ILARIA ex-Gessica no-prof Saronno(sito proprio)

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
111
Reaction score
0
Rileggendo qui mi è venuta voglia di rivederla e così........contattata ieri mattina e incontrata nel pom., una botta di culo :yahoo:
lei è sempre questa http://ilarianoprof.blogspot.com/
ci troviamo al motel Pioppeto di Saronno, comodo appena fuori dall'autostrada consigliato da lei, tutto sommato economico (42 E. la standard) , concordiamo subito per 100 (per rai2 vuole +20) e appena biotti facciamo giro in bagno assieme, io lavo lei e poi chiedo lo stesso per me :biggrin: e già lì la situazione è caldissima, avvinghiati per FK furioso le mani vanno ovunque, sia le mie che le sue, quando è caldissima partiamo con 69, lei si bagna all'infinito e io sto per scoppiare, lei è già venuta ma la faccio godere ancora fingerizzandola (quasi un fisting :shok: ) praticamente ora è un lago, chiedo BBJ prima della gommatura e poi via in rai1 varie posizioni fino a scoprire e finire in COB con lei divertita dai getti , altro giro in bagno e social time di pausa, vengo a sapere che da settimana prox comincia a lavorare con turni pertanto gli incontri li farà solo a Saronno dopo le 13 ed entro le 16 compatibilmente con i turni che le assegnano (quindi non tutte le settimane), per me andare a Saronno non è un problema, 30' e ci sono, ci metto di più ad attraversare Milano. Tanto per scaldare l'ambiente accendo la TV su pornazzo tanto è a gratis, ispirati dalle immagini cominciamo a copiare la trama, BBJ, HJ, rai1 a pecora e mentre siamo in quella posizione e lei sta godendo, sapendo i suoi punti deboli le chiedo se gradirebbe rai2, la risposta è stata "molto" e quindi senza concordare il supplemento mi sono sintonizzato al volo con grande soddisfazione per entrambi :spiteful: doccia assieme, ci rivestiamo, saldo il concordato e poi via, lei aveva un suo impegno e io dovevo rientrare a Milano.
Conclusione, 100 + 42 per la branda per; FK infinito, BBj, HJ, Daty, 69, COB, rai1e2, door to door 150' . Cosa vuoi di più.... un Lucano???? :lol:

P.S. Chiedo all'Admin di cambiare il titolo del TD perchè lei ora si fa chiamare ILARIA
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
In piu' telefono sempre spento e non risponde agli sms..
Come contattarla? boh...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
111
Reaction score
0
Triste notizia per gli estimatori :sorry: sparito il blog ho chiesto info e sono stato informato che ha smesso e dice per sempre :shok:
 
Commenta
Alto