Il ritorno di un amico

Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
Buonasera ragazzi,
è passato tanto tempo dal ultima volta che ho scritto,e direi a questo punto visto,il punterforum.
Cè d dire che il problema della mia mancanza,è stata la chiusura dei bordelli della madonna che c'erano in svizzera.
Parlo a nome di un bel gruppo immagino,in quanto di spruzzatori come me,rimasti senza puttantour al estero,ce ne siano tanti.
ho letto qualche novità,tipo il bellavista aperto,ma il mio sogno,come qualcuno potrebbe anche ricordare,è quello relativo al prince.darei via il rene del mio migliore amico per poterlo rivedere aperto!
mi ricordo i puttantour che facevamo:fantastici!si faceva tutto il ceneri,poi...via a bellinzona!sportivi,castione,il gottardo,il prince...alla fine il bello era che le donne spesso,facevano cagare,ma qualche perla in mezzo al letame,l'abbiamo trovata.
ora,vi chiedo se qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è di aperto di bordelli di tipo economico,stile tendone o comunque a basso costo.,anche nella zona tipo dei pini,del calipso,e via dicendo.
so che la mia richiesta potrebbe essere rifiutata in quanto la policy del sito non vuole gente che chiede e basta,ma che partecipa.spero di riuscire a fare qualche nuova recensione,una volta potuto ricominciare il contro/mestiere piu antico del mondo.
the Bull
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Purtroppo di Bordelli low cost tipo Prince non c'e' rimasto nulla.
Oggi le principesse puntano quasi tutte a tanti soldi e poche sigle.
Credo che il bel 3d del Garrincha faccia capire alla perfezione il Ticino odierno.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
al bellavista son salito l'ultima volta nella primavera del 2007 con la famosissima Cristina...
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
e chi non è salito al bellaaaaaavista :D
sincero venere
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Penso anch'io che voleva dire Belvedere
Bellavista caxxo che locale, una gran perdita - come tanti altri

Low cost c'è aperto il Ronco - ma non lo consiglierei neanche a un condannato a morte
Belvedere aperto - qualche rece c'è in giro

altro non saprei
forse zona Bodio? non ne sarei cosi' sicuro

Calipso 2 aperto - su qualche sito vedo la pubblicità
non so però cosa ci sia - inoltre sparano 100 soldi
 
Commenta
Alto