IN CENTRO A BOLOGNA

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
un saluto a tutti i bolognesi,
ieri mi trovavo a bologna per lavoro e verso le 16 ho fatto un giretto in centro, all'altezza di via delle clavature, dove ci sono i mercatini di pesce e verdura, noto due gran gnocche bionde, alte , belle, dall'accento russe direi che passeggiavano apparentemente senza meta.
dopo circa un quarto d'ora ripassando in zona ne vedo una che faceva vanti e indietro per la via, purtroppo ero con mia moglie sennò avrei attaccato discorso.
ora la mia domanda è ce sò o ce fanno? mi è venuta l'idea che battano lì per poi andare in qualche albergo che ne dite?
p.s. che qualcuno indaghi....
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
centro città
Onestamente non mi è mai capitato di vedere professioniste in quelle zone :search: o meglio....sicuramente ne ho viste ma di certo non adescano persone in quella zona...

Piu' facile si trattasse di zoccole in giro per la città ma non necessaiamente per accalappiare
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
socmel ha scritto:
Onestamente non mi è mai capitato di vedere professioniste in quelle zone :search: o meglio....sicuramente ne ho viste ma di certo non adescano persone in quella zona...

Piu' facile si trattasse di zoccole in giro per la città ma non necessaiamente per accalappiare


A Pest funziona gìa da parecchio: appena esci da un ristorante lungo il Danubio le loft ti tacchinano per venire un'oretta nel tuo Hotel.
Magari...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Zoccole saranno state zoccole, però magari aspettavano il loro (danaroso e magari attempato) boy.
 
Commenta
Alto