Il sesso ... una magnifica ossessione ...

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Non è solo la questione di andare a puttane ..

E’ che il sesso per me è un ossessione.

Ho letto da qualche parte che uno studio scientifico indica che un uomo pensa al sesso mediamente 18 volte al giorno…. Ecco … io allora sono decisamente uno che questa media la supera abbondantemente …
Sempre. Tutti i giorni.
Mi basta una bella ragazza per strada, una sull’autobus o dietro lo sportello di una banca.
Mi basta un pensiero, un profumo … l’idea delle gambe di una bella troietta, o il ricordo delle labbra di una ragazza ch ho amato …
E poi, come se non bastasse, il bombardamento …
Film erotici, libri, riviste patinate e quelle cazzo di pubblicità (ma avete visto l’ultima modella di intimissimi … quella bionda in televisione …. Woooow).
Come si fa a resistere ….
Sollecitazioni pressanti , ma anche un’innata fantasia, una carica erotica che è una meravigliosa condanna.
Il sesso è nella mia vita. Una presenza importante che non mi disturba affatto.
E le puttane sono, in fondo, la soluzione a questa mia ossessione, o meglio, una delle soluzioni.
Non disdegno nessuna forma di sfogo alla mia eccitazione e ne cerco sempre di nuove.
Calo del desiderio? Pace dei sensi ?
Cazzo … mi fa ridere …
Più vado avanti e più mi tira
E questo mi fa sentire maledettamente vivo …..
 
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
@ cicciobello58:

:whistle3: :prankster2::mda::bye::biggrin:

froid.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
non a caso ne hanno parlato largamente anche i giornali...Ossexionati
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Benvenuto nel club, anche io sono uno di quelli, non so se mai riuscirò a smettere di essere punter.. è una droga, un ossessione, appunto.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Non è solo la questione di andare a puttane ..

E’ che il sesso per me è un ossessione.

Ho letto da qualche parte che uno studio scientifico indica che un uomo pensa al sesso mediamente 18 volte al giorno…. Ecco … io allora sono decisamente uno che questa media la supera abbondantemente …
Sempre. Tutti i giorni.
Mi basta una bella ragazza per strada, una sull’autobus o dietro lo sportello di una banca.
Mi basta un pensiero, un profumo … l’idea delle gambe di una bella troietta, o il ricordo delle labbra di una ragazza ch ho amato …
E poi, come se non bastasse, il bombardamento …
Film erotici, libri, riviste patinate e quelle cazzo di pubblicità (ma avete visto l’ultima modella di intimissimi … quella bionda in televisione …. Woooow).
Come si fa a resistere ….
Sollecitazioni pressanti , ma anche un’innata fantasia, una carica erotica che è una meravigliosa condanna.
Il sesso è nella mia vita. Una presenza importante che non mi disturba affatto.
E le puttane sono, in fondo, la soluzione a questa mia ossessione, o meglio, una delle soluzioni.
Non disdegno nessuna forma di sfogo alla mia eccitazione e ne cerco sempre di nuove.
Calo del desiderio? Pace dei sensi ?
Cazzo … mi fa ridere …
Più vado avanti e più mi tira
E questo mi fa sentire maledettamente vivo …..

http://www.nienteansia.it/test/test-dipendenza-sessuale.html

Facce sapè...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Non è solo la questione di andare a puttane ..

E’ che il sesso per me è un ossessione.


Mi basta una bella ragazza per strada, una sull’autobus o dietro lo sportello di una banca. …..

sei già messo meglio di me................. a me basta che sia FEMMINA, poi il bella/appena guardabile giovane/gilf alta/bassa magra/BBW ecc sono solo dettagli---------
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Più che il sesso le donne sono una vera e propria ossessione.....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Non è solo la questione di andare a puttane ..

E’ che il sesso per me è un ossessione.

Ho letto da qualche parte che uno studio scientifico indica che un uomo pensa al sesso mediamente 18 volte al giorno…. Ecco … io allora sono decisamente uno che questa media la supera abbondantemente …
Sempre. Tutti i giorni.
Mi basta una bella ragazza per strada, una sull’autobus o dietro lo sportello di una banca.
Mi basta un pensiero, un profumo … l’idea delle gambe di una bella troietta, o il ricordo delle labbra di una ragazza ch ho amato …
E poi, come se non bastasse, il bombardamento …
Film erotici, libri, riviste patinate e quelle cazzo di pubblicità (ma avete visto l’ultima modella di intimissimi … quella bionda in televisione …. Woooow).
Come si fa a resistere ….
Sollecitazioni pressanti , ma anche un’innata fantasia, una carica erotica che è una meravigliosa condanna.
Il sesso è nella mia vita. Una presenza importante che non mi disturba affatto.
E le puttane sono, in fondo, la soluzione a questa mia ossessione, o meglio, una delle soluzioni.
Non disdegno nessuna forma di sfogo alla mia eccitazione e ne cerco sempre di nuove.
Calo del desiderio? Pace dei sensi ?
Cazzo … mi fa ridere …
Più vado avanti e più mi tira
E questo mi fa sentire maledettamente vivo …..

k ti senti vivo è meraviglioso ma vedi sarebbe altretanto meraviglioso se voi maschietti avresti 2 piselli... ank quella sarebbe una bella ossesione
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Trilly si acconterebbe che noi M ne avessimo 2... Sono il solito esagerato...:lol:

@oblomov: ma mica lo usiamo solo per procreare...

Del resto, tornando al topic, ci ha dato anche un cervello dotato delle più svariate fantasie ed è proprio perciò che il sesso è per molti di noi una magnifica ossessione...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
k ti senti vivo è meraviglioso ma vedi sarebbe altretanto meraviglioso se voi maschietti avresti 2 piselli... ank quella sarebbe una bella ossesione
Beh ... non ne abbiamo due di piselli, ma volendo possiamo muoverci con un paio di amici .... se alle ragazze fa piacere ....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Ho fatto il test ed ho quantificato un rassicurante 46%. Lo dicevo io che non sono malato.

Anche io ho pulsioni sessuali continue, se parlo con una donna (fortunatamente mi capita spessissimo) una certa parte del mio cervello prende parte alla conversazione ed un'altra progetta come sc... (e ciò anche se, per un motivo o per un altro, so benissimo di non poterlo fare).
A volte la sera non riesco a dormire, ma a me piace così, è una delle poche sensazioni che, in un mondo senza luci e senza verità, mi fa ancora sperare che alla fine della giornata, in mezzo alla giornata, all'inizio della giornata, ci siano gioia ed appagamento.

Il sesso è una cosa bella, se si fa tra adulti e consenzienti è bene non darsi limiti stupidi
 
Commenta
Alto