INFO - ALESSIA - LIDO DI CLASSE - DOLCERELAX

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... essia%20TX
Buona giornata a tutti i trans-puttanieri della riviera...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questa t-gatta, il suo annuncio compare anche sulle piccole ed è un sacco di tempo ke lo vedo girare e sempre con le stesse foto da diversi anni, il ke mi fa pensare ke sia un fake. X tanto dal momento ke non ho alcuna voglia di tirare nel cesso un pò di euri, mi rivolgo a voi compagni di trombate x sapere se di recente l'avete testata...io sono un pò indeciso in quanto dalle foto non mi ispira molta safadaggine!! Grazie x la collaborazione, seguirà poi dettagliata rece se la t-gatta merita una visitina!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
jake74 ha scritto:
http://www.dolcerelax.com/it/profilo.php?id_utente=Alessia%20TX
Buona giornata a tutti i trans-puttanieri della riviera...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questa t-gatta, il suo annuncio compare anche sulle piccole ed è un sacco di tempo ke lo vedo girare e sempre con le stesse foto da diversi anni, il ke mi fa pensare ke sia un fake. X tanto dal momento ke non ho alcuna voglia di tirare nel cesso un pò di euri, mi rivolgo a voi compagni di trombate x sapere se di recente l'avete testata...io sono un pò indeciso in quanto dalle foto non mi ispira molta safadaggine!! Grazie x la collaborazione, seguirà poi dettagliata rece se la t-gatta merita una visitina!!

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
jake74 ha scritto:
http://www.dolcerelax.com/it/profilo.php?id_utente=Alessia%20TX
Buona giornata a tutti i trans-puttanieri della riviera...qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questa t-gatta, il suo annuncio compare anche sulle piccole ed è un sacco di tempo ke lo vedo girare e sempre con le stesse foto da diversi anni, il ke mi fa pensare ke sia un fake. X tanto dal momento ke non ho alcuna voglia di tirare nel cesso un pò di euri, mi rivolgo a voi compagni di trombate x sapere se di recente l'avete testata...io sono un pò indeciso in quanto dalle foto non mi ispira molta safadaggine!! Grazie x la collaborazione, seguirà poi dettagliata rece se la t-gatta merita una visitina!!

carina è sempre stata carina...ma non ha mai brillato per safadaggine...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Ci sono stato tre volte:

1) un trio insieme a Bruna di Castiglione. Leccavo il pisello a Bruna, alternando baci in bocca ad Alessia (un pò brilla)
Forse il trio più riuscito che ricordi.

2) da solo con lei. alla fine ho goduto sulle sue labbra socchiuse.

3) un trio con altra tgatta, totalmente da dimenticare. Penso fossero "fatte" entrambe.

Comunque un tempo era molto bella ma nelle sue ultime apparizioni denotava un dimagrimento preoccupante.
 
Commenta

w.wallace

UOMO
Membership
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
TWILLER2 ha scritto:
TWILLER2 HA SCRITTO:Comunque un tempo era molto bella ma nelle sue ultime apparizioni denotava un dimagrimento preoccupante.
Dato che domani sarò in zona e l'Alessai era la prima della mia lista, ti chiedo: dimagrimento preoccupante, da un punto di vista estetico o altro più serio?
 
Commenta
Alto