Il segreto di pulcinella

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola gentaccia,
ieri è accaduto una cosa che mi fà davvero pensare che PUNTERFORUM sia stato scoperto come il segreto di pucinella cioè crediamo che nessuno lo sappia, invece lo sanno in tanti della sua esistenza...
Ieri mi è arrivato un messaggio di una girl loft testata e recensita che mi ringraziava della bella rece fatta e che ne era rimasta colpita su PUNTERFORUM...
Ora i casi sono due:
1) Che c'è sempre il coglione di turno che si presenta alla girl dicendo del forum.
2) Che le più esperte conoscono e si divertono a vedere cosa diciamo di loro.

In ogni caso quello che non so se tutto questo sia positivo o negativo in questo caso poi nello scambio successivo dei messaggi lei era molto colpita positivamente della mia rece e mi invitava ad ricontrarla ma se fosse stato il contrario cioè se fosse stata colpita negativamente cosa sarebbe successo???
Credo niente come si è già visto in passato ma questo deve far riflettere gli amministratori del forum e tutti i colleghi su il giusto corretto uso di questa piattaforma e tutti quei visitatori che hanno accesso e dei lurker che sono iscritti da anni che non hanno nemmeno fatto le presentazioni che non sono utili ad un bel niente...

Adioss!!!!!!!!!
:bye:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
L'importante e' essere corretti e oggettivi nelle recensioni, male non fare, paura non avere.... :wink:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
Argomento ormai trito e ritrito. Stiamo cercando di evolverci. Se guardi gli ultimi thread similari, troverai molte risposte e suggerimenti, nonchè spiegazioni.

...ma una domanda te la devo fare: come mai la signorina in questione è risalita alla tua identità sul forum?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
La ragazza secondo me ha sbagliato a ringraziarti facendoti sapere che conosce il tuo nick perché così limita la tua libertà, ma tu vai avanti per la tua strada dove nessun punter è mai giunto prima.

PF è tranquillamente rintracciabile su google, di EF se ne parlò anche in un servizio de Le Iene.

Sicuramente la ragazza avrà fatto 2+2 in base a quando è stata fatta la rece per risalire a te e in base ad alcuni particolari.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Argomento ormai trito e ritrito. Stiamo cercando di evolverci. Se guardi gli ultimi thread similari, troverai molte risposte e suggerimenti, nonchè spiegazioni.

...ma una domanda te la devo fare: come mai la signorina in questione è risalita alla tua identità sul forum?

Hola thebiggun,
sicuramente perchè sono stato il primo a recensirla e ho riempito la rece di particolari che sono successi fra me e lei e non con altri tipo battutine il giorno ecc.:ok:

adioss!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
se si è scritto la telecronaca di ciò che si è detto, visto e ca..to :biggrin: quel giorno (non so se sia questo il caso) la vedo un po' dura smentire..
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
Hola thebiggun,
sicuramente perchè sono stato il primo a recensirla e ho riempito la rece di particolari che sono successi fra me e lei e non con altri tipo battutine il giorno ecc.:ok:

adioss!!!!!!!!

Lungi da me andare a sindacare il tuo modus operandi. Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Già in passato però avevamo affrontato approfonditamente questo argomento. Il risultato emerso, indica la via della massima circospezione in fase di pubblicazione della recensione. Tempi, luoghi, descrizioni troppo dettagliate e discorsi privati, sono indizi che fanno risalire facilmente l'inserzionista al proprio cliente.

Diverso è il caso di colui che non ha nulla da perdere.... o tutto da guadagnare, ma non mi sembra questo il caso.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
guarda che non sono tanto sprovveduto il mio alterego punter si chiama in tutt'altro modo di come mi chiamo veramente e abita in tutt'altro posto quindi tutelato al 100% il numero e un numero di servizio... e poi come si dice dalle mie parti "a me un me ne importa una sega" nel dire che sicuramente più che disturbato mi ha fatto piacere perchè se ne ha passati tanti e si ricorda di me anche se è una pay vuol dire che oltre a me si è divertita anche lei a me basta così certamente saprà che come ho fatto con lei farò con altre quindi il mio messaggio in bottiglia non è per lamentarsi anzi e per mettere a conoscenza che in fin dei conti PUNTERFORUM proprio invisibile non è... In fin dei conti lei era contenta della rece io ero contento del servizio vorrà dire se la rincontrero faremo un altra bella scopata...:lol:

Adiossss!!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.291
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
565
Reaction score
475
Io cerco sempre di adottare alcuni piccoli accorgimenti onde evitare di essere tanato dalle girls:
1) la rece la scrivo dopo almeno 1-2 gg come minimo;
2) evito descrizione di particolari o discorsi extra trombo che siano facilmente individuabili dalla tipa;
3) se mai succede che qualcuna mi invia un sms per qualunque motivo (ed e' successo alcune volte) non rispondo a meno che non sia qualche fidelizzata ultra-fidata.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Io cerco sempre di adottare alcuni piccoli accorgimenti onde evitare di essere tanato dalle girls:
1) la rece la scrivo dopo almeno 1-2 gg come minimo;
2) evito descrizione di particolari o discorsi extra trombo che siano facilmente individuabili dalla tipa;
3) se mai succede che qualcuna mi invia un sms per qualunque motivo (ed e' successo alcune volte) non rispondo a meno che non sia qualche fidelizzata ultra-fidata.

Memore di essere stato beccato una volta,faccio anch'io come dice Ticotico65.addirittura la rece la scrivo 1 settimana dopo.
Mi e'successo anche che la pay di turno prima di iniziare le danze mi chiedesse se anch'io sono del Forum..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Sinceramente di essere riconosciuto o meno mi frega poco, ma non mi è mai successo. Una volta però, non ero ancora iscritto al forum, dopo una esperienza pessima con annessa litigata con la pay di turno, questa quasi mi caccia urlandomi dietro "adesso vai pure a scrivere recensioni brutte che non mi frega niente!". Non so a che sito si riferisse nello specifico, però era cmq a conoscenza del "fenomeno" recensioni.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Il fatto che sappiano o meno dell'esistenza dei vari forum del settore è poco rilevante. Tanto le ragazze non sono delle stupide, sanno navigare in internet e si passano la parola fra di loro. Molto difficile che esse di propria iniziativa ti chiedano se sei un forumista, così come è necessario non fare ostentazione di essere forumisti della serie "tu non sai che cosa scrivo io".
Quello che fa girare le palle è l'idiota di turno che va in giro a fare il fantastico mostrando le recensioni altrui sul proprio ipad.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Quello che fa girare le palle è l'idiota di turno che va in giro a fare il fantastico mostrando le recensioni altrui sul proprio ipad.

Esatto. Il forum deve tutelare noi utenti/punter, non le controparti.
Gonfiare il mercato di titoli falsi, porta alla bancarotta di tutti.
It's no good. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
Secondo me essere " riconosciuti " è più facile di quel che si pensi, soprattutto se la " signorina " in questione fa pochi incontri.
Poco serve scrivere dopo due giorni, o anche dopo un mese, nel caso la signorina ad esempio faccia pochi incontri al mese, e magari in quel motel è da un anno che non ci va, perché scomodo e lontano.
Inconsapevolmente nelle vostre recensioni, lasciate una " firma ", ognuno di voi ha il proprio modus operandi.
Con più la recensione si avvicina all'esperienza vissuta ricca di dettagli, con più la probabilità di essere identificati aumenta esponenzialmente.
Ovvio sempre se la ragazza legge.
Ad ogni modo non ci vedo nulla di così tragico, qualora accadesse.
Se le persone si comportano correttamente non vedo davvero dove sia il problema.
Il forum DEVE TUTELARE la privacy di utenti/punter, mi fa parecchio sorridere, visto che siete voi per libera scelta che scrivete, e nessuno vi costringe a farlo !
Certo se poi scrivete, l'ho incontrata nel motel X alle ore X, sono arrivato con la macchina X, lei indossava il completino X, ci siamo trattenuti per X ore, abbiamo mangiato un boccone, ci siamo tuffati nell'idro ... ecc. ....
fate prima a lasciare il C.F. :pardon:
Molte di noi detestano le recensioni, anche quelle positive, semplicemente per una questione di buon gusto, eppure non ci possiamo fare nulla !
Le subiamo, alla faccia della privacy, visto che questi incontri rientrano SEMPRE nella sfera privata di ogni persona.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Alto