[INFO] Alice massaggiatrice - Ferrara - bakeca.it

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
occhiobello
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-unici-e-indimenticabili-xduq68568169
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 3425553xx

LA MIA RECENSIONE: E' da un pochino che gira questo annuncio di Alice massaggiatrice che opera a FERRARA e che propone un massaggio per 40 euli. Stufo dei centri cinesi provo a chiamare e chiedo informazioni sui tipi di massaggi che fa e se la tariffa base è davvero 40 euli, ma lei mi chiede subito di dove sono e quanti anni ho, le dico anche io di Ferrara e che ho 47 anni, allora la tipa subito mi dice che lei opera a MODENA e dice che nel postare l'annuncio sicuramente hanno sbagliato a mettere la città, ma chi hanno sbagliato?? l'annuncio l'avrà messo lei no?? poi facendo una ricerca si trova anche una sua pagina web : http://alicemassaggiatrice.blogspot.it/ dove chiaramente dichiara di ricevere a FERRARA. Quindi pare che faccia massaggi solo a persone al di sotto di una certa età, allora perchè non indicarlo chiaramente sull'annuncio?? Fa girare le palle quelle che fanno le furbe. Qualcuno ha provato a chiamare??
Ciao a tutti
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusa, ma i 40 euro che hai messo nel compenso richiesto te l'ha detti lei? Perché sul sito si parla di 100.

due passaggi che mi lascia un pò perplesso sul tipo di attività della girl sono questi questi:

.. per poi giungere a una dolcissima conclusione....COMPLETA!

chissà che cosa intenderà per completa!!!


Il tutto avviene sempre nella massima attenzione all' igiene e alla comfortevolezza, per questo non potrei mai accettare situazioni strane e poco praticabili come incontri in auto, in luoghi all' aperto o con persone che non mi ispirano fiducia.

possibile che ci sia qualcuno che chieda di farsi massaggiare in auto!!!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi sembra evidente che non é una Massaggiatrice, ma una loft, tempo fa ho trovato un suo annuncio in cui si offriva esplicitamente per sesso e giochi erotici
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi sembra evidente che non é una Massaggiatrice, ma una loft, tempo fa ho trovato un suo annuncio in cui si offriva esplicitamente per sesso e giochi erotici

in effetti:

http://bologna.xbakeka.com/incontri...agazza-italiana-caldissima-disponibile/478219

http://ferrara.dbakeca.com/incontri...ma-spumeggiante-ragazza-italianissima-/433301

più esplicito di così:

NUOVA BELLISSIMA SPUMEGGIANTE RAGAZZA ITALIANISSIMA VIENI DA ME A PROVARE UN’ ESPERIENZA DI PIACERE SCONVOLGENTE CHE NON DIMENTICHERAI!!! Cell. 34255534xx STUPENDA BAMBOLONA CALDISSIMA MOLTO TROIA DAVVERO TRASGRESSIVA CERCA AMICI SIMPATICI PER SESSO SENZA TABU’ COMPLETISSIMA 69 NATURAL ORAL…. VIENI PIU’ VOLTE SENZA NESSUNA FRETTA SOLO TANTO PIACERE E MASSIMO RELAX FACCIO ANCHE VERI FAVOLOSI MASSAGGI ORIENTALI. Chiedo e offro la massima discrezione !!!! TI ASPETTO TUTTI I GIORNI FINO ALLE 24.00 A FERRARA !!!! ALICE Non risp. a squilli anonimi sms

index corretto: 34255534xx

 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
È un bel po' che vedo suoi annunci e Blog, ma trovo strano che nessuno sia riuscito a provarla e recensirla, forse perché, come a me, non attira per niente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
io posso solo dire che ho provato diverse volte a chiamare ma non ha mai risposto nonostante diversi squilli
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
La testai io parecchi anni fa e feci anche rece, non so se si trova su questo o su foro vecchio, cmq da lasciar perdere, tipa estremamente psicolabile con dei problemi seri, quando andai io riceveva zona lidi ferraresi.
E' probabile miciolino che nn sia l'età il problema ma il fatto che tu sia di ferrara... come detto, ricordo bene che la testa nn girava proprio benissimo!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La testai io parecchi anni fa e feci anche rece, non so se si trova su questo o su foro vecchio, cmq da lasciar perdere, tipa estremamente psicolabile con dei problemi seri, quando andai io riceveva zona lidi ferraresi.
E' probabile miciolino che nn sia l'etÃ* il problema ma il fatto che tu sia di ferrara... come detto, ricordo bene che la testa nn girava proprio benissimo!!!
se la testa non girava benissimo allora, chissà dopo un pò di anni.............................
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
La testai io parecchi anni fa e feci anche rece, non so se si trova su questo o su foro vecchio, cmq da lasciar perdere, tipa estremamente psicolabile con dei problemi seri, quando andai io riceveva zona lidi ferraresi.
E' probabile miciolino che nn sia l'etÃ* il problema ma il fatto che tu sia di ferrara... come detto, ricordo bene che la testa nn girava proprio benissimo!!!

per pura curiosità, almeno fisicamente varrebbe la pena?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
per pura curiosità, almeno fisicamente varrebbe la pena?
Mi piace incontrare solo persone educate, simpatiche e rispettose ! che stanno alle mie regole e che sopratutto non sono brusche nel toccarmi ( COSA CHE DETESTO ! ). Questo tipo di esperienza dev' essere dolce e piacevole PER ENTRAMBI, non posso dare il meglio di me se chi ho davanti non rispetta il mio corpo e il mio essere donna.
ma vai a lavorare barbona.....lassa perdar pinpal le' na' straza marun
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Mi piace incontrare solo persone educate, simpatiche e rispettose ! che stanno alle mie regole e che sopratutto non sono brusche nel toccarmi ( COSA CHE DETESTO ! ). Questo tipo di esperienza dev' essere dolce e piacevole PER ENTRAMBI, non posso dare il meglio di me se chi ho davanti non rispetta il mio corpo e il mio essere donna.
ma vai a lavorare barbona.....lassa perdar pinpal le' na' straza marun

ripeto, solo curioso. nessunissima intenzione di incontrarla dopo le informazioni postate nel forum
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Ciao Pin... è passato parecchio... cmq fisicamente non era male per nulla!!! Infatti ricordo che inizialmente ero felice della cosa, poi però avrei preferito un boiler inguardabile ma sana di mente... non che fosse di quelle che ti giri a guardare per strada, però era un bel fisichino proporzionato... insomma fisicamente c'era!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Ciao Pin... è passato parecchio... cmq fisicamente non era male per nulla!!! Infatti ricordo che inizialmente ero felice della cosa, poi però avrei preferito un boiler inguardabile ma sana di mente... non che fosse di quelle che ti giri a guardare per strada, però era un bel fisichino proporzionato... insomma fisicamente c'era!!!

grazie
 
Commenta
Alto