ILONA - MILANO - ROSAROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: hhttp://www.rosarossa.com/annunci/girls ... wZjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ilona
NAZIONALITA': Lituana
ETA': dice 22??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, BBJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell'annuncio, in cui il viso e' in chiaro, sono attendibili
ATTITUDINE: Disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': Fissato incontro al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, presente ascensore direttamente al piano strada (solo un po stretto, ma molto comodo)

Visto le buone recensioni e il fatto che mi ero promesso di andarla a trovare da ormai un annetto ho deciso di recarmi dalla fanciulla in questione.
Come ottimamente segnalato l'appartamento è perfettamente raggiungibile tramite ascensore direttamente al piano strada e quindi anche chi ha difficoltà a camminare come me non ha problemi.
La ragazza mi apre la porta nascondendosi dietro, entro in un appartamento carino e abbastanza pulito e in ordine. Letto non proprio di lusso (tipo brandina) e mi viene quasi da ridere pensando a quanti voi soci del forum ci sarete passati :rofl:
Comunque lei mi mette subito a mio agio, non mi piace molto di viso, troppo paciocotta, ma chiaramente sono gusti personali. Però mi fa stendere sul letto e inizia a sbaciucchiarmi (anche se mai baci profondi) e toccarmi....io faccio altrettanto e spogliandola scopro questo bel fisichino tonico che fa acquistare molti punti e a quel punto non penso piu al suo viso ma mi dedico a leccargli quei bellissimi seni che si ritrova (piccoli ma sodi e reattivi!!) e pastrugnarlo un po' ovunque scoprendo anche un bel sederino sodo (che per telefono elencandomi i servizi dice di offire per un extra, ma prima lo vuole vedere perchè se ce l'hai troppo grosso non te lo da!!). Lei sempre tranquilla, baci piu intensi finchè non giunge nelle zone basse e inizia un lavoro di bocca scoperto anche se non concordato. Buon uso della lingua e salivoso come piace a me. Dopo un pò di pompaggio la faccio mettere sopra di me e inizio a gustarmi la sua patatina profumata e rasata e lei pompa sempre più a fondo staccandosi di tanto in tanto per gemere dalle mie leccate e digitalizzazioni......io sempre più ingrifato mi ritrovo gommato e a quel punti mi sale a smorzacandela e muovendosi bene mi porta all'orgasmo cosi. Poco social time viste le difficotà di lingua.
In sintesi ottima esperienza e ottimo rapporto rate/prestazioni............la ragazza per me non è il massimo visto il viso che proprio non mi piace (benchè abbia un fisico molto bello), non parla molto italiano ma è sempre comunque gentile, disponibile e non mette fretta.
60/30/7
Cosa positiva è che ho trovato un altro condominio a me accessibile e in genere frequentanto da girl valide!

Alla prossima!
 
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Stessa location della mitica Tina, non testata da me , e Angelina: massacrata piu volte :)
La Angelina non era una gran figa, però notevole troia. Stessa location e prestazioni. Un a volta mi sono autoconcesso un CIF in un occhio, che non voleva, infatti x "sgridarmi" durante il seguente CIM mi ha morsicato un l'attrezzo. PErò poi si è messa a ridere dicendo che avevo inventato un nuovo collirio :)
Ragazza molto simpatica oltre che pompinara nata...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Scusa Zap, con tutto il rispetto, volevi parlare di Ilona o di Angelina?
Forse è meglio che rileggi il regolamento per un corretto uso del forum :bye: .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Località
Lombardia
Scusate per la mancata presentazione, il tempo in ufficio è poco, e altretutto devo usare un link "proibito" x bypassare il nostro proxyserver perchè sennò non ho accesso a questo sito. Ogni tanto non da l'accesso quindi il poco tempo che avevo l'ho usato x un paio di rece.
Cmq ne postero altre ( ne ho testate una 20ina su piazza di Milano ) e postero anche la presentazione il apposito thread immagino.

PEr tornare alla domanda: mi riferivo alle mie esperienze con Angelina, sostituita da Ilona, ha pure lo stesso telefono...volevo testarla ma non saprei...

Saluti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Quindi sei OFF TOPIC. Un thread una recensione e non si accettano cumulativi. Infine, d'accordo che si sta parlando di un tema che presta il fianco all'uso della volgarità ma qui dentro ancora nessuno ti conosce quindi sarebbe opportuno utilizzare un linguaggio consono alla relazione con terze parti. Grazie.

PS: una letta alla policy e ai relativi regolamenti non guasta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: hhttp://www.rosarossa.com/annunci/girls ... wZjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ilona
NAZIONALITA': Lituana
ETA': dice 22, secondo me 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Le foto dell'annuncio, in cui il viso e' in chiaro, sono attendibili
ATTITUDINE: Disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': Fissato incontro al primo colpo ma cliente arriva prima e passa davanti a me, mah
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore


vista la mancanza di numeri attendibili e vista la grande conoscenza di quell'appartamento ormai diventato un must (tina, angelina ecc) ho optato per un giro in quel di MMH. Non l'avessi mai fatto. Amo le ragazze con il fisico da velina, comunque attraenti e "fighe", altrimenti me ne starei a casa o con certe tipe che mi girano. Seguendo i vecchi ricordi delle inquiline precedenti, il posto tranquillo e sicuro, foto non stupende ma magari fatte male.. ci vado.

La ragazza dimostra piu dei 22 anni che dichiara, credo ne abbia 26. Il fisico.. lasciamo perdere, è una ragazza che in giro non si noterebbe proprio, larga, non snella, ricorda un tronco d'albero pur non essendo grassa o cicciotta, è abbastanza tonica ma mascolina come corporatura

alito che sa di sigaretta, unica nota positiva il sorriso simpatico e la partecipazione (continuava a darmi del bello a palpare il lato b) positiva.. il viso non è da velina ma più da maialino.. 60 km orari per una che in strada non mi farebbe nemmeno voltare.. mmm noooooo!

si procede cmq ad una pecos veloce, ho dovuto forzare moltissimo, non mi tirava per niente e se n'è accorta.. non veniva su, non tirava.. ho faticato e ho finito alla pecos e viaaa

mi spiace x la ragazza che non è antipatica ed è disponibile.. ma il livello della casa era 100 a 1 prima rispetto ad ora

a mai piu
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wZjFj.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ilona
NAZIONALITA': lithuana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma...
SERVIZI OFFERTI: bacio leggero, bbj, cim (non provato), rai1
RATE DI PARTENZA: 60 x rai1, 70 x cim, 90 x rai2
RATE CONCORDATO: 70 x cim
DESCRIZIONE FISICA: paffuta, viso tondo, ingrassata
ATTITUDINE: discreta, ma molto peggiorata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore un po' stretto

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi è proprio vero che quello della meretrice è un brutto lavoro se può peggiorare così l'attitudine di chi lo pratica, in breve tempo!

Ilona l'ho visitata a Milano circa un anno fa e ne ero rimasto estremamente soddisfatto. Tanto che ho scritto per lei su questo forum una recensione entusiastica. Mi aveva colpito per la sua disponibilità e, soprattutto, per la voracità dei suoi baci.

Poi è andata a Torino per un po' e avevo notato un raffreddamento al telefono. Infatti avevo intenzione di provare il secondo piatto ma la tipa al telefono mi ha sempre negato quella possibilità (mentre a Milano mi era stata offerta, ma purtruppo non l'ho assaggiata).

Insomma, appena la vedo ritornare da un'assenza di qualche mese la chiamo fiducioso e non appena al telefono mi dice che la seconda portata è accessibile a soli 20 euri in più decido che questa sarà la prima volta che, nella mia modesta e limitata esperienza di punter, incontrerò la stessa signorina per più di una volta.

Noto dalle foto che la suddetta ha messo su qualche chiletto, ma mi convinco che la sua attitudine saprà ben ricompensare quel piccolo inestetismo.

Che delusione!

Per prima cosa le richiedo un ripassino veloce dei servizi offerti e mi dice che il "secondo" non è disponibile, neppure con sovrapprezzo. E già questo tipo di "incidente" per me è sufficiente, di solito, a far girare le gonadi in modo notevole, nonché produce sul sottoscritto un contemporaneo abbassamento dell'entusiasmo e della libido!

Però, visto e considerato che mi ero non poco sbattuto per andare fino a Milano e memore delle altre qualità della fanciulla, mi sono fermato.

Inizio a baciarla, riandando ai ricordi di quella frenesia della volta precedente in cui mi ero spogliato senza toglierle la lingua dalla bocca e "quella" se ne sta lì, praticamente inerte, a subire i miei baci in assoluta passività e, soprattutto, senza praticamente usare la lingua.

Le chiedo se è tutto ok e se qualcosa non va, ma mi dice, un po' infastidita, che non c'è niente.

Provo a baciarla sul collo e sulle orecchie, cosa che l'altra volta l'aveva fatta ansimare di piacere, e mi allontana con la scusa che le faccio solletico.

Vengo preso dal dubbio di non piacerle, ma è possibile che il mio aspetto abbia subito un tracollo in solo un anno?

Passo a baciarle i seni e lì mostra di gradire. Incoraggiato, scendo ancora per un DATY che lei accetta ma senza entusiasmo.

Le propongo un 69 e lei si dispone, ma quando vede che il fratellino è un po' in depressione esclama delle frasi in russo che non sembrano molto amichevoli. Quando le chiedo che cosa ha detto mi dice che non ha detto niente. Questa cosa si ripete per altre 2 volte e la sensazione è che la tipa sia un po' stufa.

A questo punto cerco la conclusione più rapida e la trovo con un gioco di piedi (a me piace).

Mentre mi vesto vorrei parlarle, ma dice di non capire nulla di Italiano. Io penso che ci marci un po' perché quando le ho fatto delle domande specifiche ha capito e risposto.

Me ne sono andato piuttosto infastidito.

L'unica mia consolazione, come sempre, rimane il fatto di poter poi condividere la mia esperienza nel forum.

Ciao
 

Allegati

  • Ilona.zip
    71,8 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Ciao a tutti e Buon Anno!
In merito alla rece di El Porro, mi risulta che Ilona non faccia RAI 2, cosa che mi ha sempre ribadito di persona. C'è qualche collega che invece ha usufruito di tale accesso?
Sarebbe senz'altro cosa piacevole ma mi sa che quel buco è solo un "senso unico".ù
Per il resto mi spiace che il collega non si sia trovato bene, dato che a me ha sempre fatto
un buon trattamento. Magari era in giornata no per i cavoli suoi.
Saluti da Ciccio
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
pecosbill ha scritto:
Noto che e stata cancellata una mia recensione, potrei sapere il motivo grazie :rtfm: :rtfm:


Stai parlando di una rece o di un "quote" da un altro utente? :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
ruotaescort ha scritto:
pecosbill ha scritto:
Noto che e stata cancellata una mia recensione, potrei sapere il motivo grazie :rtfm: :rtfm:


Stai parlando di una rece o di un "quote" da un altro utente? :mda:
Sto parlando di una quote fatta da me, probabilmente ora non ricordo ho sbagliato la firma del mio nick, ho messo quella che uso su un altro forum.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
E si icaxxa pure... Questo e' veramente il colmo. Gia' in un altro delicatissimo thread pecos dimostra scarso recepimento dei dettami espressi dalla policy e qui cosa fa? Quota inutilmente la recensione di un altro creando un bump indesiderato... E il bello e' che ha ancora ragione lui. Voglio vedere sin dove arriviamo con la collezione di infrazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
gallociccio1970 ha scritto:
In merito alla rece di El Porro... mi spiace che il collega non si sia trovato bene, dato che a me ha sempre fatto un buon trattamento. Magari era in giornata no per i cavoli suoi.

Ciao Ciccio,
non nego che in giro ci sia comunque di molto peggio, ma vorrei mettere in guardia coloro che, o hanno avuto esperienze con lei in passato, o hanno letto di lei vecchie recensioni: la musica è cambiata, e di molto.

Tra l'altro non vi ho riportato che tra le cose prima promesse e poi negate c'è stato anche l'uso (su di lei) di un vibratore: al tel. mi ha detto "non ce l'ho ma se lo porti va bene" cosa che poi non ha fatto.
I baci sul collo, che prima apprezzava, ora le danno il solletico e non gradisce.
La digitalizzazione del "buchino" ora non è più permessa.
E infine non so dirti come mai al telefono mi ha promesso il secondo canale, ma ti posso assicurare che l'ha detto ("venti in più").

Lo so che è triste, ma non potrei essere più sincero.

Dopodiché ciò non toglie che, visto il rate, possa essere pur sempre una scelta valida.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Ciao El Porro,
riguardo alle prestazioni di Ilona, ho notato anche io una certa standardizzazione rispetto alla prima
esperienza in Via Pozzi... anche se a me continua a piacere comunque.
Forse è naturale che con il tempo, a furia di lavorare a certi ritmi, anche le ragazze più portate e sincere
subiscano un po' la situazione, il loro coinvolgimento cala e quindi anche la nostra soddisfazione.

Per quanto riguarda l'anal, credo che sia spiegabile con un malinteso, dato che il suo italiano è un po' migliorato
ma di fatto non capisce sempre tutto e quando non sa cosa dire, dice si...
Quindi probabilmente non ha capito che volevi rettificargli i deretano...
Pensa che l'ultima volta che sono stato da lei gli ho detto "mi fermo un'ora" e lei mi ha risposto "no! non faccio anal"
e quindi gli ho poi chiesto esplicitamente se fa rai 2 e mi ha detto assolutamente di no.

Per il resto, comunque rimane per me una valida alternativa, limitandomi alla mezz'ora, dato che coi i miei tempi di recupero
con l'ora non sono riscito a fare la doppietta, cazzo, sto invecchiando :sorry:
Saluti a tutti
Ciccio
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Ma se la poveraccia non risponde al telefono come potete pretendere che capisca che voi avete concordato con la telefonista servizi che lei non offre?
Ovvio che poi si incazzi e vi tratti di merda se volete entrarle in un posto dove lei non permette a nessuno di entrare.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Meekong ha scritto:
Ma se la poveraccia non risponde al telefono come potete pretendere che capisca che voi avete concordato con la telefonista servizi che lei non offre?
Ovvio che poi si incazzi e vi tratti di merda se volete entrarle in un posto dove lei non permette a nessuno di entrare.

Ciao Meekong, l'ultima volta che ho chiaVato Ilona, quando ho chiaMato per chiedere se c'era, mi ha risposto direttamente lei.
Si vede che la telefonista ha preso ferie per la fine dell'anno.
Inoltre la domanda se faceva sesso anale, gliela ho posta direttamente di persona, dato che non mi dispiacerebbe per nulla
entrare in quel buchetto :spiteful: , ma ribadisce NIET!!!!

Cordiali saluti
Ciccio
 
Commenta

pelodif

UOMO
Membership
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho visto che è sparita dalle inserzioni.
Da voi ben informati chi gli dato il cambio nell'appartamento ?
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
pelodif ha scritto:
Ho visto che è sparita dalle inserzioni.
Da voi ben informati chi gli dato il cambio nell'appartamento ?


Oltre a limitarti a chiedere info. (e questa mi sembra pure parecchio fuori tema) al forum, che ne diresti di cominciare a presentarti? Collegamento alla pagina web non disponibile :this:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto