Incel

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
35
Reaction score
699
Età
52
Località
Modena
quindi riepilogando: chi è più bello e non è timido scopa di più, brutti e timidi scopano poco o nulla... è un po' la scoperta dell'acqua calda...
forse si è solo un po' sbilanciata la bilancia a favore dell'aspetto fisico a causa dei social in cui l'immagine la fa da padrone...
il carattere diventa un aspetto secondario, non perché conti meno, ma perché se la prima scrematura è online (tramite social o app di incontri) è ovvio che chiunque scarterà in base a criteri fisici grossolani, tipo via i più bassi, i più brutti... poi tra quelli che mi aggradano fisicamente sceglierò il carattere più compatibile... di per sé stesso il discorso ci sta tutto...
ciò unito al fatto che ci sono anche tanti uomini in più (non ultimo per un 10-15% di immigrati tutti uomini), tante lesbiche (in forte aumento), c'è questa fetta di celibi involontari che sono il corrispettivo maschile delle zitelle anni '80-'90 ovvero le racchie che nessuno si filava e che vedo adesso su Tinder scatenate...
Non ho tinder...ma una racchia resta tale ..che sia anni 80 90 2024 ...quindi lontano le racchie...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
separerei il discorso pay dalla ricerca di un partner, credo che gli incel non siano in cerca di solo sesso, ma di un rapporto affettivo...
poi che molti incel diventino punter per soddisfare a bisogni immediati, non avendo una fidanzata, ci sta...
ma eviterei il cortocircuito che tutti gli incel sono punter e che i punter sono incel...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
138
Reaction score
587
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.420
Età
41
Località
Trento
Io leggo 9%
E, di grazia, dove si dice che '[sono] tutti uomini'???
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.516
Aggiungo: chi va a Pay a palla scopa più di tutti, bello o brutto che sia. Pay a palla 🧶 - e non si sbaglia!
Solo se hai soldi, l'incel medio non ha nemmeno quelli, ed oggi le pay costano oro rispetto uno stipendio medio.

Non è vero che gli incel cercano un legame affettivo, la maggioranza di loro è fissata con LMS, chad e delinquenti come Tate, quindi stiamo ben lontani da gente che vuole la famiglia della mulino bianco ma non può. Sotto sotto la maggioranza di loro sono dei pezzi di merda totalmente misogini, l'altra faccia delle nazifemministe zoccole.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
39
Reaction score
329
Solo se hai soldi, l'incel medio non ha nemmeno quelli, ed oggi le pay costano oro rispetto uno stipendio medio.

Non è vero che gli incel cercano un legame affettivo, la maggioranza di loro è fissata con LMS, chad e delinquenti come Tate, quindi stiamo ben lontani da gente che vuole la famiglia della mulino bianco ma non può. Sotto sotto la maggioranza di loro sono dei pezzi di merda totalmente misogini, l'altra faccia delle nazifemministe zoccole.
Perdonami Alecs, ciò che scrivi è spesso condivisibile, però io l'unica cosa che sento dire agli oppositori dell'LMS è che "non ci sono studi scientifici" che la confermano.
Siamo seri, suvvia.
Col livello di femminismo attuale, dove la donna ha un potere spropositato, dove siamo arrivati a perseguitare penalmente chi fischietta dietro a una bella figa o chi da una palpatina ai glutei, dove cambiano persino il vocabolario per non mancare di rispetto alla presidentA, vogliamo veramente pensare che qualcuno accetti e pubblichi uno studio che dimostra quanto mercenarie e superficiali siano le donne di oggi?
Io personalmente non sono né misogino, né violento, ne donnofobo.
Anzi, ho tanti amici uomini come donne.
Ma ciò non toglie che LMS è quello che ho sotto gli occhi quotidianamente, negarlo sarebbe prendermi in giro.
Poi ovviamente ognuno la pensi come crede.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.260
LMS (Looks Money Status), le donne sono tutte attratte dai "Chad", l'80 per 100 delle donne compete per il 20 per 100 degli uomini, e così via.
Ieri ho fatto una passeggiata con un'amica in uno dei più noti giardini pubblici Fiorentini. Era pieno di coppie. Io ho notato per lo più donne normali con uomini normali - non ho visto fotomodelli palestrati insieme a donne "brutte", non ho visto nulla di così diverso da ciò che si sarebbe potuto vedere in un filmato degli anni 2000. O forse anche prima.
Non dico che i social e Tinder non abbiano mutato profondamente i rapporti interpersonali, dico solo che - quando si tratta di scegliere un compagno in qualche modo "fisso" - la scelta - grazie al Cielo - è sempre piuttosto equilibrata, o almeno tiene conto di molti fattori. Io continuo a vedere tante donne carine, insieme a uomini normali, o a limite carini anche loro, nulla di troppo sproporzionato.
Certo, se si prende a esempio il mondo VIP (Belen, Raul Bova, Ronaldo, ecc.), è chiaro che se ne uscirà con un'immagine diversa. Così come se si assumono a riferimento locali alla moda, club e discoteche. In quel mondo, l'immagine è tutto.

Il problema dell'ideologia RedPill e INCEL, secondo me, è che - a poco a poco - installa, nella mente di soggetti abbastanza vulnerabili, idee eccessivamente schematiche - dando origine a una specie di profezia che si auto-avvera.
Se io vado in giro convinto di essere "brutto" - per dire - non mi butterò mai. E se anche una donna fosse interessata a me, probabilmente non la noterei, o troverei scuse per non provarci.

Un'altra cosa che non ritengo molto plausibile è che le donne siano interessate così tanto a stare con gli uomini per motivi economici. Cioè, queste cose succedono - non lo nego - come succedono gli incidenti aerei, i furti, i terremoti. Ma non sono la norma.
Le donne che conosco, che ho visto, cercano in primis qualcuno che le faccia sentire "comode". Certo che un minimo di soldi la donna li vuole, in un compagno, ma il modello LMS mi sembra veramente una forzatura eccessiva.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.157
Un'altra cosa che non ritengo molto plausibile è che le donne siano interessate così tanto a stare con gli uomini per motivi economici.
Non saprei fino a che punto sono cosi disinteressate..qualche giorno fa mentre ero a fare tour otr notturno mi fermo in un bar a prendere un caffettino..in sto bar c'è una barista veramente figa dell'est,stile Dua Lipa nell'abbigliamento ecc,non era la prima volta che mi fermavo li,comunque sta molto sulle sue non da confidenza almeno a me fatto sta che quel giorno c'era un'amica e stavano conversando amabilmente,intento a prendere il mio caffè al bancone sento la barista dire all'amica parlavano di un uomo "ma quello è vero che c'è li ha?"..e l'amica "si li ha li ha fidati.." stavano ovviamente parlando di soldi,della serie "ma quello c'ha i soldi?"..io l'ho sentito in versione soft ma il succo è lo stesso...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.420
Non saprei fino a che punto sono cosi disinteressate..qualche giorno fa mentre ero a fare tour otr notturno mi fermo in un bar a prendere un caffettino..in sto bar c'è una barista veramente figa dell'est,stile Dua Lipa nell'abbigliamento ecc,non era la prima volta che mi fermavo li,comunque sta molto sulle sue non da confidenza almeno a me fatto sta che quel giorno c'era un'amica e stavano conversando amabilmente,intento a prendere il mio caffè al bancone sento la barista dire all'amica parlavano di un uomo "ma quello è vero che c'è li ha?"..e l'amica "si li ha li ha fidati.." stavano ovviamente parlando di soldi,della serie "ma quello c'ha i soldi?"..io l'ho sentito in versione soft ma il succo è lo stesso...

Dipende molto dai personaggi. Anche io ho notato che più che i soldi cercano una sicurezza economica nel partner. Che vuol dire essenzialmente che non vogliono il morto di fame, spendaccione che se li mangia fuori in cazzate.
Insomma, quando uno ha casa, auto decente e riesce ad andare in ferie una o due volte l'anno senza sacrifici sono a posto.
Anche perché quelli con i soldi veri mica ti sposano. Ti portano in giro una settimana, forse un mese, poi si stufano e ti devi levare dai coglioni per fare posto alla prossima. Posso o permettersi di farlo e lo fanno.
Il rincoglionito con i soldi da buttare in una compagna fissa, che magari la sposa anche, è passato da un pezzo.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.260
Dipende molto dai personaggi. Anche io ho notato che più che i soldi cercano una sicurezza economica nel partner. Che vuol dire essenzialmente che non vogliono il morto di fame, spendaccione che se li mangia fuori in cazzate.
Insomma, quando uno ha casa, auto decente e riesce ad andare in ferie una o due volte l'anno senza sacrifici sono a posto.
Anche perché quelli con i soldi veri mica ti sposano. Ti portano in giro una settimana, forse un mese, poi si stufano e ti devi levare dai coglioni per fare posto alla prossima. Posso o permettersi di farlo e lo fanno.
Il rincoglionito con i soldi da buttare in una compagna fissa, che magari la sposa anche, è passato da un pezzo.
Sì, sono d'accordo. Chi ha i soldi veri - o cambia fica ogni 3 settimane, o va a Pay e ci spende (se ama il mondo Punter!).
Comunque, con la maggior parte delle donne, basta essere "a posto" sul piano economico. Casa, auto, qualche vacanza - come tu dici giustamente.
Così come per il fisico, non serve essere Alendelon - basta essere sufficientemente in forma e non puzzare di rancio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.157
Dipende molto dai personaggi. Anche io ho notato che più che i soldi cercano una sicurezza economica nel partner. Che vuol dire essenzialmente che non vogliono il morto di fame, spendaccione che se li mangia fuori in cazzate.
Insomma, quando uno ha casa, auto decente e riesce ad andare in ferie una o due volte l'anno senza sacrifici sono a posto.
Anche perché quelli con i soldi veri mica ti sposano. Ti portano in giro una settimana, forse un mese, poi si stufano e ti devi levare dai coglioni per fare posto alla prossima. Posso o permettersi di farlo e lo fanno.
Il rincoglionito con i soldi da buttare in una compagna fissa, che magari la sposa anche, è passato da un pezzo.
Assolutamente,sinceramente non mi ero fermato a ragionare sulla quantità di soldi alla quale alludevano o alludono..però ci sta ci sono soldi e soldi..però a naso secondo me non si accontentano dell'impiegato con posto fisso casa ferie ecc..ma intendevano proprio uno sfondato che le permettesse loro di vivere a sue spese senza lavorare...questa è la mia impressione.E un uomo che lavora o vive di rendita che riesce a mantenere una donna in tutto e per tutto mi sembra piu che un benestante,piu per capirci dell'impiegato di banca...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.260
ma intendevano proprio uno sfondato che le permettesse loro di vivere a sue spese senza lavorare.
Il ricco "sfondato" - ma anche il benestante di un certo livello - raramente si accasa con una donna da servire e riverire - a meno che non abbia veramente incontrato una donna di cui è innamorato pazzo, ma è raro!
Chi ha i soldi veri, si diverte con le Pay, con le SugarBaby, con le accompagnatrici.

Io sto benino economicamente, non ho figli, e non mi sogno nemmeno di spendere e spandere per mantenere "un'amante" (chiamala come vuoi!). Preferisco godermi delle belle Pay e finire la giornata con un buon sigaro, o un aperitivo fra amici.
Ho la fortuna di avere il cazzo che ancora regge, una fame di fica inestinguibile, e un lavoro che "rende abbastanza". Formula perfetta per andare a Pay - senza pensieri. In molti pensano che la mia vita sia squallida, ma pace - cazzi loro!
Già uno nella mia condizione finanziaria non ne vuole sapere di impelagarsi in qualche storia assurda! Figuriamoci chi è ancora più ricco di me - chi ha lo yacht, chi ha ville a Cortina o a Forte dei Marmi! DONNA FISSA? - CIAONE PROPRIO!

La cosa migliore in assoluto che potrebbe fare un INCEL, già che di loro si sta parlando, è lavorare per migliorare al massimo la propria condizione economica, e godersi il sesso Pay. Ma questo, forse, potrebbe valere per tanti uomini che hanno voglia di fica, ma non di sbattersi.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.427
io l'unica cosa che sento dire agli oppositori dell'LMS è che "non ci sono studi scientifici" che la confermano.
No, il problema è che fa acqua da tutte le parti, già in partenza.
Il problema dell'LMS è sempre lo stesso: è un modellino con tre variabili, tanto semplicistico da risultare una totale idiozia se pensi di usarlo per spiegare le dinamiche interpersonali.
I modelli sono delle semplificazioni per definizione ma, se semplifichi troppo, finirai per restituire una realtà distorta. E di conseguenza il modello sarà una cazzata inutile.
Questo è un errore grossolano neanche troppo raro ma, quando si tratta dell'LMS, è una cosa voluta.
Infatti l'LMS rimane un'ottima foglia di fico, utilissima per nascondere la propria pochezza.
dove la donna ha un potere spropositato
Viviamo in mondi diversi a quanto pare. Da quello che mi risulta le donne non hanno un potere spropositato in quasi nulla, se non nel caso dell'affidamento dei figli e conseguente tetto coniugale, in particolare in Italia.
Quando si tratta di sesso occasionale poi, hanno più scelta e possono permettersi più selezione, ma questa è una diretta conseguenza del fatto che, per la maggior parte di loro, il rapporto occasionale non è così centrale o ricercato.
Il problema degli incel redpillati è che riducono tutto alla scopatina o al rapporto superficiale, come se esistesse solo quello nella vita e quindi, trasponendo questo su tutti, credono che le donne siano incredibilmente avvantaggiate.
Ma se mi viene facile una cosa che non mi interessa, quel vantaggio per me è come se non esistesse.

Le uniche due cose da cui sento di dovermi realmente tutelare in quanto uomo, perché se mi ci trovassi potrebbero essere cazzi anche se fossi dalla parte della ragione, sono un'eventuale accusa di stupro a fine ricattatorio e una gravidanza voluta unilateralmente in una situazione di coppia stabile.

Nel primo caso il discorso uomo-donna c'entra poco: sarei nella stessa situazione se fossi gay e a fare una porcheria simile fosse un ragazzo.
Per quanto riguarda la gravidanza invece c'è poco da fare, ancora per qualche anno le donne saranno le uniche ad avere il controllo della situazione in una coppia stabile in cui si decide di smettere di usare il preservativo.
Salvo soluzioni drastiche che ognuno deve valutare rispetto alla sua particolare situazione, ma che comunque esistono.

Quindi ripeto, io questo strapotere femminile non lo vedo.
dove siamo arrivati a perseguitare penalmente chi fischietta dietro a una bella figa
Ah sì? Dov'è che il catcalling sarebbe perseguito penalmente?
o chi da una palpatina ai glutei
Secondo te invece questa sarebbe una cosa normale, da non perseguire?
dove cambiano persino il vocabolario per non mancare di rispetto alla presidentA
Tema assolutamente overrappresentato rispetto al reale, sia da chi lo promuove, sia da chi lo combatte.
Comunque il linguaggio cambia e sia evolve naturalmente, esistono le vie di mezzo e in generale chi cerca di imporre le cose, da un lato e dall'altro, lotta contro i mulini a vento.
vogliamo veramente pensare che qualcuno accetti e pubblichi uno studio che dimostra quanto mercenarie e superficiali siano le donne di oggi?
In cosa dovrebbe consistere questo studio? Come vorresti indagare questa tesi? A volte le cose non si fanno anche perché non hanno senso.
Io personalmente non sono né misogino, né violento, ne donnofobo.
Ottimo, sei automaticamente diversi gradini sopra quell'altro quindi.
Anzi, ho tanti amici uomini come donne.
Ti sconsiglio (spassionatamente) di usare questo tipo di frase. Non prova nulla e ti rende facilmente attaccabile. A prescindere che tu sia in buona fede o meno.
Ma ciò non toglie che LMS è quello che ho sotto gli occhi quotidianamente, negarlo sarebbe prendermi in giro.
Nessuno nega che l'aspetto fisico, lo status e i soldi giochino un ruolo, statisticamente.
Il problema sono la semplificazione estrema, l'esagerazione e l'illusione di frequenza. Questo è un bias che abbiamo tutti (specialmente quelli che vivono crogiolandosi nella loro bolla) su tante cose , ma bisognerebbe riconoscerlo e controllarlo.
Invece chi sostiene l'LMS ci sguazza allegramente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.427
Anche perché quelli con i soldi veri mica ti sposano. Ti portano in giro una settimana, forse un mese, poi si stufano e ti devi levare dai coglioni per fare posto alla prossima. Posso o permettersi di farlo e lo fanno.
Il rincoglionito con i soldi da buttare in una compagna fissa, che magari la sposa anche, è passato da un pezzo.
Sì, sono d'accordo. Chi ha i soldi veri - o cambia fica ogni 3 settimane, o va a Pay e ci spende (se ama il mondo Punter!).
Il ricco "sfondato" - ma anche il benestante di un certo livello - raramente si accasa con una donna da servire e riverire - a meno che non abbia veramente incontrato una donna di cui è innamorato pazzo, ma è raro!
Chi ha i soldi veri, si diverte con le Pay, con le SugarBaby, con le accompagnatrici.
[...]
Già uno nella mia condizione finanziaria non ne vuole sapere di impelagarsi in qualche storia assurda! Figuriamoci chi è ancora più ricco di me - chi ha lo yacht, chi ha ville a Cortina o a Forte dei Marmi! DONNA FISSA? - CIAONE PROPRIO!
Anche qui secondo me applicate il vostro personale modo di vedere le cose (in questo caso dei puttanieri) a tutti.
Non esiste una regola. Esiste quello coi soldi che fa lo scapolo a vita o fino ai cinquanta e quello che passa da una relazione pluriennale o ultradecennale all'altra.

Esempio personale di illusione di frequenza: ultimamente mi sembra di vedere gente che si sposa e fa figli ovunque. E parlo di miei coetanei, quando invece la media per queste cose in realtà è più alta.
Ho quasi l'impressione che tra chi se lo può permettere stia diventando in un certo modo uno status symbol potersi sposare presto, fare figli ed in generale buttarsi con un po' di incoscienza nella cosa, tanto sai che comunque, male che vada, cadrai lo stesso in piedi.
Quest'estate ho due matrimoni di amici, entrambi sotto i trenta, uno dei due ne ha 26.
Per non parlare di un altro mio conoscente che ne ha fatti 29 il mese scorso e che è già sposato da due anni e aspetta un figlio.
Altri due miei amici (25 e 27 anni) convivono da anni e hanno avuto un bambino qualche mese fa, dopo che era un pezzo che dicevano di volerlo.
E parliamo di gente che va dal decisamente più che benestante (per gli standard di Milano o Londra) all'oscenamente ricco.

Tutta gente che secondo voi dovrebbe essere in giro a scoparsi tre fighe diverse a settimana.
E' un trend che sta cambiando o è solo una mia impressione? Non saprei.

Probabilmente più che altro il mondo è vario e, così come la mia impressione è distorta da qualche avvenimento recente e non rappresenta necessariamente la realtà, così anche le cose che ho quotato sopra sono dei discorsi che, più che descrivere il reale andamento delle cose, parlano di chi le scrive.
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.260
Viviamo in mondi diversi a quanto pare. Da quello che mi risulta le donne non hanno un potere spropositato in quasi nulla.
Su questo sono PIENAMENTE d'accordo.
Si tratta del punto su cui più mi sbatto, quando cerco di ragionare con INCEL e RedPillati.
Lo "strapotere" sessuale di una donna. - Calma! E' vero che su Tinder una donna ha un monte di Like e di Match, molto più di un uomo. Ma sono al 99x100 morti di fica, casi umani, o comunque uomini a cui lei è completamente disinteressata.
Tutte le mie amiche che hanno usato Tinder si sono magari divertite per un po' - e hanno scopato gratis sicuramente più di quanto scoperebbe un uomo - ma poi il livello degli uomini incontrati in rete era talmente basso o noioso, che quando hanno deciso di mettersi insieme con qualcuno che piacesse loro veramente, hanno scelto fra colleghi di lavoro, amici, amici di amici... insomma: nel mondo reale.

Anche una donna molto bella avrà "potere" fondamentalmente su uomini che non le piacciono, o le piacciono poco, o comunque meno di altri, che magari non se la filano. Del tipo, anche io sarei un multi-miliardario in qualche paese del decimo mondo, ma che me ne frega di andare a vivere là, dove magari girano ancora col carretto e il cammello?

Al massimo una donna può essere una profumiera, scroccarti un paio di cene o un'aperitivo - sai che danno!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.516
Ma gli incel spesso e volentieri non riescono a capire la differenza tra un rapporto a lungo termine e un rapporto a breve termine o quello occasionale. Si lamentano semplicemente che loro non hanno lo stesso tipo di libertà di scelta sessuale che hanno le donne, quindi si tratta semplicemente di avere invidia nel contesto prettamente sessuale non certo sentimentale, di quello a loro non gliene può fregare di meno. Il potere sessuale è al centro dell'interesse per quelli della Redpill, la LMS è collegato a questo interesse, e non può certo essere altrimenti, l'ideologia Redpill così come il femminismo liberale, ti incitano ad avere esclusivamente rapporti sessuali slegati dai sentimenti, entrambi vogliono essere dei perenni ventenni che non vogliono avere figli e famiglia.
 
Commenta
Alto