Incontrare una pay quando siete a spasso con vostra moglie

M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
La mia città è piccola, soprattutto il centro storico, e vedere,
sempre la stessa tipa, mi è capitato più volte nel corso dei tanti anni dal primo appuntamento con lei.
Alle volte ero solo e altre in compagnia di amici e mi sono sempre meravigliato della sua disinvoltura nel girare tra la gente che sicuramente, come nel mio caso, sapeva cosa facesse. Chiaro che è una mia menata, se vive lì è logico che debba uscire di casa.
Poche volte ho incrociato il suo sguardo e sempre ci siamo ignoranti e anche quando poi la portavo in motel non si parlava mai di questi fortuiti incontri e credo che lei lo apprezzasse.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
188
Reaction score
487
una sola volta mi è capitato di incontrare una pay con cui avevo avuto un incontro, camminavo sul corso con la mia lei facendo un giro per negozi, mi vedo la pay di faccia arrivare, ci siamo proprio incrociati
lei mi ha fissato come se stesse cercando di capire chi fossi e dove mi avesse visto, io impassibile ho tirato dritto senza nessun cenno
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Successo l'inverso della situazione...incontrai una vecchia fidelis assieme al figliolo e genitori di lei...,fu lei a salutarmi per prima, e ricambiai molto gentilmente, leggero abbraccio e bacio sulla guancia. Non so come giustificò la mia conoscenza ai propri familiari ma non credo ci siano stati problemi altrimenti avrebbe tirato dritta all'incontro casuale..
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Solo una volta mi è capitato, anche perché frequento sempre fuori dalla mia zona. Non dimenticherò mai il sorriso complice che mi rivolse appena la mia lei uscì dal suo raggio visivo…😃
 
Commenta
Alto