ILENIA - MARTINSICURO - CORRIERE INCONTRI

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

IleRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ILENIA
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Ilenia
NAZIONALITA': Boh ! dell'est...rumena ?
ETA': secondo me attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella in foto è lei, ma dal vivo perde per il viso che a me non è piaciuto.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non mi è piaciuta molto, fisico senza grandi lodi o pecche, viso un po' scavato, segnato.
ATTITUDINE: simpatica ed accomodante, naturalmente con interpretazione "est"
REPERIBILITA': ottima, con possibilità di attesa dei "10 minuti"

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, ecco un'esperienza di quelle che quando esci dici "ma chi me l'ha fatto fare ?"
Non perchè qualcosa sia andato storto...Ilenia è abbastanza carina, gentile, ha prezzi popolari, fa un po' di tutto, anche se a me non interessa eccessivamente quest'aspetto...però non mi è rimasto niente, esco da casa sua e mi dico che tutto sommato era meglio farmi una sega e tenermi i 70 euro !
comunque se proprio uno ha bisogno di una svuotata meglio lei di tante altre, se non altro è una persona gentile e sorridente.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Ho più volte incontrato la ragazza, concordo con la descrizione fisica, fatta dal collega. Io mi sono trovato sempre bene perchè cerco una ragazza partecipe e porca e lei, con 150 rose per un ora, mi da tutto questo.
Fkiss, bbj con cim anal, basta chiedere come lo gradisci e lei esegue. Non è per chi cerca la top, ma per quanti, come me, vogliono partecipazione, giochi orali scoperti non con una ragazzina alle prime armi ma con una signora con esperienza da vendere.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
101
Reaction score
28
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

concordo con questa ultima recenzione, a me è caèitato di incontrarla una sola volta, non sarà il massimo della bellezza però a livello di partecipazione e porcaggine vale le rose che si prende :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Ciao Puntatori anche io mi sono unito al club degli amici di Ilenia e racconto la mia esperienza:
lei è come da foto, solo che in foto sembra molto piu giovane, in realtà dovrebbe avere un paio di anni sopra i 30
è romena, nn è una bellezza appariscente ma cmq al mio cospetto si è presentata una ragazza dall'aspetto molto curato e dalla pelle liscia.
location interna per quello che ho potuto vedere curata ed ordinata
ci accordiamo per un lavoretto con i seguenti servizi: fuck, daty, bbj ed happy hour per
50 ciliegiette liquorose
che con bella sorpresa la giumenta nn mi chiede all'inzio ma a servizietto concluso, cosa rara per questo range...il chè mi convince a rimanere
lei va al bagno a rinfrescarsi la patonza mentre io mi ambiento, accoglienza in lingerie sexy
torna e si sdraia sul letto, scattano le prime carezze per acclimatarci, successivamente prima di prendire il biberon in bocca delicatamente mi rinfresca il bimbo con una salviettina igienizzante
scatta l'operazione chupa chupa, di disceta/buona esecuzione
dopo di che tocca a me, daty, ha una bella susina depilata e dal ph perfetto, odore neutro, mi diletto nel lavoretto finche' posso
successivamente la classica pecora, ben eseguita da entrambi, la figa a me è parsa stretta e fatta bene
la conclusione avviene con un bel drink in completo relax ed in maniera naturale con discreta soddisfazione
Passiamo al neo: il cambio operazioni lo chiama lei ed è corto, insomma tende a velocizzare il tutto, infatti ci sono stato 25 minuti ma di birra in corpo ne avevo parecchia :diablo: :diablo:
GFE finale piu alto di quello iniziale
E' tutto! :yes:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

ma questa Ilenia è per caso la Brenda di puntoincontri?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

verjagen ha scritto:
ma questa Ilenia e' per caso la Brenda di puntoincontri?

Ciao Carissimo Verjagen e ben ritrovato..
al momento mi cogli impreparato sul quesito visto che puntoincontri è fuoriuso
cmq è amica di quella Katia/larissa che tu hai recensito, per cui tanata una tanata l'altra..
Quando sono andato io a casa sono sicuro o quasi che Ilenia era da sola :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

ok, perfetto... ho riconosciuto la foto anche sull'altro sito, segno che entrambe le ragazze sono "oneste" almeno su questo. Sono proprio loro.

Bell'appartamentino, peccato ci sia una sola stanza da monta e le probabilità di dover aspettare sono altissime.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Si appartamentino onesto per quello che ho visto cioè poco
a quanto pare poi da come ho letto qualche problema di traffico c'e riconosco che nn è simpatico
a me è andata bene per fortuna
PENTITO, nn è che ci lasci il ricordino :whistle3: :whistle3: :whistle3:
I miei sono delle mezze cafonate :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Ghe pensi mi :preved:
 

Allegati

  • ilenia alba.zip
    23,8 KB · Visite: 147
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

ilmagog ha scritto:
Si appartamentino onesto per quello che ho visto cioè poco
a quanto pare poi da come ho letto qualche problema di traffico c'e riconosco che nn e' simpatico
a me e' andata bene per fortuna
PENTITO, nn e' che ci lasci il ricordino :whistle3: :whistle3: :whistle3:
I miei sono delle mezze cafonate :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
:bye:


ihihihihihihihih.... a me è capitato di dover aspettare un collega già davanti al portone, aveva il telefono in mano ed incazzato come un picchio le lancia un bestemmione intimandole di aprire "questo cazzo di portone" ... e poi, abbassando il tono di voce: "a che piano sei?" ...

Tranquillo collega, non ti vergognare, ti capisco!!
Meno male che era lì per l'altra
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

verjagen ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Si appartamentino onesto per quello che ho visto cioè poco
a quanto pare poi da come ho letto qualche problema di traffico c'e riconosco che nn e' simpatico
a me e' andata bene per fortuna
PENTITO, nn e' che ci lasci il ricordino :whistle3: :whistle3: :whistle3:
I miei sono delle mezze cafonate :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
:bye:


ihihihihihihihih.... a me e' capitato di dover aspettare un collega già davanti al portone, aveva il telefono in mano ed incazzato come un picchio le lancia un bestemmione intimandole di aprire "questo cazzo di portone" ... e poi, abbassando il tono di voce: "a che piano sei?" ...

Tranquillo collega, non ti vergognare, ti capisco!!
Meno male che era lì per l'altra


eheheheheheh cose da Punter ehehehehhe
cmq ripensandoci bene io nn ho avuto problemi di traffico ma la fretta mi è stata messa lo stesso :fool: :fool:
Grazie Pentito
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Ragazzi, saluto tutti e ringrazio il buon Mago per avermi invitato ad iscrivermi a questo forum. Chi mi conosce sa che non sono assiduo ma, quando possibile, partecipo.
per questo inserisco anche la mia di rece su Ilenia testata oramai un pò più di un mese fa.


era un pò che non mi attivavo e, preso da voglia irrefrenabile, chiamo la fanciulla in questione da c.i. ad alba.

Partenza da velocità urbana e poi a salire per menù completo. cede con grazia anche RAI2. Location senza infamia e senza lode, divide l'appartamento con una amica che non ho potuto vedere per chè fuori per lavoro reale.

Ambedue eseguono pulizie (piccola digressione...è sempre stato il mio sogno avere una donna delle pulizie un pò zoccola e, se non fosse per i troppi chilometri di distanza, avrei subito proposto un contratto alle donzelle; una come badante ed una come donna delle pulizie...sono un pò vizioso :rofl:

Ritornando alla donzella...lei nel complesso è carina, non ha certamente 20anni come dice ma diciamo una 30ina ben portati. Unico neo tette un pò calate. L'appartamento è pulito bagno compreso. Lei si applica ma con il poco calore caratteristico della romania che a me proprio non piace. A suo favore va sicuramente il fatto del buon GFE che nulla a che fare con le molte stronze in circolazione.

Nel complesso una discreta svuotata ma nulla di più.

Se qualcuno ha notizie sull'amica ci faccia sapere... non si sa mai potrei decidere di affittare casa per la stagione estiva ad alba ed aver bisogno di una governante :diablo:

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: ILENIA - ALBA ADRIATICA - C.I.

Ecco Scandia :good: :good: :good: :good: :good:
Scandia piu che un invito ti ho informato e messo al corrente (l'amico Pentito ti ha scritto pure lui) del forum, nn lo chiamo invito perche il forum nn è mio e perche è aperto a tutti i punters tosti :biggrin: :biggrin:


Ti lascio questo topic che viene utilizzato da noi per il libero cazzeggio, nn sempre di rece si puo vivere
per ogni informazione e aiuto sulle regole del forum nn esitare a chiedere

[uri:1p6fumvf]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=8&t=21098[/uri:1p6fumvf]

Ora hai anche potuto vedere con i tuoi occhi chi è l'amica di Ilenia
:bye: :bye: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=470&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Ilenia
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': più vicina ai 40 che non ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, solo che sulla foto sembra più giovane, quindi preso dal dubbio ho analizato ben bene la fotografia ed ho sgamato sul riflesso nello specchio una parte del tatuaggio che la tipa ha sulla schiena, conclusione: è lei molto fotoscioppata, ad ogni modo fisico ok e bel culo....il fatto è che nella posa sulla foto non si capisce molto, perchè ha una vera e propria capanna di capelli ricci che in foto tiene da un lato, inoltre il viso (del tutto coperto) sembra piccolo, invece ha un bel faccione, ma, ripeto, nel complesso proprio una bella signora (forse i 40 li ha pure superati)
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai2
RATE DI PARTENZA: 50 solo BBJ
RATE CONCORDATO: 60 per deviazione in Rai2
DESCRIZIONE FISICA: vedi conformità annuncio
ATTITUDINE: serena e si lascia manovrare, non mette fretta in modo esplicito ma percepisci che ce l'ha....
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per arrivare all'ingresso, poi c'è l'ascensore
INDEX: così tolgo un pò di lavoro al Mago :biggrin: 32828194XX

LA MIA ESPERIENZA: premetto subito per gli attenti utilizzatori del forum che già lo staranno pensando che, avendo diligentemente fatto ricerca prima di inserire eventuale doppia rece, la tipa risulta recensita in quel di Alba Adriatica.
Ora, poichè l'ho testata in Martinsicuro, io ne faccio una nuova, poi al limite se non va bene, si uniranno i 3ed.
Perciò cercherò di non dilungarmi troppo visto che, per quel che ho letto (ma ho letto velocemente l'altro 3ed), le mie impressioni sulla tipa dovrebbero essere simili a quelle degli altri punter......

Era un giorno di gran voglia di BBJ (come ormai mi capita spesso, se non unicamente, nei rari momenti rimasti dedicabili al punteraggio, che c'hò pure un paio di tipe free da soddisfare e faccio sempre più i salti mortali antisgamo regular, ma queste son altre storie e non è il forum adatto...xò ste free col BBJ non son gran che....per cui....).... sondo diverse tipe ed acquisisco come mio solito notizie interessanti, notizie non superflue, ma che, per ora, tengo per me, poi se qualche buon anima recensirà una di queste, magari aggiungerò pure quel che so io... xò richiedo espressamente il servizio all'aria aperta, magari con cin cin finale.... solo tre/quattro consentono già nell'intervista a tale utlima esecuzione (d'altronde sappiam tutti benissimo che poi, alcune girl, dietro aggiustamento della velocità lo concedono nonostante la negazione telefonicamente espressa)....

.....la tipa in questione mi sta più comoda ed il rate sembra il migliore (anche se questo fattore in passato mi ha dato più dispiaceri che soddisfazioni), per cui anche se ho imparato a dubitare dalle pulzelle che si professano del club del 50ino pure in CIM (che o son cessi a pedali o non mantengono le promesse o ti fanno una sega con qualche istante di lingua ecc. ecc. ) decido di andarla a sondare....

...location nota, dove ho già recensito altra ragazza, ma non so se proprio nello stesso appartamento, comunque palazzone sopra antiquario è quanto basta dire....lei mi da l'interno dell'amore, doppio suono, apre....faccio le scale a piedi e vado per bussare all'interno di cui al campanello, ma mi anticipa....non mi trovo davanti proprio ciò che aspettavo, ossia una giovane rumenaccia in pantofole e tuta, ma una bella signora, ormai per me definibile MILF, con un bel viso largo, ed una capannona di capelli ricci lunghi e neri corvini, in tacchi e body nero....mi anticipa in camera e, grazie alla visione del deretano sodo e pieno, ogni minimo dubbio di retromarcia vien presto fugato.....

scannatoio nella norma con arredo minimalista, lei mi dice cosa vuoi? BBJ....ok vado un attimo in bagno....la cosa mi piace, di solito per il solo BBJ manco si spogliano....comunque non mi interessa il DATY ma, ripeto, l'atto dello sciquetto mi ha fatto una buona impressione....

....mi stende sul letto (stavolta ho tolto scarpe e calzoni) e dopo aver passato una salviettina sul fratello ancora addormentato, inizia un pompaggio dapprima ficcandoselo tutto dentro così moscio e succhiando succhiando, nel giro di quattro cinque su e giù dove il fratello sparisce letteralmente nell'antro orale di Ilenia, arrivo subito in consistenza marmorea :biggrin: (PS: prima di stendermi ho tentato qualche approccio in FK ma non se ne parla proprio)

a quel punto inzia un vero e proprio vorticare di lingua sulla cappellona ormai bella gonfia, alternato a su e giù sempre profondi quasi in deep throat e a divagazioni consistenti in colpetti di lingua lungo l'asta e leccatine veloci dei gioielli.....unico appunto sembra che abbia fretta di farmi venire perchè ciuccia ed alterna le tecniche appena descritte in maniera quasi frenetica, ma la mano accompagna solo il pompo e non è inserita in una furbesca sega (come tante sue colleghe invece fanno), anzi con l'altra mano va ad accarezzare i gioelli quando è in fase di slinguazzamento solo "cappellare"....

....ora, sarà perchè mi sentivo un pò strano, sarà per il FK proprio non concesso, sarà chissa perchè.....fatto sta che l'uccello è quasi anestetizzato ed io inizio a sondare la patata di lei che sta di fianco a me a pecorina accovacciata perpendicolarmente....insomma formiamo una "T" :biggrin: ...ma non mi fa fingherizzare all'interno, solo all'esterno......perciò, un pò deluso inizio a sondare Rai2 dove sembra concedere molto di più......solo che, naturalmente, non essendo lubrificato il pertugio anale, il dito trova difficoltà e nello spingee lei scanza il sederino.....

.......allora mi balena in mente una vera e propria "zingarata" (per dirla come gli amici della famosa trilogia di Monicelli): non avendo voglia di praticare daty nè anal rimming e neanche di bagnarmi il dito dopo averglielo strusicato davanti e ditro, essendomi accorto del lubrificante HaTù sul comodino (quello con la forma di un suppostone, che secondo me è fatto apposta per fungere anche da sex-toys :biggrin: ) , allungo una mano mentre lei continua il suo ottimo lavoro di bocca senza protestare e me ne metto un pò sul dito (e lei tranquilla ciump ciump slurp e sukk), poi come se niente fosse le piazzo il dito in culo che entra come un coltello caldo nel burro e lei che non fa neanche una mossa e nemmeno un commento :yahoo:
....ed inizio un su e giù figherizzante che qusi mi scordo che me lo sta ciucciando li davanti a me....ormai sono deconcentrato e potrei starci un'ora....ci penso e ci ripenso e decido di chiederle la sintonizzazione di Rai2: occorre accelerare di 20Kmh, ma io ne possego spicci solo 10 in più....va bene è la risposta che, francamente, mi aspettavo visto l'andazzo ed il tenore dell'incontro (di certo non sembra una rompipalle pretenziosa ed ho avuto ragione)....

....poco lubrificante ancora sul culetto pecora e sfondamento, in realtà dopo un pò di su e giù quasi quasi mi son pentito ripensando ai labbroni di lei che bacianoo e succhiano soprattutto la parte della cappella con il prepuzio lascindo scoperto l'altro lato per poi riaffondarla tutta in bocca....però ormaai sto lì e decido di darci dentro come fossi in Rai1....la ragazza non fa una piega ed assorbe bene l'urto dello stantuffamento profondo e deciso.....una sola parola: professionista!

Finisco in gloria, tolgo, pulisco, lei sciaquetta ancora in bagno e poi subito via che già qualcuno telefona, con obolo pagato sull'uscio prima di uscire....bella storia...

60/20/7

Questa la dedico alla beneamata che ieri sera mi ha dato una grande soddisfazione :good:

IL MAXIPUNTER :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
La famosa Ilenia compagna di merende di Katia/Larissa una volta stavano ad Alba.
Ora,poichè Katia dovrebbe essere diventata mamma ,lavora da sola.
C'è già un argomento aperto nel lontano Giugno 2009 dove c'è anche una recensione del grande Mago.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Basta e avanza quella del Massi che ha reso bene l'idea.
Ilenia l'ho incontrata un paio di volte ad Alba ma preferivo la sua amica.
L'ultima volta l'ho incontrata a Martinsicuro penso nello stesso luogo descritto da Massi.
Non so perchè non feci la rece ma probabilmente era il periodo che il lavoro era pesante.
Per la cronaca ieri ho sifonato Gloria a S.Benedetto ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Alto