Incel

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
16
Reaction score
74
Località
Milano
Mah... comunque...1)non è vero che se uno non riesce a trovare una donna sia sempre un problema creato dallo stesso..2)incell o meno,non è sbagliato dire che ognuno ha o dovrebbe avere il diritto di di essere amati e amare,forse "diritto"è buona parola un po' grossa, può non piacere, può essere scomoda sotto certi punti di vista,ma è così.
Non esiste alcun diritto ad essere amati. Si raccoglie quello che si semina. Se "pretendi" amore, comprati un cane.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
Io comunque ribadisco quello che ho scritto qualche pagina indietro: le teorie dei redpillati (incel è un termine neutro) sono demenziali, ma invece di insultare loro mi chiederei se la spinta verso queste idee tossiche non derivi da un contesto a sua volta tossico.
Chi pensa che per un ragazzino di oggi certe cose siano uguali a 30 anni fa o non ha contezza del mondo o è il solito boomer (mi si perdoni il termine orrendo) che non accetta di essere l'unico centro del mondo.
Gli incel vanno aiutati ad uscire dalle loro echo chamber deprimenti e ad acquisire una maggiore maturità.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
La mentalità delle 20enni di 30 anni fa (le 50enni di oggi) era bene diversa dalle ragazze 20-30enni di oggi..e lo dimostra il fatto che le 50enni di oggi hanno un modo di fare completamente diverso,meno prese da social,tronisti vari
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
ho guardato un pò il forum di cui si parla.. al di là degli aspetti patologici di alcuni interventi, vi ho trovati molti che si piangono addosso e tanti incattiviti contro qualcuno o qualcosa in generale o nello specifico.. credo che fenomeni come questi siano stati presenti in tutte le generazioni, con la differenza che prima restavano confinati alle loro zone, non comunicavano quasi mai tra di loro.. oggi possono facilmente mettersi in contatto, fare numero e sembrare magari molti di più di quello che sono.

ciò non vuol dire che non vanno ascoltati o non tenuti in considerazione, dico semplicemente che è un fenomeno ciclico in ogni generazione e società
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
La mentalità delle 20enni di 30 anni fa (le 50enni di oggi) era bene diversa dalle ragazze 20-30enni di oggi..e lo dimostra il fatto che le 50enni di oggi hanno un modo di fare completamente diverso,meno prese da social,tronisti vari
È cambiata anche quella degli uomini però... e infatti gli incel sono spesso vittima della loro stessa mentalità prima di tutto. Diciamo che è cambiata la società nella sua interezza

ho guardato un pò il forum di cui si parla.. al di là degli aspetti patologici di alcuni interventi, vi ho trovati molti che si piangono addosso e tanti incattiviti contro qualcuno o qualcosa in generale o nello specifico.. credo che fenomeni come questi siano stati presenti in tutte le generazioni, con la differenza che prima restavano confinati alle loro zone, non comunicavano quasi mai tra di loro.. oggi possono facilmente mettersi in contatto, fare numero e sembrare magari molti di più di quello che sono.

ciò non vuol dire che non vanno ascoltati o non tenuti in considerazione, dico semplicemente che è un fenomeno ciclico in ogni generazione e società
Certo, infatti sopra ho scritto che dovrebbero uscire dalle loro echo chambers che non fanno altro che creare spirali di negatività assolutamente tossiche (soprattutto per i ragazzini).
Detto questo è verissimo che ogni generazione ha i suoi problemi, ma i problemi non sono gli stessi in ogni epoca... a me sembra, mi sbaglierò, che la cultura social abbia amplificato certe dinamiche penalizzando tanto alcune persone. Se poi siano tanti o pochi non saprei. Mi auguro che quelli che aderiscono a certi gruppi siano pochi, ma per loro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
Certo, infatti sopra ho scritto che dovrebbero uscire dalle loro echo chambers che non fanno altro che creare spirali di negatività assolutamente tossiche (soprattutto per i ragazzini).
Detto questo è verissimo che ogni generazione ha i suoi problemi, ma i problemi non sono gli stessi in ogni epoca... a me sembra, mi sbaglierò, che la cultura social abbia amplificato certe dinamiche penalizzando tanto alcune persone. Se poi siano tanti o pochi non saprei. Mi auguro che quelli che aderiscono a certi gruppi siano pochi, ma per loro.
difficile che possano uscire da quello che è il luogo ideale che si sono creati.. in quel contesto hanno una loro identità, possono esprimere se stessi e in qualche modo si sentono protetti o comunque forti.. poi si, i problemi ricalcano le stesse dinamiche in ogni epoca e c'è sempre qualcuno che viene lasciato dietro
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Detto questo è verissimo che ogni generazione ha i suoi problemi, ma i problemi non sono gli stessi in ogni epoca... a me sembra, mi sbaglierò, che la cultura social abbia amplificato certe dinamiche penalizzando tanto alcune persone. Se poi siano tanti o pochi non saprei. Mi auguro che quelli che aderiscono a certi gruppi siano pochi, ma per loro.
Sui social sono d'accordo, ma non è obbligatorio usarli, io per esempio non li uso, anzi mi fanno schifo. Conosco gente che rimorchia alla grande sui social ma nelle uscite è incapace. Io esattamente il contrario, mi piace conoscere ragazze alle serate e nei locali, ognuno giochi nel terreno che conosce meglio e che gli è più favorevole. Mi scoccerebbe troppo costruire un identità social pompata e fasulla, piena di foto tattiche, location 5 stelle, ristoranti fighetti etc. E dover sostenere il ruolo anche dal vivo. Lasciateli perdere i social, portano solo ansia e frustrazione. Uscite, arrubbate tuccate e femmen😁 cit.
 
Commenta

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
16
Reaction score
74
Località
Milano
Io comunque ribadisco quello che ho scritto qualche pagina indietro: le teorie dei redpillati (incel è un termine neutro) sono demenziali, ma invece di insultare loro mi chiederei se la spinta verso queste idee tossiche non derivi da un contesto a sua volta tossico.
Il problema è che nel calderone delle idee tossiche cui fai riferimento si celano delle perle di misoginia e odio per sé stessi davvero esecrabili. Senza andare troppo lontano, due o tre utenti su questa stessa discussione hanno espresso delle idee davvero al limite della decenza, e probabilmente oltre anche qualcos'altro. E questi utenti sono ben usciti dalle loro eco chambers, tanto che sono qui.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Scusate ma cosa dice di rivoluzionario la teoria lms?che chi è bello, ha soldi e status è pieno di fica? in pratica la strabiliante scoperta dell'acqua calda. Se non ti impegni a migliorare il tuo aspetto, per esempio andando in palestra e adottando un abbigliamento e un taglio di capelli che ti valorizza, a migliorare le relazioni sociali e a fare soldi, pensi che la gnocca ti caschi tra le braccia per un principio di giustizia sociale? D'accordo ci sono gli strafighi che gli basta aprire un profilo ig per scopare a raffica, senza fatica, ma lasciamoli perdere, sono solo una piccola parte della popolazione, il resto deve darsi da fare e se pensa che lo sta già facendo senza ottenere risultati, deve capire che, molto probabilmente, lo sta facendo nel modo sbagliato.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Ho provato a dare un'occhiata ..pazzesco. la cosa che più mi ha colpito è come si esprimono tutti in termini numerici...se sei un 5,5 non puoi pretendere una 7 e così via. Qui è la mentalità di base che è tutta bacata, non ci siamo proprio. Poi tutti con sta fissazione i belli coi soldi scopano tanto, sono pieni di donne. Ma non è vero, esistono solo nei film, o se succede è a vent'anni tante grazie. Per il resto ci vuole cervello, maturità, savoir faire, altro che 7 e mezzo e opla' tutte ti saltano in braccio. E lasciamo perdere il vuoto totale su tutti gli altri fronti che emerge da una simile filosofia di vita, basata su un livello edonistico paranoico. Ma è il punto a cui siamo arrivati
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
Scusate ma cosa dice di rivoluzionario la teoria lms?che chi è bello, ha soldi e status è pieno di fica? in pratica la strabiliante scoperta dell'acqua calda. Se non ti impegni a migliorare il tuo aspetto, per esempio andando in palestra e adottando un abbigliamento e un taglio di capelli che ti valorizza, a migliorare le relazioni sociali e a fare soldi, pensi che la gnocca ti caschi tra le braccia per un principio di giustizia sociale? D'accordo ci sono gli strafighi che gli basta aprire un profilo ig per scopare a raffica, senza fatica, ma lasciamoli perdere, sono solo una piccola parte della popolazione, il resto deve darsi da fare e se pensa che lo sta già facendo senza ottenere risultati, deve capire che, molto probabilmente, lo sta facendo nel modo sbagliato.
Infatti è la scoperta dell'acqua calda da una parte e una teoria totalmente limitativa dall'altra, perché non tiene affatto conto dell'aspetto caratteriale dell'uomo, cose come la sicurezza, il carisma, ect, che sono importantissimi non vengono nemmeno presi in considerazione.

Sui social sono d'accordo, ma non è obbligatorio usarli, io per esempio non li uso, anzi mi fanno schifo. Conosco gente che rimorchia alla grande sui social ma nelle uscite è incapace. Io esattamente il contrario, mi piace conoscere ragazze alle serate e nei locali, ognuno giochi nel terreno che conosce meglio e che gli è più favorevole. Mi scoccerebbe troppo costruire un identità social pompata e fasulla, piena di foto tattiche, location 5 stelle, ristoranti fighetti etc. E dover sostenere il ruolo anche dal vivo. Lasciateli perdere i social, portano solo ansia e frustrazione. Uscite, arrubbate tuccate e femmen😁 cit.
Anch'io non sono un fan dei social, però è secondo me vero che i social un ruolo lo hanno, anche se non se ne fa parte.
Ovvero i social, ma in generale la sovraesposizione a cui siamo tutti sottoposti ogni giorno, di bei corpi sia maschili che femminili, attraverso le pubblicità in TV, i cartelloni pubblicitari sulle strade e appunto i social, che si differenziano dai due mezzi di comunicazione elencati sopra dal fatto che i social volendo ce li portiamo dietro H24, la TV una volta uscito di casa non la vedo, il cartellone pubblicitario lo vedo per pochi secondi se passo da quella strada, ma se né faccio un'altra non lo incrocio, invece i social nella stragrande maggioranza dei casi li teniamo negli smartphone e quando ci sono 5 minuti liberi andiamo a vedere il post di quell'amica, oppure il post di quella modella, ect ect.
Questo ha fatto si, secondo me, di alzare di molto l'asticella delle aspettative e dei modelli sessuali e sentimentali sia dal punto di vista femminile che maschile.
Vediamo infatti l'aumento del ricorso alla chirurgia estetica anche in giovanissima età soprattutto nelle donne, ed invece negli uomini credo abbia alzato di molto l'aspettativa nella ricerca di partner sessuali, ovvero anche chi è oggettivamente poco attraente vuole la ragazza molto bella al suo fianco e quando si accorge che in quel prototipo di donna non attecchisce allora si demoralizza, si abbatte, e arriva a colpevolizzarsi, arrivando poi a formulare le teorie LMS che vorrebbero tutto l'universo femminile rispondere alle stesse regole di attrazione, come se tutti rispondessimo a soli istinti biologici e quindi geneticamente impossibilitati a cambiare tali dinamiche e il nostro stato attuale (come dire, le cose funzionano così, se non hai queste caratteristiche e non le potrai mai ottenere allora rassegnati).
Messaggio sbagliatissimo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Infatti è la scoperta dell'acqua calda da una parte e una teoria totalmente limitativa dall'altra, perché non tiene affatto conto dell'aspetto caratteriale dell'uomo, cose come la sicurezza, il carisma, ect, che sono importantissimi non vengono nemmeno presi in considerazione.
Non vengono presi in considerazione perché chi scrive li non avendoli non sa neanche cosa siano queste qualità...
Pensano che basti l apparenza...
L apparenza il Bell aspetto può valere come fattore principe alle medie e superiori quando devi farti vedere cn il figo/a della scuola per fare invidia...
Quando cresci che vuoi farti una famiglia o instaurare un rapporto serio basato su sentimenti...nn stai a guardare solo la bellezza non si sceglie di chi innamorarsi...
Loro questa cosa dei sentimenti non la prendono in considerazione..
Pensano che tutte siano arriviste e che continuo solo apparenza e soldi...in alcuni casi la fama o dove i soldi e l influenza del partner ti possa portare....che l amore si possa comprare...
Mah....
Vogliono essere lasciati nella loro ignoranza e autoflagellarsi le gonadi perché le donne cattive nn gliela danno...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Questo ha fatto si, secondo me, di alzare di molto l'asticella delle aspettative e dei modelli sessuali e sentimentali sia dal punto di vista femminile che maschile.
Vediamo infatti l'aumento del ricorso alla chirurgia estetica anche in giovanissima età soprattutto nelle donne, ed invece negli uomini credo abbia alzato di molto l'aspettativa nella ricerca di partner sessuali, ovvero anche chi è oggettivamente poco attraente vuole la ragazza molto bella al suo fianco e quando si accorge che in quel prototipo di donna non attecchisce allora si demoralizza, si abbatte, e arriva a colpevolizzarsi, arrivando poi a formulare le teorie LMS che vorrebbero tutto l'universo femminile rispondere alle stesse regole di attrazione, come se tutti rispondessimo a soli istinti biologici e quindi geneticamente impossibilitati a cambiare tali dinamiche e il nostro stato attuale (come dire, le cose funzionano così, se non hai queste caratteristiche e non le potrai mai ottenere allora rassegnati).
Messaggio sbagliatissimo.
Beh siamo in un forum di puttanieri, cosa c'è che alza di più gli standard della eventuale partner femminile, che andare a pay? Livelli estetici e di disinvoltura sessuale raramente riscontrabili nella vita di tutti i giorni. Eppure non tutti si fanno ste paranoie. In realtà gli incel non cercano la donna molto attraente, se leggi bene, loro sono arrabbiati perché neanche le brutte, cosiddette pariestetiche li cagano, in quanto sono impegnate a correre dietro ai maschi alfa, rimorchiati sui social, che le usano per svuotarsi, e queste povere disperate passano la loro gioventù a spompinare decine di uomini che trovano attraenti, per poi accorgersi dei bruttini, quando l'orologio biologico si fa sentire e voglio fare famiglia, e quando hanno capito che l'unica cosa che possono ottenere dai maschi alfa è una sborrata in gola. Ora queste cose capiteranno pure, per carità il mondo è vario, il problema è che questi sono convinti che tutto il mondo gira così e usano queste convinzioni per giustificare i loro fallimenti, sprofondare nella depressione e fare fronte comune sui forum.

Anch'io non sono un fan dei social, però è secondo me vero che i social un ruolo lo hanno, anche se non se ne fa parte.
Ovvero i social, ma in generale la sovraesposizione a cui siamo tutti sottoposti ogni giorno, di bei corpi sia maschili che femminili, attraverso le pubblicità in TV, i cartelloni pubblicitari sulle strade e appunto i social, che si differenziano dai due mezzi di comunicazione elencati sopra dal fatto che i social volendo ce li portiamo dietro H24, la TV una volta uscito di casa non la vedo, il cartellone pubblicitario lo vedo per pochi secondi se passo da quella strada, ma se né faccio un'altra non lo incrocio, invece i social nella stragrande maggioranza dei casi li teniamo negli smartphone e quando ci sono 5 minuti liberi andiamo a vedere il post di quell'amica, oppure il post di quella modella, ect ect.



Sia i cartelloni pubblicitari che le foto social sono photoshoppati, le modelle rifatte e fillerate, ma di che parliamo. Ci pensi alla paranoia che portano sti social, magari uno che viene lasciato e passa il tempo a flagellarsi, seguendo la tipa e vedendo quanto si da da fare con altri. Probabilmente la gente non era pronta per ste cazzate, ma noi non siamo più persone, siamo consumatori, esistiamo in virtù dei profitti che possiamo procurare alle corporation. Io mi sono cancellato e disintossicato e vivo benissimo. Le donne le incontro di persona, dove siamo senza filtri ed oltre all'estetica valgono anche altre qualità.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
305
Età
51
Non vengono presi in considerazione perché chi scrive li non avendoli non sa neanche cosa siano queste qualità...
Pensano che basti l apparenza...
L apparenza il Bell aspetto può valere come fattore principe alle medie e superiori quando devi farti vedere cn il figo/a della scuola per fare invidia...
Quando cresci che vuoi farti una famiglia o instaurare un rapporto serio basato su sentimenti...nn stai a guardare solo la bellezza non si sceglie di chi innamorarsi...
Loro questa cosa dei sentimenti non la prendono in considerazione..
Pensano che tutte siano arriviste e che continuo solo apparenza e soldi...in alcuni casi la fama o dove i soldi e l influenza del partner ti possa portare....che l amore si possa comprare...
Mah....
Vogliono essere lasciati nella loro ignoranza e autoflagellarsi le gonadi perché le donne cattive nn gliela danno...
Aggiungerei pure che la maggior parte delle donne con i belli ma stupidi nemmeno ci perdono tempo per una scopata, perchè nove volte su dieci son talmente stupidi che si fanno le seghe guardandosi allo specchio, e di come approcciarsi con una donna non ne hanno proprio idea.
Poi sicuramente esiste un 5% di deficienti che a una sana scopata preferiscono le foto sulla Lambo (a noleggio), ma è facilmente identificabile
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
Il problema è quando ci hai già provato 100 volte sensato riuscirci,che dopo sei stufo e ti rassegni.

Non esiste alcun diritto ad essere amati. Si raccoglie quello che si semina. Se "pretendi" amore, comprati un cane.
È questione di fortuna amico,non di "ciò che semina si raccoglie"questione di fortuna..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.079
Il problema è quando ci hai già provato 100 volte sensato riuscirci,che dopo sei stufo e ti rassegni.
Come spesso succede, credo che la verità stia nel mezzo.
Cioè potenzialmente nessuno nasce Incel dalla nascita, ma penso che a seguito di piccoli fallimenti, di volta in volta si arrivi ad un graduale abbassamento dell'autostima, fino a non volerci più provare.
È però vero che sapersi relazionare con l'altro genere o con le persone in generale è questione di abitudine, di allenamento, se non si fa mai pratica non si acquisiscono mai competenze migliori, anzi con il tempo si perdono quelle già acquisite, se mai ci sono state.
Avete presente quei film dove c'è il protagonista che si lascia dopo una lunga relazione e uscendo con un amico gli dice di essere un po' fuori allenamenti nel rimorchiare?
Ecco detto brutalmente, credo che la cosa sia abbastanza verosimilmente.
Per tanto suggerirei di fare piccoli passi, iniziare a uscire dalla propria zona di confort piano piano, iniziare a relazionarsi con l'altro sesso in senso amicale, poi vedere di fare il salto (che è la cosa più difficile) cercando di farsi percepire come un potenziale partner sessuale e se dovesse andare male, non aver paura di chiedere il perché alla ragazza che ha respinto, le motivazioni su perché uno non piace, e dalle sue risposte provare a migliorare quegli aspetti che non hanno funzionato.
Personalmente non mi definirei mai un seduttore, se per tale si intende colui che in ogni situazione, sa agganciare la tipa che era intenta a fare tutt'altro, che non se lo cagava di striscio e ad interessarla.
Per fare ciò ci vogliono sempre le antenne sintonizzate sulla figa e la perseveranza, io quando sono in giro per cazzi miei spesso penso ad altro e poi sono pure pigro, il seduttorie per me non può essere un pigro.
Però se sono bravo in qualcosa è quello di mettermi in vetrina e di saper cogliere i segnali, nelle vetrine giuste e farmi scegliere, se ci penso bene, mai una volta sono stato io a scegliere veramente, o almeno ho scelto coloro che già mi avevano scelto.
Nel tempo ho migliorato la capacità di comunicazione, gli argomenti di discussione, la mia ironia ed autoironia (importantissimo saper ridere anche di se e non farsi mai percepire come incazzati cronici) e adesso fare una battuta che possa strappare un sorriso mi viene senza pensarci nemmeno, ma c'è voluto tempo.
L'aspetto da Chad lo avevo anche prima, e le relazioni le ho avute, ma ricordo che facevo enormemente più fatica a passare dalla fase amici alla fase amanti, adesso è tutto più disinvolto, non mi assale più quella sensazione di non sapere più cosa cazzo dire, ma perché nel tempo ho avuto riscontri positivi e sono consapevole delle caratteristiche che ho acquisito, se mi fossi isolato a livello sociale sarei anch'io al punto di partenza.
Quindi la ricetta è una sola, cercate di fare esperienza sociale e migliorare anche l'approccio relazionale e sessuale.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Gli INCEL sono misogini. C'è poco da fare, è la realtà. La misoginia mi fa schifo come un topo marcio sul cuscino del letto. Ho detto tutto.

Le teorie RedPill sono appunto teorie, ognuno creda in ciò che vuole. A me non interessano più di tanto, ma sia pure. Se però osate mettere in discussione certi loro punti di vista sarete presi a sassate. Insomma, gente di straordinaria apertura mentale.

Sulla rivoluzione sessuale sono d'accordo con @oblomov e cioè credo che tutto sommato sia stata un bene, ha portato più sesso e contribuito ad abbattere inutili stereotipi.

Un Punter ha fica infinita, senza infinite rotture di coglioni. Credo che quella di Punter sia la condizione migliore del mondo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Le donne "semplici" ci sono, il discorso è vedere se ti possano piacere e se frequenti ambienti altrettanto semplici.
Se bazzichi in locali alla moda sarà più difficile.
Sul migliorarsi e allenarsi sono d'accordo, ma con certi limiti comunque. Devi essere bravo come @Tatanka Da e riconoscere i segnali, ammesso e concesso che li mandino.
Io in questo sono una cane, probabilmente me la devono sbattere in faccia (come più o meno è sempre accaduto), inoltre bisogna anche creare le occasioni per fare lo step successivo.
Da qualche settimana sto conoscendo una ragazza molto più giovane in un contesto lavorativo, nell'ambiente di lavoro ci sono solo 3 donne gli altri uomini. Io bazzico li dentro come esterno ma spesso sono li.
Questa ragazza lavora da poco, è alla mano (oltre a essere un bel tipino) e gentile con tutti.
Un paio ci provano, altri ci scherzano solamente.... Lei è abbastanza neutra nel senso che da attenzioni e sorrisi a tutti.
Comunque le ho fatto ben capire che mi piace, e lei risponde ai miei messaggi sia di sguardi che di "chimica".... Ovviamente è una impressione perché come detto sopra io non ci capisco un cazzo 😂
Si racconta molto, so molto più io di lei che lei di me, anche argomenti abbastanza personali.
Da parte mia sono principalmente "frenato" perché so che dovrei fare il passo successivo, tipo cominciare a prendere il suo numero e intevolare un discorso "preferenziale", ma mi faccio seghe mentali perché in questo momento ho problemi di gestione di coppia (familiari) e se inizio una relazione extra dovrei stare molto attento.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48

Le donne "semplici" ci sono, il discorso è vedere se ti possano piacere e se frequenti ambienti altrettanto semplici.
Se bazzichi in locali alla moda sarà più difficile.
Sul migliorarsi e allenarsi sono d'accordo, ma con certi limiti comunque. Devi essere bravo come @Tatanka Da e riconoscere i segnali, ammesso e concesso che li mandino.
Io in questo sono una cane, probabilmente me la devono sbattere in faccia (come più o meno è sempre accaduto), inoltre bisogna anche creare le occasioni per fare lo step successivo.
Da qualche settimana sto conoscendo una ragazza molto più giovane in un contesto lavorativo, nell'ambiente di lavoro ci sono solo 3 donne gli altri uomini. Io bazzico li dentro come esterno ma spesso sono li.
Questa ragazza lavora da poco, è alla mano (oltre a essere un bel tipino) e gentile con tutti.
Un paio ci provano, altri ci scherzano solamente.... Lei è abbastanza neutra nel senso che da attenzioni e sorrisi a tutti.
Comunque le ho fatto ben capire che mi piace, e lei risponde ai miei messaggi sia di sguardi che di "chimica".... Ovviamente è una impressione perché come detto sopra io non ci capisco un cazzo 😂
Si racconta molto, so molto più io di lei che lei di me, anche argomenti abbastanza personali.
Da parte mia sono principalmente "frenato" perché so che dovrei fare il passo successivo, tipo cominciare a prendere il suo numero e intevolare un discorso "preferenziale", ma mi faccio seghe mentali perché in questo momento ho problemi di gestione di coppia (familiari) e se inizio una relazione extra dovrei stare molto attento.
A me in faccia non me l'hanno mai sbattuta...beato te😂😁...le donne semplici può darsi che esistano,sul mio cammino mai viste, qualcuna che mi ha lasciato il numero dopo tre giorni inventavano scuse o non rispondevano più,le donne "semplici".
 
Commenta
Alto