In che condizioni vi presentate quando andate a loft?

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Chiacchierando con la mia fidelizzata lei si complimentava per la mia eleganza (dovuta principalmente al fatto che frequento sempre in orario di lavoro e l’eleganza la ritengo necessaria quando svolgo il mio impiego), per la pulizia e la cura di me stesso. Le ho risposto che evidentemente avevo pagato anche per sentirmi gratificato verbalmente…ma lei ha insistito dicendo che sono rari i clienti che entrano e che sono, come dire, ben preparati all’incontro.
Spesso capitano clienti che “puzzano” (aggiunge che non si possono neanche sciacquare lì da lei perché poi tornerebbero puliti a casa e la moglie si potrebbe insospettire), che sanno di sigaretta (a quante di loro potremmo fare la stessa accusa) o cose di questo tipo.

Io dico che, parlo per la mia esperienza, è molto improbabile che l’appuntamento non lo pianifichi già da almeno un giorno, per cui quando esco di casa mi sono già preparato a 360* su come presentarmi all’appuntamento. Se tu già sai dove andrai e cosa farai mi sembra assurdo presentarsi in maniera inopportuna.
Voi che ne pensate?
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
aggiunge che non si possono neanche sciacquare lì da lei perché poi tornerebbero puliti a casa e la moglie si potrebbe insospettire

Ma per carità.... povere le mogli che se li devono sopportare H24, 'sti mariti puzzolenti.

Da una pay ci si presenta: freschi di doccia e di spazzolino, puliti, profumati, curati nell'aspetto e nell'abbigliamento. Punto e basta.

In caso contrario... inutile lamentarsi se poi si viene presi a pesci in faccia. FATE VOBIS.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Il mio corpo è curato alla perfezione massima per l'appuntamento. Docciato, profumato, denti lavati, alito fresco di colluttorio e gomme da masticare, barba fatta, parti intime rasate. Ulteriore doccia dalla pay, anche se non ce ne fosse bisogno. Poi va beh è capitato molte volte con 2-3 fidelizzate che mi spompinassero sulla porta e mi chiavassero senza farmi andare a docciare, ma con loro c'è fiducia sessuale totale.
Per il vestiario in realtà spesso mi vesto da cani, pantaloni della tuta e felpa. Sia perchè mi piace viaggiare comodo, sia perchè non voglio dare nell'occhio quando vado a fare certe cose.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Se si esce di casa apposta per andare all'incontro mi sembra ovvio che ci si debba presentare puliti e profumati. Quando capita, a me spesso, di fare incontro dopo il lavoro, prima di rientrare a casa, comunico alle girls fin dal momento della prenotazione che arriverò dopo essere stato fuori casa dalla mattina e quindi avrò bisogno di una doccia pre incontro. Se disponibile vado, altrimenti niente.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Mi presento … normale come giro tutti i giorni.

Se mi depilassi le palle lo sgamo a casa sarebbe certo… anche se son convinto che mi abbiano già tanato con i profumi che le donzelle usano e che s’appiccicani addosso.
In sto periodo cerco ci arginare il profumo residuo con uso / abuso di igienizzanti che mi spalmo su mani e viso prima del ritorno a casa.
Quelli a base alcolica sono un po’ fastidiosi in faccia e non ci dico poi se vanno negli occhi!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussione analoga


Se poi quel "in che condizioni..." menzionato nel titolo ci si riferisce anche al fatto se si va sobri o un pò brilli da una pay o massaggiatrice, si potrebbero raccontare nuove testimonianze e contributi pure in tal senso :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Prima di un incontro a casa mi lavo i denti, mi faccio sempre la doccia e il giorno prima mi occupo della rasatura delle parti intime.
Vado sempre vestito casual, come ha detto Teo, meglio non dare troppo nell'occhio;)
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Mai dare nulla per scontato. Ciò che per tutti noi è normale (pulizia e igiene) per molti, purtroppo per le esercenti, non lo è.
In poche parole, sono rimasto basito quando alla seconda visita presso una bella milf, quest'ultima mi dice:" io ne ho visti tanti... ma puliti come te non sono molti".
Prima dell'appuntamento, doccia, shampoo, spazzolata ai denti e collutorio. Se l'incontro è nel primo pomeriggio, pasto leggero con poco condimento non speziato, rasato sopra e sotto. Abbigliamento pulito e consono all'età. Passati i 50 non ci si veste come degli sbarbati modaioli.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Prendo sempre appuntamento giorni prima...il giorno prima depilazione peli parti basse...il giorno dell'incontro rasatura barba, doccia e pulizia denti maniacale...vestito normale come quando vado a lavoro ma non giacca e cravatta...prima di entrare mi spruzzo un po' di profumo...sono single...mi avvicino ai 50...anche se pay mi piace essere in ordine...in primis perché se mi sento così la vivo bene io....
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
L'essere pulito e a posto fa parte del mio modo di vivere, quindi semplicemente mi presento nelle solite condizioni di ogni giorno, non faccio certo qualcosa di differente solo perché vado a svuotare palle e portafogli da una peripatetica.

Non esco di casa pensando che devo fare un figurone con la mignotta che vado a scopare.
Il più delle volte neanche la programmo la pecorizzazione della perys di turno, quindi vado come sono, in ordine e pulito.

Piuttosto sarebbe interessante aprire il thread, "come si presentano le peripatetiche e i loro ambienti all'arrivo del punter portasoldi", perché ce ne sarebbe da raccontare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
...Bello o brutto che tu sia, pulizia in primis, dovrebbe essere il mantra per tutti i punter!!!...All'arrivo, propongo spesso il lavaggio intimo ...io a lei e lei a me....Già bello stuzzicante da subito!!!!...Dove metto la lingua, voglio sapore di fregna bella ...rinfrescata!!!!!:on-the-quiet:
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
normalmente mi presento sempre in ordine: doccia, lavaggio intimo e profumo ... a volte a vedere certi annunci sono davvero intimorito e mi pongo il problema se sia il caso di andare in giacca e cravatta ma poi opto per un casual anomimo sper non apparire troppo ( le arpie sono dietro l'angolo) ; con le pay con cui ho confidenza mi presento "in ordine " ma anche solo con una tuta .. tanto ci si conosce..
 
Commenta
Alto