Il sesso è nettamente sopravvalutato.

Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Ecco....adesso ci siamo proprio.
Chiuderei il thread sulle parole dell'ultimo collega.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Beh....il commento del collega mi sembrava illuminante.
Immaginare che l'energia profusa in tutte le attività della nostra vita sia di natura sessuale è proprio l'assioma che sopravvaluta il sesso.
Immaginate l'energia profusa per l'educazione dei figli, per la convivialita amicale, per la solidarietà verso i deboli, per una carriera professionale......che sia tutta una questione di stimoli sessuali variamente coniugati.
Orrore.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
perché orrore?! perché l'energia sessuale che fa procedere la specie dovrebbe essere così orripilante?! io non la vedo in termini riduttivi ma espansivi. comunque, si complica il discorso!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
509
Piano, io non vedo nulla di orrificante nell'energia sessuale. Penso solo che non debba essere posta al centro del mondo. Comprendo che possa essere una parte importante ma se resto senza sesso un mese o due o un anno non è che devo spararmi!
E sia chiaro, io non ho la verità in tasca. Quel che scrivo è sempre tutto IMHO e quindi contestabilissimo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Citazioni...

64928.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
l'errore è forse proprio questo, di pensare che sia energia sessuale e non energia che si trasforma nel momento del bisogno.

Perfettamente d'accordo. E correggo un mio post precedente.
Alla sopravvalutazione del sesso concorrono:
1) l'astinenza
2) l'avere un cazzo di interessante da fare
3) le free che se la tirano e le pay che sparano tariffe esorbitanti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Volenti o nolenti il sesso è una componente radicata nel nostro dna, decisamente tra gli impulsi più forti che ci dominano, come l'istinto di sopravvivenza. Così ha voluto la natura per garantire la prosecuzione della specie. Poi ognuno può avere la sua opinione, se sia utile, fondamentale o possa farsene a meno. Ma è un fatto oggettivo che nessuno sfugge all'istinto primordiale, nemmeno i più astratti filosofi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.085
Località
rimini
@spezia&vizi:

madame, devo averlo già scritto: voi siete una ragazzaccia, sappiatelo.
:lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Originariamente Scritto da Gustaf
Alla sopravvalutazione del sesso concorrono:
1) l'avere un cazzo

così il post sarebbe stato perfetto ::o

Oops non mi sono spiegato.
Ricapitoliamo: sopravvalutare il sesso significa dare al sesso più valore di quello che ha.
Avere un cazzo significa semplicemente dare al sesso il valore che deve avere, più alto o più basso secondo che il cazzo tiri più o meno.
Quel che intendevo dire è che la sopravvalutazione (psicologica o monetaria) del sesso in genere deriva dall'assenza, o meglio, dal desiderio frustrato di sesso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.166
Originariamente Scritto da Gustaf
Alla sopravvalutazione del sesso concorrono:
1) l'avere un cazzo



Oops non mi sono spiegato.
Ricapitoliamo: sopravvalutare il sesso significa dare al sesso più valore di quello che ha.
Avere un cazzo significa semplicemente dare al sesso il valore che deve avere, più alto o più basso secondo che il cazzo tiri più o meno.
Quel che intendevo dire è che la sopravvalutazione (psicologica o monetaria) del sesso in genere deriva dall'assenza, o meglio, dal desiderio frustrato di sesso.
Concordo. Temo anche che l’energia sessuale venga orientata altrove quando il cazzo inizia a vacillare. Diciamo che età e ormoni hanno il loro peso.
 
Commenta
Alto