lappare.
Per quanto riguarda i polli, ce ne sono molti di più in locali “normali”, che fanno i polli con ragazze immagine, che nei lap, e spesso sono MOLTO MOLTO facoltosi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Del resto a cosa serve prendere una 6 litri di belvedere se non a fare il figo e cercare di scopare? Prezzo: 1700 euro.

P.s.: mi hai fatto passare quel briciolo di voglia che avevo di andare al the club, posti cmq molto "ostici" da affrontare per una sortita in solitaria
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
1700 li spendo a puttane e sono sicuro di scopare! mi ci faccio tre giorni al top in un fkk. quando si spendono certe cifre è meglio andare direttamente a puttane.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Trascuri sempre il valore della gratificazione del maschio che scopa una non tenuta a dargliela. Che sarà anche più partecipe... E non tiriamo fuori la storia che la puttana può rifiutarsi, dai su.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
1700 li spendo a puttane e sono sicuro di scopare! mi ci faccio tre giorni al top in un fkk. quando si spendono certe cifre è meglio andare direttamente a puttane.

Trascuri sempre il valore della gratificazione del maschio che scopa una non tenuta a dargliela. Che sarà anche più partecipe... E non tiriamo fuori la storia che la puttana può rifiutarsi, dai su.

Comunqe la compri, che gratificazione è ? sicuramente non quella del maschio
Se invece si vuole dire io posso perchè ho soldi o meglio ribadire all'ennesima potenza il paradigma soldi = potere , allora si questa però è un altra forma di gratificazione
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se una ragazza la porti in un ristorante di lusso la stai comprando? Allora il 90% delle donne sono state comprate... Che poi comunque io sono da anni convinto che una donna possa essere sinceramente innamorata dei soldi di un uomo, intesi come potere, capacità di protezione, attrattiva per le altre donne (e lui invece sceglie te, loro vanno matte per un uomo che potrebbe avere altre donne non certo per chi non ha alternative). Alla fine avere soldi diventa una caratteristica intrinseca quasi fisica, come potrebbe essere il cazzo grosso.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sottoscrivo completamente il discorso di Side... ci ho dedicato anche un topic apposito in un'altra sezione :D
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Se una ragazza la porti in un ristorante di lusso la stai comprando? Allora il 90% delle donne sono state comprate... Che poi comunque io sono da anni convinto che una donna possa essere sinceramente innamorata dei soldi di un uomo, intesi come potere, capacità di protezione, attrattiva per le altre donne (e lui invece sceglie te, loro vanno matte per un uomo che potrebbe avere altre donne non certo per chi non ha alternative). Alla fine avere soldi diventa una caratteristica intrinseca quasi fisica, come potrebbe essere il cazzo grosso.

Non trovo molto attinente quanto hai scritto qui sopra e comunque io non sono milardario e tantomeno ho il cazzo grosso :)
Il discorso è un altro qui si parlava della gratificazione del maschio . Un conto sono le conquiste per come sei tu un conto sono le conquiste basate sul tuo conto in banca. Visto il mio livello sociale e ahimè dopo aver appena controllato il mio conto in banca , sottoscrivo completamente il Baffo una volta tanto, e si badi bene parlo di me e non di altri. Anche io 1700 euro come il Baffo li spendo direttamente con puttane conclamante e non invece per cercare pseudo conquiste che non sono basate sul come sei tu ma invece si basano sul tuo livello sociale.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Quello che secondo me Sidewinder vuole dire e che sottoscrivo in pieno è che i soldi, il potere, e in sintesi il successo, rendono il maschio affascinante alle donne, che quindi si concedono a lui per il fascino del successo che emana, e il maschio rimane appagato di questo.
 
Commenta
Alto