in e out villalvernia (uscita serravalle)

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Ieri sera, insieme al mio amico abbiam deciso di boicottare l'ennesima sagra della mussa ripiena in quel della liguria e di sfuggire la calura dando un'occhiata alla situazione dell'IN & OUT

A me che ci andavo per la prima volta in fin dei conti mi è piaciuto
Ribadisco è un'alternativa ai club elvetici
Soliti 20E ingresso + 30 per camera e 80 per ragazza.

Il locale è nuovo, ben arredato e pulito...
Con la zona esterna all'aperto, mi ricorda il Motel lagomaggiore di riazzino...

Le ragazze purtroppo erano poche (7), gentili e a parte una russa le abbiam intervistate tutte:

-Deborah italiana: bel fisico ex-lap dancer, mi ha tenuto compagnia a lungo coccolandomi... di viso sinceramente a me nn piaceva tantissimo

-Cristina rumena: la più bella del locale, veramente notevole come fisico; purtroppo un pò meno come prestazioni, l'unica no fk e no cabrio... da apprezzare la sua sincerità sulla prestazione

-Anna rumena: bel viso, veramente una bella bambolina, penso che prima o poi la testerò, ha un difettuccio, se proprio vogliam essere esteti è un pò larga di fianchi

-La leonessa albanese: testata con soddisfazione da un mio amico, molto brava e paziente

-L'ungherese maya: ricorda la melinda ex-castione ed ex-monnalisa...
deve essere un pò maya perchè faceva vedere le pere ai clienti in giardino...

-Una rumena arrivata da poco(amica della russa), molto gentile e disponibile anche lei

-L'altra italiana tatuata...
Molto bella di viso e di fisico, nettamente migliore della sua amica a livello estetico è forse un pò troppo tatuata (ha la statua della libertà su un braccio), un mio amico l'ha testata in passato parlandone molto bene...
Mi ha detto che vuole lavorare all'Oceano e che lassù chiedono 200 chf per la camera (che ladri!), le ho parlato un pò del locale e le ho sinceramente consigliato di andarsene nel sopraceneri tipo al Bosco (dove a mio avviso spopolerebbe)...

In definitiva un locale che tornerò a visitare...
magari ci mettessero un pò + di figa vera (ma son io che son pieno di musse ed abituato male... per un ligure ce n'è d'avanzo!) sarebbe ottimo...
Punto a favorissimo: la correttezza delle ragazze che son sincere...
insomma i sun figgeue da spusà
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #2
sono ritornato all'in e out perchè volevo approfondire la conoscenza con le + carine...
e in tal proposito direi che a parte cristina (con la quale salirò)
anna, che effettivamente, pur essendo molto carina di viso, ha un fondoschiena veramente scarso per la sua giovane età.

L'ultima papabile era la russa Victoria, che però, pur essendo simpatica, già dal bar dice che in camera fa una prestazione niente di chè (no Fk, No cabrio, e si parte da 80...)

Altro di trombabile a mio avviso nn c'è (tenete presente che io son molto selettivo... non faccio paragoni con gli appartamenti di genova, ma, visto che son giovane e non orrendo, SE PAGO desidererei trombarmi una bella ragazza giovane, gentile e che sappia trombare...

Rispetto alla volta scorsa nn c'era l'ungherese, rimpiazzata da una rom ad occhio ex-stradale...

Quindi la scelta era tra anna e cristina...

Ho scelto cristina, perchè è oggettivamente + bella

In definitiva:


Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età: 22-245
Corporatura: 165 con i tacchi va a 1.70 cm bel fisico 2a di seno
Capelli: scuri lunghi
Occhi: scuri
Fighetta: rasata
Prima impressione: gentile al bar dolce
Pullizia: dopo si è lavata la patata
FK: le ho praticamente estorto 2 bacetti sulle labbra senza lingua
BJ: Si coperto
Anal:no
Tempo trascorso in camera: 25 min
Rates: 80 + 30 + 10
Comportamento: gentile al bar, molto calma, mi ha scaldato tenedomi compagnia e bevendo qualcosa insieme... faceva presagire grande prestazione... in camera, decorosa, ma abituato allo standard zurigo, niente di chè
Consigliata: ma per una cosa standard può andar bene, anche perchè a parte lei, nn è che c'è molto da trombare lì dentro...
Se ci tornerei: Mah penso di no...
Data rimpatrio: Non so ma rimane a lungo
Altro: la cosa che mi ha dato + fastidio, è che quando siam scesi e in sala nn c'era nessun cliente, lei si è messa in disparte... io mi son avvicinato e pur potendo (visto che nn aveva niente da fare) tenermi ancora 10 min di compagnia nn l'ha fatto...

Non c'è problema, ho approffitato del tempo a disposizione per parlare con tutte le altre ragazze...

In particolare curiosa l'italiana conosciuta la volta prima che si è arrabbiata perchè nn sono salito con lei...

Alla fin fine mi aspettavo molto di +...
le prestazioni sono cmq. migliori di quelle riscontrabili a lugano - chiasso... ma molto inferiori rispetto al panorama lucerna - zurigo

Per chi interessa è confermato che la brigitta ungherese nn lavorerà + lì
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
aggiornamento della situazione del week-end
venerdì sera scorsa ci sono stati i carabinieri per un controllo e da adesso in poi è obbligatorio fare la tessera per entrare

Parco girls in discesa, le mie preferite nn c'erano
sabato sera ho testato Cristal (immagino nome d'arte visto che è italiana)

Nome: cristal
Nazionalità: Italiana
Età: 35-40
Corporatura: 165 con i tacchi va a 1.75 cm bel fisico 2a di seno che seppur anzianotta per i miei gusti è cmq. tonica
Capelli: a caschetto biondi
Occhi: scuri
Fighetta: striscia di pelo
Prima impressione: Porca... nn aveva le mutande e diceva che aveva caldo... faceva veder la patata al bar
Pullizia: poca pulizia
FK: bacia, ma ha l'alito che sa di fumo
BJ: Si coperto, ma aggiungendo fa anche cabrio
Anal:no
Tempo trascorso in camera: 25 min
Rates: 80 + 30
Comportamento: Porca, ma lo fa per farti durare poco... si capisce che lo fa per lavoro...
Consigliata: no ed anche il locale per un bel pò nn mi vede +...
alla fine son quasi 150E e per me visto il servizio offerto nn ne vale la pena...

ritorno sull'estero... bye bye Italy
 
Commenta
Alto