il virus non è mai stato isolato

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
La medicina tradizionale dice anche che devi prendere l'azt....che ti fa crepare!!!
Comunque adesso apro ed inserisco il link, e ne posso inserire altri 3000 x dirvi la vera realtà, su questa grandissima menzogna, dove tutti sanno, ma tutti stanno zitti.........x $$$$$$$.... Science, Medicine and Human Rights, Germany
Wissenschaft, Medizin und Menschenrechte e.V.
Officially registered humanitarian organisation
President: Karl Krafeld, Albrechtstr. 17, D-44137 Dortmund
Vice-President: Dr. Stefan Lanka, Ludwig-Pfaustr.1b, D-70176 Stuttgart
T 0711 2220601
F 0711 2220600
M 0171 3281070
e Lanka@free.de
Il 15.1.2001 il giudice Hackmann ha reso noti in un'udienza pubblica presso il tribunale Dortmund (Ns 70 Js 878/99 14 (XVII) K
11/00) i fatti a conoscenza delle autorità sanitarie tedesche in materia di AIDS:


Il virus dell'AIDS non è mai stato individuato!

Il giudice Hackmann si riferiva ad una dichiarazione del dott. Marcus, portavoce dell'ufficio stampa dell'istituto Robert Koch (RKI, Berlino), il centro scientifico del governo federale tedesco competente per l'AIDS.
A 20 anni dalla comparsa dei primi casi di AIDS nel giugno 1980 negli USA e a 17 anni «dall'annunciazione" della scoperta del virus dell'AIDS da parte del governo USA, un giudice ha fatto luce sul primo crimine commesso su scala mondiale: nonostante l'utilizzo delle tecniche di laboratorio più sofisticate dell'era elettronica e lo stanziamento di somme ingenti per la ricerca, in tutto il mondo non è mai stato isolato il virus dell'AIDS né in un animale né in una persona. In 20 anni non è mai stata accertata, in nessuna parte del mondo, l'esistenza di un'infezione da HIV o AIDS: ecco quanto il giudice ha affermato di fronte all'opinione pubblica.
Al tempo stesso il giudice ha reso pubblico quanto le autorità sanitarie e soprattutto le autorità giudiziarie sanno ma tengono segreto: ancora oggi si convincono persone, impunemente, che con comuni test di laboratorio (miranti ad individuare gli anticorpi HIV) è stata accertata in loro l'infezione causata da questo virus mai individuato nel mondo. Sulla base di questi risultati falsi si inducono queste persone sane a prendere "medicinali" a lungo andare letali. Gli effetti collaterali descritti sul foglietto illustrativo di questa forma di chemioterapia corrispondono totalmente ai 29 sintomi della definizione dell'AIDS. Questi "effetti collaterali" definiscono appunto la malattia "AIDS". Queste persone, che fino all'esecuzione del test erano sane e nelle quali non è mai stato possibile provare un'infezione da HIV, muoiono quindi di «AIDS».
Ciò è noto alle autorità sanitarie. È noto ad oltre 60 procure di Stato della BRD. È noto alla procura generale di Stato e al Ministero della Giustizia federale. È noto soprattutto al Parlamento e ad ogni singolo deputato (v. pet. 2-14-15-212-026084).
Da cinque anni è noto in particolare alla procura di Stato di Dortmund. Il pubblico ministero Strunk ha dichiarato il 15.1.2001 di essere a conoscenza di questo crimine, di questo genocidio (§ 220a StGB) e dei responsabili. Dopo il 15.1.2001 la procura di Stato di Dortmund ha dimostrato ancora una volta di approvare questo crimine e di tollerarlo e trascurarlo passivamente dopo aver preso conoscenza dell'inganno assassino di Stato.
Il giorno dopo questa dichiarazione dinanzi al tribunale di Dortmund, il 16.1.2001, il dott. Gerhard Scheu, deputato ed ex-presidente della commissione d'inchiesta sullo scandalo dell'emofilia, ha scritto ad un cittadino: "I test per individuare se una persona è portatrice del virus HIV sono ovviamente validi" (accertano l'HIV isolato).
Sull'esempio della nostra iniziativa di chiedere ai responsabili le prove dell'HIV e dell'AIDS, in Germania ed Austria i cittadini hanno cominciato a chiedere alle autorità le prove scientifiche degli agenti patogeni contro i quali si fanno vaccini. Salvo quanto provato dalle autorità sanitarie di Böblingen in una pubblicazione del 1889 (!), fino ad oggi nessuna autorità sanitaria ha reso accessibili le prove scientifiche del presunto agente patogeno, la foto dell'agente patogeno isolato. Le autorità sanitarie invitano la popolazione a farsi vaccinare contro questi agenti con prodotti medicinali a rischio di effetti collaterali (rischio della vaccinazione: mercurio, ingegneria genetica, ecc.). È in corso di preparazione un'iniziativa simile sulle informazioni segrete riguardo al cancro.
Per quanto concerne la BSE, si ammette generalmente che, malgrado le tecniche di laboratorio più avanzate e lo stanziamento di consistenti somme per la ricerca, il presunto agente patogeno della BSE non è stato individuato in nessun bovino, ovino o altro essere vivente. In tutta Europa, l'infezione da BSE non è stata dimostrata in nessun bovino! Ciò è ammesso apertamente (se si ascolta attentamente) dai difensori dell'esistenza della BSE.
D'altro lato, come per l'AIDS, si convince il pubblico, e in particolare gli agricoltori, che con un comune test di laboratorio (test BSE) è stata provata un'infezione da BSE in alcuni bovini. Nessuno parla di test "falsamente positivi", in modo che non sorga il dubbio sui test "correttamente positivi", perché così sarebbe immediatamente chiaro che questi test, come quelli dell'HIV, non sono mai stati comprovati.
Non ci si limita ad abbattere solo questi animali considerati afflitti, con questa follia si giustifica lo sterminio in massa di bovini: prossimamente si dovranno macellare e distruggere milioni di bovini in Germania e nella UE.
Il ministro dell'agricoltura federale Renate Künast (partito dei Verdi) ha dichiarato: "Non vi è alternativa. Dobbiamo macellare tutti i 400.000 bovini". Ma, a questo punto chi deve proteggere chi e da cosa ?
Arrestiamo lo stermi io di Stato di esseri animali ed umani, con il buon senso dei cittadini e quello, se esiste, dei parlamentari !
Anche per la BSE il principio di base è l'uso della ragione !
Senza dubbio, in rari casi umani e animali, sono sorte malattie poi denominate AIDS e BSE e per le quali non è stato individuato un agente patogeno. Per capire, prevenire e curare queste malattie occorre utilizzare i metodi classici della medicina: l'analisi dei precedenti della malattia - altrimenti detta anamnesi - e una approfondita analisi atta a determinazione e definire gli elementi negativi ai quali il corpo era stato soggetto in precedenza.
Per ciò che riguarda la BSE è innegabile che vi sia una relazione tra le neurotossine del gas utilizzato contro gli estri e i metodi di alimentazione ed allevamento non conformi alle specie animali (ormoni, allevamento intensivo, chemio-antibiotici, farine animali somministrate come foraggio a ruminanti erbivori!).
Per l'AIDS, anche senza ricorrere a speciali test e medicinali, è comunque possibile stabilire una relazione fra l'insorgere della malattia e il forte strapazzo fisico al quale sono esposti per esempio i tossicodipendenti per via intravenosa, gli emofiliaci sottoposti cronicamente a trasfusioni con pericolosi prodotti ematici, l'uso di chemio-antibiotici e droghe da fiutare (Poppers) contenenti nitrito, i maschi omosessuali, nonché l'alimentazione carente e pessime condizioni igieniche, e in particolar modo - per quanto riguarda l'AIDS in Africa - il forte inquinamento dell'acqua potabile con nitriti e nitrati.
Chi ha interesse a deviare l'attenzione da queste evidenti correlazioni di causa ? E ad insistere, nonostante l'evidenza, sull'esistenza di agenti patogeni mai isolati ?
Non hanno interesse né i bovini, né gli uomini. Questa atroce follia, praticata dai politici e dagli gli "scienziati" nei riguardi della specie bovina, viene giustificata dall'intento di proteggere le persone da una "nuova variante" della malattia di Creutzfeld-Jakob (CJD), il cui agente patogeno, mai individuato in un essere umano, sarebbe simile ma non identico a quello, mai isolato, della BSE. Questo si modificherebbe nel circuito della catena alimentare passando dalla bistecca all'uomo.
Che cosa indica il confronto con l'anamnesi dei casi oggi emergenti di CJD, in particolare di quelle dei giovani colpiti ?
Non sarà che le anamnesi farebbero risalire in questi casi a nuove droghe sintetiche ? Il timore dell'anamnesi costituisce una pessima base per la terapia e la tutela delle persone !
Chi ha paura, nei casi di BSE, AIDS e CJD, di un'anamnesi, un procedimento dai costi irrisori ? Chi ha interesse a trascurare questo aspetto ?
È estremamente significativo che quanto dichiarato dal giudice Hackmann al tribunale di Dortmund il 15.01.2001 comincia ad essere capito e ad avere effetto.
Quando il ministro della sanità statunitense Heckler annunciò il 23.4.84 la scoperta di un virus dell'AIDS, annuncio di fronte al quale tutti gli "scienziati" del settore e tutti i governi si piegarono ciecamente ed umilmente, si trattò di un inganno del governo USA su scala mondiale, un inganno mondiale che è stato smascherato dal giudice Hackmann.
Al congresso internazionale sull'AIDS tenuto a Durban (Sudafrica) nel luglio 2000, oltre 5000 scienziati di fama internazionale, specialisti di tutte le discipline, hanno firmato la "Dichiarazione di Durban" dichiarando che le prove dell'HIV e dell'AIDS soddisfano i più rigorosi criteri scientifici ("confirm to the highest scientific standard"). Il giudice Hackmann ha smascherato la "scienza" dominante che si rivela una pericolosa ciarlataneria con conseguenze che vanno oltre alla BSE e all'AIDS.
Lo stesso dott. Marcus (RKI) che ha ora rivelato dinanzi al giudice che il virus dell'AIDS non è mai stato individuato, nell'ambito della dichiarazione sull'AIDS del 9.3.95 aveva dichiarato che la prova era stata trovata da Montagnier e Gallo i quali nelle loro pubblicazioni del 1983/84 avevano pubblicato foto del cosiddetto virus dell'AIDS da essi isolato. Questa menzogna del RKI del 9.3.95 è stata sostenuta in Parlamento in una petizione e tale posizione è stata corroborata da quello dell'Ufficio giudiziario federale (Schmitt, Köblitz, Neuß, Kartschuk, ecc.), dalla procura di Stato di Dortmund (StA to Roxel et al.), dal giudice Prause (2.7.97) e dal giudice Weiß (9.8.2000) alla pretura di Dortmund. Tuttavia, il 15.1.2001 il giudice Hackmann al tribunale di Dortmund ha fatto luce sullo Stato tedesco. Le autorità sanitarie, il Parlamento, l'Ufficio giudiziario federale, la procura generale di Stato, i giudici: sono tutti di natura genocidi ! (§ 220a StGB). Ed ora pure macellai invasati !
Nessuna persona razionale e responsabile può avere fiducia in uno Stato come quello descritto dal giudice Hackmann (trib. Dortmund) il 15.1.2001.
Chi è folle ? I bovini o gli uomini ? I politici, la giustizia e la scienza ?
Come si può mettere fine a questa follia ? Mediante stermini di massa o inducendo l'uomo ad usare la razionalità ?
"Il principio di base è la razionalità,..". Chi ha paura di pensare?
Chi sarebbe costretto a rimanere nella follia ? Chi vuole rimanere nella follia ?
Chi è da definire folle, se consentiamo che i nostri alimenti siano sostituiti da "generi alimentari" nocivi per il nostri corpo, ai quali l'industria aggiunge sostanze estranee tossiche sottraendo al tempo stesso sostanze vitali essenziali (come nel pane con farina raffinata) ? Chi è folle se abbiamo perso il rispetto per la vita e la dignità dell'uomo e dell'animale ?
Siamo diventati tutti folli e reagiamo alla nostra follia prendendocela con i bovini ? O ci sottomettiamo tutti alla dinamica intrinseca, folle e smisurata, di un'economia finanziaria globale, virtuale (artificiale), che ha perso ogni contatto con i valori (reali) come era ancora il caso nel capitalismo produttivo e degli interessi composti.
Con questa follia ci siamo forse lasciati imprigionare in un mondo virtuale, al di là ed al di fuori della realtà, come il capitale finanziario virtuale globale ?
"BSE" e "AIDS" - per le persone razionali - indicano la necessità di agire affinché si torni alla realtà. Dalla virtualità alla realtà.
In materia di "BSE" le persone hanno iniziato a pensare e ad agire.
In materia di AIDS il giudice Hackmann (trib. Dortmund) il 15.1.2001 ha preso l'iniziativa riportando il virus dell'AIDS dalla virtualità alla realtà. Il virus dell'AIDS non è mai stato individuato!
Per sei anni, dopo la menzogna del RKI del 9.3.95 secondo la quale il virus dell'AIDS era stato isolato, abbiamo contribuito, agendo con determinatezza, all'affermazione pronunciata il 15.1.2001 a Dortmund, un avvenimento di importanza mondiale.
Il tempo, la realtà, l'attualità sono maturi per superare la "dittatura della virtualità" in tutto il mondo "a passi piccoli piccoli", partendo dal basso con conseguenze su larga scala. Ciò è alla portata di ogni persona veramente vivente.
Ogni persona può distribuire copie di questo scritto senza commenti a:
politici a tutti i livelli, partiti, autorità sanitarie, procure di Stato, organizzazioni agricole, gruppi biologici, mass media, ecc..
Ognuno può dare il suo contributo pensando a chi inviare copie (soprattutto a funzionari). Il costo in termini di fotocopie, francobolli e tempo è irrisorio. L'invio per fax o raccomandata permette di osservare se e come i politici e le autorità destinatarie reagiscono.
Secondo la ragione, le leggi, la Costituzione e i diritti umani o niente affatto: in questo caso sono criminali, malati di mente o entrambi.
Ciò di cui "quelli in alto" hanno paura è "la crescente irrequietezza" della popolazione. "Quelli in alto" hanno paura che "quelli in basso" vengano a sapere ciò che loro sanno e però tacciono da tempo.
Non è della BSE o dei bovini che si deve avere paura ma di questi politici.
Karl Krafeld, dott. Stefan Lanka, febbraio 2001 Si invita espressamente a copiare e distribuire questo scritto !
1° presidente - 2° presidente - Tel: (0) 711 222 06 01
Karl Krefeld - Dr Stefan Lanka - Fax: (0) 711 222 06 00
Albrechtstr. 17 - Ludwig-Pfau-Str 1b - Cell.: (0) 171 328 1070
D-44137 Dortmund - D-70176 Stuttgart - e-mail: Lanka@free.de
Wissenschaft, Medizin und Menschenrechte e.v.
Germany - (Science, Medicine and Human Rights)
 

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: il virus non e mai stato isolato

livello ha scritto:
La medicina tradizionale dice anche che devi prendere l'azt....che ti fa crepare!!!
Comunque adesso apro ed inserisco il link, e ne posso inserire altri 3000 x dirvi la vera realtà, su questa grandissima menzogna, dove tutti sanno, ma tutti stanno zitti.........x $$$$$$$.... Science, Medicine and Human Rights, Germany

Ragazzi, attenti a queste "leggende urbane" che girano per internet.
Il cosiddetto "AIDS denialism" è questione dibattuta da almeno 6 anni.
Qui trovate un articolo interessante su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_denialism

Secondo me vanno nettamente distinte due questioni:

1. L'HIV ESISTE e si trasmette per via sessuale, come hanno concluso i sudafricani, dopo che anni di negazionismo hanno causato una pandemia IMPRESSIONANTE (qui un articolo del NY Times -> http://www.virusmyth.com/aids/news/nytmokaba.htm). E' meno infettivo di altri virus e batteri (epatite, sifilide, scolo,...), ma si può trasmettere tramite vari fluidi organici.

2. Non è necessariamente detto che i farmaci che propongono per curare l'HIV funzionino... così come l'effettiva validità di buona parte delle medicine che si utilizzano non è del tutto provata, ma dipende soprattutto dagli agganci delle multinazionali del farmaco con le pubbliche amministrazioni (vedi per esempio -> http://www.viveremeglio.org/conovive/farmaci/farmaci02.htm, ne ha parlato recentemente anche report -> http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2008-puntata,00.html)

Quindi: ha senso avere dubbi sui farmaci che vengono proposti per alcune patologie (a volte inefficaci e più dannosi della patologia stessa) ma è CRIMINALE non prendere precauzioni contro l'HIV (e tutte le altre patologie trasmissibili per via sessuale) durante i rapporti, soprattutto con categorie rischio e persone molto promiscue come quelle di cui si parla in questo forum...

Saluti,
Fracassio
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

frapazzio ha scritto:
livello ha scritto:
La medicina tradizionale dice anche che devi prendere l'azt....che ti fa crepare!!!
Comunque adesso apro ed inserisco il link, e ne posso inserire altri 3000 x dirvi la vera realtà, su questa grandissima menzogna, dove tutti sanno, ma tutti stanno zitti.........x $$$$$$$.... Science, Medicine and Human Rights, Germany

Ragazzi, attenti a queste "leggende urbane" che girano per internet.
Il cosiddetto "AIDS denialism" è questione dibattuta da almeno 6 anni.
Qui trovate un articolo interessante su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_denialism

Secondo me vanno nettamente distinte due questioni:

1. L'HIV ESISTE e si trasmette per via sessuale, come hanno concluso i sudafricani, dopo che anni di negazionismo hanno causato una pandemia IMPRESSIONANTE (qui un articolo del NY Times -> http://www.virusmyth.com/aids/news/nytmokaba.htm). E' meno infettivo di altri virus e batteri (epatite, sifilide, scolo,...), ma si può trasmettere tramite vari fluidi organici.

2. Non è necessariamente detto che i farmaci che propongono per curare l'HIV funzionino... così come l'effettiva validità di buona parte delle medicine che si utilizzano non è del tutto provata, ma dipende soprattutto dagli agganci delle multinazionali del farmaco con le pubbliche amministrazioni (vedi per esempio -> http://www.viveremeglio.org/conovive/farmaci/farmaci02.htm, ne ha parlato recentemente anche report -> http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2008-puntata,00.html)

Quindi: ha senso avere dubbi sui farmaci che vengono proposti per alcune patologie (a volte inefficaci e più dannosi della patologia stessa) ma è CRIMINALE non prendere precauzioni contro l'HIV (e tutte le altre patologie trasmissibili per via sessuale) durante i rapporti, soprattutto con categorie rischio e persone molto promiscue come quelle di cui si parla in questo forum...

Saluti,
Fracassio

Vedi, fracassio, che puoi essere utile anche se
le tue condizioni economico-temporali non ti permettono di
essere attivo puttanologicamente parlando?
Mi chiedo, ma deve essere necessario ogni volta provocare
effetti collaterali somatici intestinali lucarelliani dovuti ad un'ipotetica
(oserei dire certa) potatura per far si che un lurker incominci a far capire che
la sua presenza possa avere un qualche senso?
Sono timido, dice.....
La timidezza va affrontata combattuta e vinta....
Non ho tempo, dice....
Il tempo lo si trova se ad una cosa ci tieni....
Ho sempre mia moglie in mezzo alle palle, dice...
La si tramortisce....

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
frapazzio ha scritto:
livello ha scritto:
La medicina tradizionale dice anche che devi prendere l'azt....che ti fa crepare!!!
Comunque adesso apro ed inserisco il link, e ne posso inserire altri 3000 x dirvi la vera realtà, su questa grandissima menzogna, dove tutti sanno, ma tutti stanno zitti.........x $$$$$$$.... Science, Medicine and Human Rights, Germany

Ragazzi, attenti a queste "leggende urbane" che girano per internet.
Il cosiddetto "AIDS denialism" è questione dibattuta da almeno 6 anni.
Qui trovate un articolo interessante su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_denialism

Secondo me vanno nettamente distinte due questioni:

1. L'HIV ESISTE e si trasmette per via sessuale, come hanno concluso i sudafricani, dopo che anni di negazionismo hanno causato una pandemia IMPRESSIONANTE (qui un articolo del NY Times -> http://www.virusmyth.com/aids/news/nytmokaba.htm). E' meno infettivo di altri virus e batteri (epatite, sifilide, scolo,...), ma si può trasmettere tramite vari fluidi organici.

2. Non è necessariamente detto che i farmaci che propongono per curare l'HIV funzionino... così come l'effettiva validità di buona parte delle medicine che si utilizzano non è del tutto provata, ma dipende soprattutto dagli agganci delle multinazionali del farmaco con le pubbliche amministrazioni (vedi per esempio -> http://www.viveremeglio.org/conovive/farmaci/farmaci02.htm, ne ha parlato recentemente anche report -> http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2008-puntata,00.html)

Quindi: ha senso avere dubbi sui farmaci che vengono proposti per alcune patologie (a volte inefficaci e più dannosi della patologia stessa) ma è CRIMINALE non prendere precauzioni contro l'HIV (e tutte le altre patologie trasmissibili per via sessuale) durante i rapporti, soprattutto con categorie rischio e persone molto promiscue come quelle di cui si parla in questo forum...

Saluti,
Fracassio

Vedi, fracassio, che puoi essere utile anche se
le tue condizioni economico-temporali non ti permettono di
essere attivo puttanologicamente parlando?
Mi chiedo, ma deve essere necessario ogni volta provocare
effetti collaterali somatici intestinali lucarelliani dovuti ad un'ipotetica
(oserei dire certa) potatura per far si che un lurker incominci a far capire che
la sua presenza possa avere un qualche senso?
Sono timido, dice.....
La timidezza va affrontata combattuta e vinta....
Non ho tempo, dice....
Il tempo lo si trova se ad una cosa ci tieni....
Ho sempre mia moglie in mezzo alle palle, dice...
La si tramortisce....

:spiteful:

C'è inoltre un'alternativa, per la moglie: la guzzi per bene, così lei sta tranquilla, non si insospettisce, la senti cantare ed evoluire gioiosa per casa, e ti lascia in pace senza fracassarti ( o fracassandoti di meno) gli zebedei.

E come direbbe Gomez:

Funziona, nè..... :vampire:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

Big Five ha scritto:
Gomez ha scritto:

Ho sempre mia moglie in mezzo alle palle, dice...
La si tramortisce....

:spiteful:

C'è inoltre un'alternativa, per la moglie: la guzzi per bene

[/quote]

Non c'è dubbio. Troppa fatica.
E' per questo motivo che ho acquistato il Laguzzaperte Beghelli.
Non sono affatto geloso di un'elettrodomestico.
Anche se ha scelto la verisone Black Mandingo....

:shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
Gomez ha scritto:

Ho sempre mia moglie in mezzo alle palle, dice...
La si tramortisce....

:spiteful:

C'è inoltre un'alternativa, per la moglie: la guzzi per bene

Non c'è dubbio. Troppa fatica.
E' per questo motivo che ho acquistato il Laguzzaperte Beghelli.
Non sono affatto geloso di un'elettrodomestico.
Anche se ha scelto la verisone Black Mandingo....

:shok:
[/quote]

Interessante!.. E quanto costa?...... :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

Big Five ha scritto:
Interessante!.. E quanto costa?......[/i] :biggrin:

Un Faituilprezzo Beghelli.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
E' per questo motivo che ho acquistato il Laguzzaperte Beghelli.
...
Un Faituilprezzo Beghelli.... :biggrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A tiè trop fort vampiraccio!!!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

blow05 ha scritto:
Gomez ha scritto:
E' per questo motivo che ho acquistato il Laguzzaperte Beghelli.
...
Un Faituilprezzo Beghelli.... :biggrin:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A tiè trop fort vampiraccio!!!!

Se non si ride ognitanto...
è una vita grama
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

A proposito di risate.... :sorry:
al TG stamattina hanno detto che in Italia
(ciò è emerso dal rapporto annuale sull AIDS)
girano tranquilli e beati 40.000 sieopositivi
senza che sappiano di esserlo.....
causa principale del contagio i rapporti sessuali
non protetti avuti nei paesi tipo Thailandia...
pazzesco vero che si possa essere così imbecilli...
età media dai 40 ai 50....
che poi belli come il sole tornano in Italia
guzzano la moglie che naturalmente diventa sieropositiva
pure lei e il venerdì sera vanno a puttane, magari
chiedendo e ottenendo rapporti non protetti e cim....

:shok:

meditate gente, meditate....

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
A proposito di risate.... :sorry:
al TG stamattina hanno detto che in Italia
(ciò è emerso dal rapporto annuale sull AIDS)
girano tranquilli e beati 40.000 sieopositivi
senza che sappiano di esserlo.....
causa principale del contagio i rapporti sessuali
non protetti avuti nei paesi tipo Thailandia...
pazzesco vero che si possa essere così imbecilli...
età media dai 40 ai 50....
che poi belli come il sole tornano in Italia
guzzano la moglie

E' successo proprio questo a due miei conoscenti, belli come il sole, che tornando in Italia han raccontato dei vari rapporti avuti con giovani ragazze tahilandesi che gli chiedevano "with or without?!", e loro (conoscendo solo quelle due parole d'inglese) "without, without"!!(rapporto sessuale completo, compresa penetrazione!).
Se ne sono ritornati in Italia sempre belli come il sole, e alla mia esclamazione "voi siete matti" loro hanno risposto "perchè,stiamo tanto bene!!"!....erano appena trascorsi tre mesi dalla vacanza!!! (il virus cova per anni asintomaticamente)
Il tutto ovviamente fu da loro ripreso e mostrato in maniera compiaciuta, e altrettanto compiaciuti scopavano le loro mogli, che altrettanto compiaciute e belle come il sole, andavano in giro soddisfatte e ignare di quale deficiente(senza offesa a nessuno, dal verbo deficiere: mancanza. di cervello, in questo caso) si erano sposate!
Un mio amico che lavora in ospedale nel reparto malattie infettive cosa mi dice? Che ogni giorno,in quel reparto vede passare ( e non certo per curiosità) tante di quelle BELLE ragazze che non ci si può fare neanche l'idea di quante...!!
Ecco il passaggio dal primo all'ultimo anello della catena!!!

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
Big Five ha scritto:
Gomez ha scritto:

Ho sempre mia moglie in mezzo alle palle, dice...
La si tramortisce....

:spiteful:

C'è inoltre un'alternativa, per la moglie: la guzzi per bene





Non c'è dubbio.
Troppa fatica.

E' per questo motivo che ho acquistato il La-guzza-per-te Beghelli.
Non sono affatto geloso di un'elettrodomestico.
Anche se ha scelto la versione Black Mandingo....

:shok:
[/quote] :shok:



:yahoo:
:party: :rofl:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: il virus non e mai stato isolato

il_Buono ha scritto:
Gomez ha scritto:
A proposito di risate.... :sorry:
al TG stamattina hanno detto che in Italia
(ciò è emerso dal rapporto annuale sull AIDS)
girano tranquilli e beati 40.000 sieopositivi
senza che sappiano di esserlo.....
causa principale del contagio i rapporti sessuali
non protetti avuti nei paesi tipo Thailandia...
pazzesco vero che si possa essere così imbecilli...
età media dai 40 ai 50....
che poi belli come il sole tornano in Italia
guzzano la moglie

E' successo proprio questo a due miei conoscenti, belli come il sole, che tornando in Italia han raccontato dei vari rapporti avuti con giovani ragazze tahilandesi che gli chiedevano "with or without?!", e loro (conoscendo solo quelle due parole d'inglese) "without, without"!!(rapporto sessuale completo, compresa penetrazione!).S :umnik2:

e ne sono ritornati in Italia sempre belli come il sole, e alla mia esclamazione "voi siete matti" loro hanno risposto "perchè,stiamo tanto bene!!"!....erano appena trascorsi tre mesi dalla vacanza!!! (il virus cova per anni asintomaticamente)
Il tutto ovviamente fu da loro ripreso e mostrato in maniera compiaciuta, e altrettanto compiaciuti scopavano le loro mogli, che altrettanto compiaciute e belle come il sole, andavano in giro soddisfatte e ignare di quale deficiente(senza offesa a nessuno, dal verbo deficiere: mancanza. di cervello, in questo caso) si erano sposate!
Un mio amico che lavora in ospedale nel reparto malattie infettive cosa mi dice? Che ogni giorno,in quel reparto vede passare ( e non certo per curiosità) tante di quelle BELLE ragazze che non ci si può fare neanche l'idea di quante...!!
Ecco il passaggio dal primo all'ultimo anello della catena!!!


:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:


:umnik2: :vava: :vava:

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: il virus non e mai stato isolato

purtroppo c è gente che si sente immortale,ma nonostante tutto penso che neanche chi si occupa di queste cosa sa veramente come funziona questo virus. ne ho ormai sentite di tutti i colori su questo argomento. il metabolismo umano è vario ,le reazioni ai farmaci sono molteplici e variano da individuo a individuo. c è gente che vive tutta una vita da sieropositiva senza aver niente e cè gente che muore dopo poco,c è gente adirittura che ha rapporti con sieropositivi e non s infetta. secondo me ,ripeto che alla fine neanche loro sanno come funziona veramente la cosa. possiamo sapere come si contrae,ma come si sviluppa o come si cura è molto vario e riguarda il singolo individuo. l aids al 90 percento dei casi ce lo causiamo noi grazie ai ns comportamenti. il tumore al 90 percento dei casi non lo chiamiamo e se ci becca male,son cazzi da cagare,perchè non ti bastano 6 mesi che ti ricongiungi al padre eterno. e vi posso garantire che è di questo che ci dobbiamo preoccupare. l aids sappiamo se vogliamo come combatterlo. spetta alla ns coscienzavedere dove bisogna fermarsi. se questo non avviene,bè chi è causa del suo mal pianga sè stesso
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: il virus non e mai stato isolato

sop ha scritto:
purtroppo c è gente che si sente immortale,ma nonostante tutto penso che neanche chi si occupa di queste cosa sa veramente come funziona questo virus. ne ho ormai sentite di tutti i colori su questo argomento. il metabolismo umano è vario ,le reazioni ai farmaci sono molteplici e variano da individuo a individuo. c è gente che vive tutta una vita da sieropositiva senza aver niente e cè gente che muore dopo poco,c è gente adirittura che ha rapporti con sieropositivi e non s infetta. secondo me ,ripeto che alla fine neanche loro sanno come funziona veramente la cosa. possiamo sapere come si contrae,ma come si sviluppa o come si cura è molto vario e riguarda il singolo individuo. l aids al 90 percento dei casi ce lo causiamo noi grazie ai ns comportamenti.

il tumore al 90 percento dei casi non lo chiamiamo e se ci becca male,son cazzi da cagare,
perchè non ti bastano 6 mesi che ti ricongiungi al padre eterno.
e vi posso garantire che è di questo che ci dobbiamo preoccupare.

l aids sappiamo se vogliamo come combatterlo. spetta alla ns coscienzavedere dove bisogna fermarsi.
se questo non avviene,
bè chi è causa del suo mal pianga sè stesso



..saggezza greca sop? :wink: :good:

..bravo!
:clapping:



p.s.

..i tumori peggiori sono cmq quelli che durano piu'...
di 6 mesi... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: il virus non e mai stato isolato

ma la saggezza è un qualcosa che si tende ad acquisire nel tempo e con una certa maturità. ritengo di avere una età giusta da poter intraprendere la via della saggezza tracciata dai miei avi greci. i capelli bianchi,che ne dovrebbero essere il simbolo.ancora non li ho. e comunque finchè la mia parte italiana di punter continua a prevalere,la saggezza rimane un po da parte. le due cose possono andare di pari passo ma non sempre coincidono. metalli ed esoterismo sono due strade differenti,ma percorribili nell arco di una vita perchè l una non esclude l altra a priori. comunque sono d accordo con te sul discorso cancro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: il virus non e mai stato isolato

E cmq, per un puttaniere (o trombator di svariate pulzelle), il fatto che il virus l'AIDS sia una bufala o meno ha ben poca importanza! Di mts ce ne sono tante altre e col goldone si prevengono tutte, quindi una + una -.....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: il virus non e mai stato isolato

runner ha scritto:
E cmq, per un puttaniere (o trombator di svariate pulzelle), il fatto che il virus l'AIDS sia una bufala o meno ha ben poca importanza! Di mts ce ne sono tante altre e col goldone si prevengono tutte, quindi una + una -.....
perfettamente d accordo. d altronde chi dice che il rischio è minimo mi sembra superficiale. potrebbe anche essere ma perchè rischiare? guardate ho fatto pugilato agonistico per 14 anni, il naso prima o poi te lo rompi è inevitabile te lo puoi rompere al primo incontro ,al secondo o all ultimo,o se proprio un culo pazzesco,mai. la stessa storia vale per l aids,se continui ad aver rapporti non protetti,la prima ti puo andare grassa o lo puoi contrarre subito,e cosi via. ma penso che con tutto il culo che si puo avere ,se si continua per una certa strada ,prima o poi è inevitabile
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: il virus non e mai stato isolato

Io invito TUTTI a sottoporsi al test che e' gratuito ed anonimo, che il virus HIV esista credo sia appurato dal fatto che sono stati isolati gli anticorpi che sono presenti nel sangue la presenza di detti anticorpi significa essere positivi ed 'e altrettanto importante cominciare da subito a curarsi i nuovi farmacio hanno molti meno effetti collaterali del passato e consentono di tenere sotto controllo i livelli di viremia.
Inoltre conosco persone che hanno contratto il virus non per via sessuale e che conducono a tutt'oggi una vita tranquilla e spensierata anche dal punto di vista sessuale, ricordate che ci sono coppie in cui uno dei partner e' sieropositivo che hanno figli che non contraggono la malattia cosi' come il partner.
La trasmissione sessuale non e' la pratica di piu' facile contaggio al 1°posto c'e sempre il contaggio per via ematica, poi abbiamo il contaggio sessuale con tutte le pratiche annesse, abbiamo basso rischio e alto rischio, ed infine la trasmissione madre-figlio detta anche via verticale
 
Commenta
Alto