[info] - adriana call - Roma - puntotrans

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
bimboelio ha scritto:
Ma i nuovi iscritti qua non vengono minimamente considerati?
Stai tranquillo..si vede che nessuno la conosce..!! :big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se non è bello presentarsi con una richiesta, perchè non presentarsi con una rece?
Meglio ancora, perchè non presentarsi proprio, in modo circostanziato, nell'apposita sezione?
E se non è bello presentarsi con una richiesta, protestare col secondo post perchè non c'è risposta al primo è anche meno bello.

Ciò premesso, per dimostrarti che qui lo spirito non è quello del nonnismo, posso dirti che nella location indicata nell'annuncio, albergava tempo fa una brutta trans tatuata e attempata, sul genere "Gradoli decadence", che somiglia alquanto a quella delle foto del nuovo annuncio. Se fosse la stessa, si tratterebbe di riciclaggio di trans sfatta e strafatta con massiccio aiuto di fotoshop e di abile fotografo.

Essendomi ben guardato dall'essere stato con quella del vecchio annuncio, non so dirti se la mia ipotesi è corretta per quella del nuovo.

Io, però, al tuo posto, ed anche al mio, mi sceglierei qualcun'altra.

Chiudo: l'affermazione "prometto dettagliata rece" è un classico di quelli che le rece non le fanno mai.

Attendo smentite coi fatti.

_____________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Se non e' bello presentarsi con una richiesta, perchè non presentarsi con una rece?
Meglio ancora, perchè non presentarsi proprio, in modo circostanziato, nell'apposita sezione?
E se non e' bello presentarsi con una richiesta, protestare col secondo post perchè non c'è risposta al primo e' anche meno bello.

Ciò premesso, per dimostrarti che qui lo spirito non e' quello del nonnismo, posso dirti che nella location indicata nell'annuncio, albergava tempo fa una brutta trans tatuata e attempata, sul genere "Gradoli decadence", che somiglia alquanto a quella delle foto del nuovo annuncio. Se fosse la stessa, si tratterebbe di riciclaggio di trans sfatta e strafatta con massiccio aiuto di fotoshop e di abile fotografo.

Essendomi ben guardato dall'essere stato con quella del vecchio annuncio, non so dirti se la mia ipotesi e' corretta per quella del nuovo.

Io, però, al tuo posto, ed anche al mio, mi sceglierei qualcun'altra.

Chiudo: l'affermazione "prometto dettagliata rece" e' un classico di quelli che le rece non le fanno mai.

Attendo smentite coi fatti.

_____________________jul

Confermo su tutto, sia sul fatto che è carino presentarsi con una rece, ma se non si riceve risposta non lamentarsi perhcè non la si è avuta, comunque la tipa io la caricai ai campi sportivi e fu un incontro molto deludente di una trans già allora abbastanza decadence e se lo dico io che sono di bocca buona.......
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Julio ha scritto:
Se non e' bello presentarsi con una richiesta, perchè non presentarsi con una rece?
Meglio ancora, perchè non presentarsi proprio, in modo circostanziato, nell'apposita sezione?
E se non e' bello presentarsi con una richiesta, protestare col secondo post perchè non c'è risposta al primo e' anche meno bello.

Ciò premesso, per dimostrarti che qui lo spirito non e' quello del nonnismo, posso dirti che nella location indicata nell'annuncio, albergava tempo fa una brutta trans tatuata e attempata, sul genere "Gradoli decadence", che somiglia alquanto a quella delle foto del nuovo annuncio. Se fosse la stessa, si tratterebbe di riciclaggio di trans sfatta e strafatta con massiccio aiuto di fotoshop e di abile fotografo.

Essendomi ben guardato dall'essere stato con quella del vecchio annuncio, non so dirti se la mia ipotesi e' corretta per quella del nuovo.

Io, però, al tuo posto, ed anche al mio, mi sceglierei qualcun'altra.

Chiudo: l'affermazione "prometto dettagliata rece" e' un classico di quelli che le rece non le fanno mai.

Attendo smentite coi fatti.

_____________________jul

Premetto che la mia lamentela non era per la mancata informazione ricevuta ma, avendo scoperto con entusisasmo questo forum ed iscrittomi con la piena convinzione di esserne partecipe, avrei egoisticamente gradito un semplice benvenuto. Ma i cazziatoni ricevuti mi fanno sentire nel "gruppo" e questa è già una gran cosa!
Non mi sono presentato con una rece semplicemente perchè non ne ho, ho letto numerose rece ed almeno 4 di queste riguardano trans che ho incontrato nella mia breve militanza capitolina e delle quali non ho nuove utili ad integrare il post. Per il resto cercavo una new entry per il forum per dare un sostanziale apporto, ma cercavo di non andare completamente al buio ed ho provato a chiedere.
La prima cosa che ho fatto appena registrato è stata presentarmi nell'apposita sezione, basta leggerla.
Detto questo vi ringrazio, in particolare per le preziose indicazioni di julio e stefano e per la cortesia di waxema, e probabilmente eviterò di buttare un 70ello (parte da quel rate, così dice al telefono), cercando di reinvestirlo in modo utile per i miei zebedei e per il forum. In attesa di partecipare attivamente con una rece cercherò di integrare rece altrui con le mie esperienze, grazie raga, ciao
Elio
 
Commenta
Alto