[info] - Alessa - Roma - romatrasgressiva

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... essa=trans

Oggi è un buon giorno per trombare.... La signorina in oggetto mi colpisce più per le decantate qualità (soprattutto in altri annunci) come pelle vellutata, lunghi preliminari, dotazione reattiva, ecce ecc che per l'aspetto fisico, anche se non sembra male con quest'aria leggermente acqua e sapone, oltretutto pretende e garantisce la max igiene quindi... metti che sia pure una porcellina.. Insomma oggi ho voglia di fare una bella spruzzata, se nessuno sa mi ci fiondo (l'ho cercata apposta tra le "non" recensite" per dare un contributo al forum) ma se qualcuno la conosce farebbe cosa graditissima darmi qualche info utile, bye
z.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #3
SuorBetty ha scritto:
Occhi coperti... :mda:


:bye:

Timida o strabica chissà.... chiamata poco fa, viaggia agli 80, aspetto ancora i soliti senatori se sanno qualcosa poi la testo
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Secondo me è una "sola" di dimensioni epocali: sospetto vecchia bagascia di favela ammuffita tra i viali dei campi sportivi e albergante in sottoscala in zona Largo Sperlonga.

Se sbaglio mi corriggerete.

Julio Primo
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Julio ha scritto:
Secondo me e' una "sola" di dimensioni epocali: sospetto vecchia bagascia di favela ammuffita tra i viali dei campi sportivi e albergante in sottoscala in zona Largo Sperlonga.

Se sbaglio mi corriggerete.

Julio Primo
Ti sbagli,anche se di poco ma ti sbagli!
Colombiana
un po piu scura di quel che si vede in foto
età intorno ai 35
ex campi sportivi ora in quei di via gradoli
non ci sono mai stato ma la vedo spesso in giro
una botta gli la darei ma non è una bellezza.
Non posso aiutarvi di piu.
Bye!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
[off_tpc:vugn8lml]RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... p518754283
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Cassia Pirzio Biroli
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italo Caraibica
ETA': Dice 25, occhio e croce piu' o meno è così
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-Anal A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso e corpo acqua e sapone, molto spontanea e naturale
ATTITUDINE: Tranquilla e gentile, paziente, forse un po' professionale
REPERIBILITA': buona (trovata all'ora di pranzo, in agosto) Ogni tanto ritorna a casa sua in Colombia.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale che portano in discesa in un seminterrato, comodità di parcheggio sulla strada, ingresso indipendente
VOTO PERSONALE: 7


Sono stato con lei in un giorno di mezza estate (precisamente Agosto 2010).
Avevo deciso di provare l'ebbrezza da passivo, e visto il "deserto agostano", avevo adocchiato il suo annuncio su Bakeca con tanto di foto. E sono state le sue foto che mi sembravano naturali e veritiere, senza l'aiuto di photoshop, infatti vedendola è piu' carina dal vivo che in foto...
Sceso da Lei (inquietante la fotocamera puntata sul cancelletto indipendente lungo la via) constatai che la location è molto piccola e un po' asfittica essendo seminterrato, all'interno non ha finestre, e due minuscole camerette pero' è molto tranquilla e pulita.
Lei si presenta in maniera molto semplice, una bella trans mulatta con dei bellissimi capelli ricci alta circa 1,75 con i tacchi e ben slanciata con maglietta e perizoma nero senza calze.
dopo due chiacchiere di rito mi conduce in camera, dopo che io gli ho chiesto di usare il bagno (pulito, mi ha concesso la doccia per via del caldo agostano) , torno da lei ci spogliamo e inizio a spomparla senza condom e il suo pirillo che sarà sui 17-18 cm (niente di eclatante) diventa subito duro, lei si toglie dalla mia bocca e inizia subito a smanettare il fratellino e quando mi viene bello duro prende il condom, si gira e inizio a stantuffarla a pecos, con un ampio panorama sul suo bel didietro a pesca, dopodichè le chiedo (visto le dimensioni non eccelse del suo optional) di stantuffarmi lei, Le ho anche detto che era la mia prima volta in assoluto e che avrebbe avuto l'onore di "sverginarmi". a questo punto mi unge con cura il buchetto e inizia a penetrarmi molto dolcemente senza farmi alcun male, anzi... dopodichè ci scambiamo nuovamente i ruoli e mentre sto per venire dietro a lei mi trattengo (volevo che mi prendesse in modo provare a venire da passivo) ma lei viene abbondantemente, prima che le chiedessi di farlo. Comunque tolsi il condom e venni a manovella sul suo seno. Dopo di chè chiacchiere di rito e caffè offerto, senza alcuna fretta nè teelfonate (con me aveva spento il cellulare). E' stata la prima trans al quale ho fatto "deflorare" il mio didietro senza alcun problema e devo dire che in tal senso sono rimasto molto soddisfatto, un po' meno dal punto di vista dell'apparramento nel senso che non è propriamente una top model, ma forse è meglio cosi' perchè fisicamente è veramente molto naturale, se la vedi vestita non diresti che ha "la sorpresina".

Chiedo scusa se questa mia rece non è molto goliardica, ma questo è il mio primo post su Punterforum...

Un caro saluto a tutti i nuovi consoci!![/off_tpc:vugn8lml]

viewtopic.php?f=311&t=40146&p=377999#p377085
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Andava aperto un nuovo tread rece.

Sistemiamola qui.

33491913xx
 

Allegati

  • ALESSA trans Roma_1294424516864.zip
    102 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Larthus,devi aprire una nuova scheda [RECE] e fare un Copia/Incolla da qui... :biggrin:
Titolo : [RECE] - Alessa - Roma - Romatrasgressiva

in sezione : viewforum.php?f=311

Premere su Nuovo Argomento...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Scusate, poichè l'argomento già c'era pensavo fare cosa gradita praticamente rispondendo a una richiesta di informazioni, evitando inutili doppioni... Apro altro topic. :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Larthus ha scritto:
Scusate, poichè l'argomento già c'era pensavo fare cosa gradita praticamente rispondendo a una richiesta di informazioni, evitando inutili doppioni... Apro altro topic. :good:
Nessun problema... Teniamo solo separate le INFO dalle RECE.
Che la policy sia con te

____________jul
 
Commenta
Alto