Il pollice della mano svela forma e dimensione del pene

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Non so quanto ci sia di vero in questa ricerca scientifica che sostiene che in base al pollice si può capire la forma e la dimensione del pene di un uomo. Incuriosito ho confrontato il mio pollice con il mio pene (affiancandoli l'uno all'altro)
e devo dire che sono rimasto sorpreso quando ho notato che la somiglianza nella forma era praticamente identica. :shok:
Solo adesso mi spiego come mai le donne la prima cosa che osservano attentamente in un uomo sono le mani :biggrin: :rofl:

http://www.intimatemedicine.it/il-pollice-della-mano-svela-la-forma-del-pene/
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
adesso FORSE mi potrò fare un'idea su quelle trans che non mostrano il pirillo...mi basterà guardare le mani :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Questa IZABELA M ha i pollici della mano equivalenti ai diversi formati delle pigne nel cervello... :rofl:

P.s. ..per ano-logia nelle donne sono equivalenti alle lunghezze delle vagine... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Questo allora promette bene
[spoiler:1yttgu1c][attachment=0:1yttgu1c]pollice.JPG[/attachment:1yttgu1c][/spoiler:1yttgu1c]
 

Allegati

  • pollice.JPG
    pollice.JPG
    18,4 KB · Visite: 679
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Fortunato ha scritto:
e devo dire che sono rimasto sorpreso quando ho notato che la somiglianza nella forma era praticamente identica.

:mda: anche l'unghia incarnita è uguale :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

già ti ci vedo dalla manicure mentre estrai "il pollicione" per limare e troncheggiare l'incarnatura :rofl:

il mio comunque non c'assomiglia per nulla :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Che notizie del cazzo...ciclicamente se ne escono con queste minkiate, specialmente il sito pubblicato
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
stamattina ho letto che gianni morandi è molto corteggiato di qua e di là per le sue manone viste a san remo e che muoveva in continuazione .. forse non basta solo il pollice per dare l'idea della misura dell'attrezzo? mah, non saprei .. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Ho fatto una verifica scientifica della possibile equivalenza tra pollici e cazzi.
Sono andato da mediaworld e ho chiesto se avevano un TV LCD da 32 cazzi.
Poi ho chiesto in ferramenta un metro di tubo da mezzo cazzo.
Dalla reazione di entrambi, posso affermare con certezza che non c'è equivalenza.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Io avevo sentito dire il dito indice, comunque c'è pure il detto dell'inversa proporzionalità proprio confrontando l'indice ed il medio della mano :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ho fatto una verifica scientifica della possibile equivalenza tra pollici e cazzi.
Sono andato da mediaworld e ho chiesto se avevano un TV LCD da 32 cazzi.
Poi ho chiesto in ferramenta un metro di tubo da mezzo cazzo.
Dalla reazione di entrambi, posso affermare con certezza che non c'è equivalenza.

Grande germanico ... la tua verifica scientifica mi ha fatto sbellicare :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ragazzi, aiuto, io di pollici ne ho due, sono un superdotato ?

non ditelo in giro...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Ho fatto una verifica scientifica della possibile equivalenza tra pollici e cazzi.
Sono andato da mediaworld e ho chiesto se avevano un TV LCD da 32 cazzi.
Poi ho chiesto in ferramenta un metro di tubo da mezzo cazzo.
Dalla reazione di entrambi, posso affermare con certezza che non c'è equivalenza.

ahahahaah :rofl:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Non so quanto ci sia di vero in questa ricerca scientifica che sostiene che in base al pollice si può capire la forma e la dimensione del pene di un uomo. Incuriosito ho confrontato il mio pollice con il mio pene (affiancandoli l'uno all'altro)
e devo dire che sono rimasto sorpreso quando ho notato che la somiglianza nella forma era praticamente identica. :shok:
Solo adesso mi spiego come mai le donne la prima cosa che osservano attentamente in un uomo sono le mani :biggrin: :rofl:

http://www.intimatemedicine.it/il-pollice-della-mano-svela-la-forma-del-pene/
A proposito di mani, dita e quant'altro, ecco un'altra genialata (v. immagine allegata) trovata nel web.....

eb91f47b446dc49719422f8a229d44b0.png


:mda: Come direbbe Ibra: "ma per favore, per favore, per favore....!" http://it.tinypic.com/view.php?pic=sen9za&s=7
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
quella del pollice e' vera ......... so che ci sono donne che guardano solo quello .
io per far bella figura me lo son fatto ingrandire ..... :pleasantry:


LEGANERD_045306.jpeg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
e come ci rimangono 'ste donne quando dal pollicione si passa al... pollicino? :pleasantry:
 
Commenta
Alto