[INFO] Alexia - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Alessiocasale...ad Alexia/Belèn manca solo l'aspetto femminile, è un trav puro, ma non ha il viso devastato dalle plastiche perlomeno. per il resto ha tutto di buono: tranquilla, alla mano, maiala al punto giusto e un attrezzo esagerato.
E' che mi piacerebbe anche avere riscontri e pareri da qualcun'altro che l'abbia provata. Per vedere se i parametri di valutazione delle mazze che ho io sono larghi o in linea con gli altri, ecco.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
io personalmente ho già detto che non la proverò mai! Neanche se fosse lei a pagare me! Sono troppo amante della femminilità, femminilità che tuttavia potrei anche trovare sul corpo di un trav, perchè alcuni trav sono davvero femminili. Non sono le tette a rendere femminile una persona, ma tutto il resto. Così come ci sono delle trans - con tanto di tette - che sono mascolini e meno femminili di alcune trav. Ma sta Alexia purtroppo per i miei gusti non ha niente di attraente (al di là della sua bontà d'animo che tu hai riscontrato in lei). Poi non è neanche giovanissima, quindi caro Zenigata ti stimo per il coraggio che hai avuto, ora sono proprio curioso di vedere se anche Alessio ha lo stesso tuo coraggio :biggrin:

p.s. Comunque qui a Cosenza è un periodo che arrivano solo cessi!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
io personalmente ho già detto che non la proverò mai! Neanche se fosse lei a pagare me! Sono troppo amante della femminilità, femminilità che tuttavia potrei anche trovare sul corpo di un trav, perchè alcuni trav sono davvero femminili. Non sono le tette a rendere femminile una persona, ma tutto il resto. Così come ci sono delle trans - con tanto di tette - che sono mascolini e meno femminili di alcune trav. Ma sta Alexia purtroppo per i miei gusti non ha niente di attraente (al di là della sua bontà d'animo che tu hai riscontrato in lei). Poi non è neanche giovanissima, quindi caro Zenigata ti stimo per il coraggio che hai avuto, ora sono proprio curioso di vedere se anche Alessio ha lo stesso tuo coraggio :biggrin:

p.s. Comunque qui a Cosenza è un periodo che arrivano solo cessi!

Bravo :ok:
 
Commenta
Alto