Incontri adulti - Catania - Bakecaincontrii

Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALIsalve colleghi siciliani
Volevo segnalarvi questa bella patatina




NOME INSERZIONISTA: boh?

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-adulti-xc2p49005013
CITTA DELL'INCONTRO: catania stadio cibali
NAZIONALITA': romeena
ETA': dichiarata e reale 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma veramente una bambolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1,fk,69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,1,60 mt,50kg,una seconda,culetto da favola
ATTITUDINE: basso social
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):348448xxxx

LA MIA RECENSIONE:
Non so perche' ma sono attratto dall'astrattezza dell' annuncio, poi quella vocina al telefono..
Mi fiondo "allo stadio" per la partita
Location squallidissima, ma lei e' veramente carina, si presenta ne truccata e ne preparata di alcunche' di arrapante
Tuta e ciabatte ma poi lavaggio di rito e la trovo nuda e, prima che mi buttassi sul divano letto mi si avventa per un bj
Inginocchiata ,ma udite udite, le stopo la vestizione e va giu' di affondi nature.
Giu sul letto e assaggio la sua depilatissima patatina (si non pensavo ad altro)
Ste' ragazzine giovanissime mi attraggono per il loro profumo (anche se non sempre sono stato fortunato)
E qui veramente viene fuori un 69 da 5 stelle
Pecos, Missionaria , lingue in gola per 5 minuti e li non ho resistito.
Gonfio il condom mi lavo e lei si accende una sigaretta per un po di social ma non vi aspettate granche'
Nota dolente e' che ci deve essere qualcuno in casa, lei dice un' amica ma non praticante.
E il peggio: niente rai2.., che poesia mancata!
La prossima volta Le portero'un completino intimo nero, reggicalze e decollte' tacco 13 e poi la mettero' sulla lavatrice!
A presto compa'
 
C

carmelo70

Ospite
Ospite
bravo e grazie per l'info e la rece Pepps, peccato per la squallida location ma per 50 rose direi che il gioco vale la (smorza)candela ::D
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
5
UN affare veramente. ...Magari venissero piu spesso anche da noi a Palermo cosi giovani e disponibili
 
Commenta
Alto