ILARY o ILARIA - VARESE - BAKEKA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uom ... syv7710781
CITTA DELL'INCONTRO: Motel
NOME INSERZIONISTA: Ilaria / Ilary
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI: manetta
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto voglio farvi i migliori auguri di buon anno.

Per me è cominciato male.......... si intende come incontro con una troia .....

lasciate perdere

telefono mi da appuntamento in hotel, quando la vedo in macchina il mio amico inizia ad avere un grosso movimento, immaginate una bionda su una macchina vista da 10 mt ho detto "mi è andata proprio di culo"............ e qui finisce.

faccia non bella soprattutto per i denti abbastanza storti, :crazy: :crazy: età piu vicino ai 50.
Prendiamo la camera entriamo, lavaggi, denudamento e hop ...............il mio amico si affloscia
tette che se non sostenute rasentano il pavimento , il bacio promesso telefonicamente non l'ho cercato,
non fa anale, ma non sono riuscito neanche a fare RAI1, comincia con un pompino e chiudo gli occhi,
sogno la ARCURI e mi viene duro
riapro gli occhi e si affloscia :w00tmesalia: :w00tmesalia: come detto non sono riuscito a scoparla in compenso ho tagliato 150fiori + 45 camera
sono venuto solo grazie allo smanettamento ......... sognando Manuela
Vi prego non menatemela ......."150fiori per 45' sono tanti"....... "sei un pirla" ........."dovevi mandarla a cagare" lo so che ho fatto una cazzata.......
NON FATELA ANCHE VOI


speriamo in meglio
ciao
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Ciao fiocco,

non per fare il saputello... però:

- è il tuo secondo messaggio, grazie per gli auguri :good: , sempre ben accetti ma ci vuoi fare una tua presentazione nell'apposita sezione?
- il link che hai inserito non funziona, magari aggiornalo
- dato che ci sei, fai anche lo snapshot dell'annuncio e allegalo come file .zip

Se non ti è chiaro qualcosa, nella sezione tutorial dovresti trovare tutte le indicazioni.

Lo snapshot è importante, sia che la girl sia un missile sia che sia una gran bella esperienza.

E comunque, hai la mia solidarietà per la brutta esperienza.
E' difficile rifiutare un incontro con una che proprio non ti piace. Anche perchè io sono di bocca buona e poi secondo me è quasi più importante l'impegno e la dedizione della girl che non il lato estetico.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
... allora ... sta rece è stata già pubblicata su altro forum da un collega di cui non faccio il nick

quindi se tu sei quel collega fai finta di non aver letto quel che scrivo
se invece non sei tu e sta rece è stata copiata di sanapianta

quindi chi sei ?


punto
 
Commenta
Alto