IN CERCA DI COMPAGNIA - PISA - BAKEKA

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
iuzep ha scritto:
Grazie del contributo caro Paperoga. Quindi, senza saperlo, abbiamo un attrice nata :biggrin: .. come gia' detto mi sorprende abbastanza sapere quanto dici. Pensa ... a me aveva detto era in Italia da solo 3 anni !! Non ho capito pero' cosa ci incastra il fake... Piuttosto.. raccontaci un po' meglio l'incontro.. ti ha riconosciuto? Dove vi siete incontrati?

:bye:

Già, a quanto pare si è impegnata per farci fessi... e approfittare della nostra voglia di trovare no-prof! :treaten:
Però che squallore, se anche le girl si mettono a fare sti giochetti....
Dell'incontro vi posso dire ben poco, nel senso che non mi sono fermato.
La girl la conosco abbastanza bene, quindi mi ha riconosciuto subito... ma sono rimasto molto male per la presa in giro quindi l'ho salutata e ho declinato.
Il fake ci incastra nel senso che l'annuncio è fasullo, quindi non so se/come va segnalato :)
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
paperoga981 ha scritto:
Il fake ci incastra nel senso che l'annuncio è fasullo, quindi non so se/come va segnalato :)
Continuo a non capire in cosa e' fasullo .. gli annunci riportano semplicemente una richiesta di rose in cambio di incontro. Comunque se vuoi segnalare: pulsante in alto a dx (col punto esclamativo) e selezioni la voce di interesse dal menu. :bye:
 
Commenta
Alto