il virus non è mai stato isolato

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: il virus non e mai stato isolato

Attenzione che ardunque continuava a menare il torrone..non rinfocoliamo per l'appunto focolai polemici..!! :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: il virus non e mai stato isolato

waxema ha scritto:
non rinfocoliamo per l'appunto focolai polemici..!!

Il mio precedente messaggio è lì da leggere e di polemico non ha niente: il mio era un invito a Jin per provare ad abbordare le dottoresse fighe con argomentazioni scientifiche. E gli smiles che avevo aggiunto, testimoniavano il tono allegro del messaggio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: il virus non e mai stato isolato

bacioclito ha scritto:
waxema ha scritto:
non rinfocoliamo per l'appunto focolai polemici..!!

Il mio precedente messaggio e' lì da leggere e di polemico non ha niente: il mio era un invito a Jin per provare ad abbordare le dottoresse fighe con argomentazioni scientifiche. E gli smiles che avevo aggiunto, testimoniavano il tono allegro del messaggio.

..infatti il mio messaggio è a titolo preventivo per jin ed eventuali incauti visto che il thread era morto e sepolto. :big_boss:

P.s ...fosse per me lo chiuderei subito visto la ridondanza dannosa dell'argomento.... :yes:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
179
Re: il virus non e mai stato isolato

Scusate un attimo, non avevano detto che il test della saliva non era tanto attendibile? Forse questi sono nuovi...sapevo che i test "veloci" ma attendibili sono quelli con la goccia di sangue dal dito...forse mi sono perso qualcosa :fool:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: il virus non e mai stato isolato

Le dottoresse fighe mi han detto che l'affidabilità è del 98% su un negativo, poi se il risultato è incerto, ti fanno subito il prelievo dal dito della goccia di sangue...

Altro non so. Cmq l'iniziativa termina oggi alle 18.30: se qualcuno vuoie passare in piazza duca d'aosta a Milano a fare ulteriori domande è ancora in tempo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: il virus non e mai stato isolato

bacioclito ha scritto:
Le dottoresse fighe mi han detto che l'affidabilità e' del 98% su un negativo, poi se il risultato e' incerto, ti fanno subito il prelievo dal dito della goccia di sangue...

Altro non so. Cmq l'iniziativa termina oggi alle 18.30: se qualcuno vuoie passare in piazza duca d'aosta a Milano a fare ulteriori domande e' ancora in tempo...
Bacioclito...io riporterei queste informazioni in questo thread apposito...utili per il futuro.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
A proposito di risate.... :sorry:
al TG stamattina hanno detto che in Italia
(cio' e' emerso dal rapporto annuale sull AIDS)
girano tranquilli e beati 40.000 sieopositivi
senza che sappiano di esserlo.....
causa principale del contagio i rapporti sessuali
non protetti avuti nei paesi tipo Thailandia...
pazzesco vero che si possa essere cosi' imbecilli...
eta'  media dai 40 ai 50....
che poi belli come il sole tornano in Italia
guzzano la moglie che naturalmente diventa sieropositiva
pure lei e il venerdì sera vanno a puttane, magari
chiedendo e ottenendo rapporti non protetti e cim....

:shok:

meditate gente, meditate....


Rapporto annuale???
Secondo me è una vera boiata!...se 40.000 persone fossero andate in Thailandia, come fanno a stabilire che sono tutti infetti?...se tutti avessero fatto l'esame allora si che potrebbero dirlo con certezza, ma anche gli interessati saprebbero di essere siero positivi, pertanto dire che vanno in giro belli e beati senza saperlo, mi pare strano :unknw:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: il virus non e mai stato isolato

Raf-Modena ha scritto:
Rapporto annuale???
Secondo me e' una vera boiata!...se 40.000 persone fossero andate in Thailandia, come fanno a stabilire che sono tutti infetti?...se tutti avessero fatto l'esame allora si che potrebbero dirlo con certezza, ma anche gli interessati saprebbero di essere siero positivi, pertanto dire che vanno in giro belli e beati senza saperlo, mi pare strano :unknw:

:mda:

Sapessi quante cose strane ci sono al mondo, Raf-Modena...
Comunque, fossi in te, modererei i toni.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: il virus non e mai stato isolato

Gomez ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Rapporto annuale???
Secondo me e' una vera boiata!...se 40.000 persone fossero andate in Thailandia, come fanno a stabilire che sono tutti infetti?...se tutti avessero fatto l'esame allora si che potrebbero dirlo con certezza, ma anche gli interessati saprebbero di essere siero positivi, pertanto dire che vanno in giro belli e beati senza saperlo, mi pare strano :unknw:

:mda:

Sapessi quante cose strane ci sono al mondo, Raf-Modena...
Comunque, fossi in te, modererei i toni.


Scusami amico, ma il mio intervento non voleva in nessun modo attaccarti, anzi!...mi riferivo ai media! :bye:
 
Commenta
Alto