[Info] - Alicia - Roma - puntotrans.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Alice...
Più che pesce azzurro... Mi pare un frutto di mare.

In ogni caso, anche con il limone, non mi pare edibile.

_________________julio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Ma perchè quando si parla di cessi mi tirate sempre in ballo??? :beee: :beee: ma che lavoro per la Pozzi & Ginori.....comunque Julio e Wax hanno perfettamente ragione Suora, questa gentile travella è amica di JADY (attualmente a Napoli) incontrata in quel del casilino se non ricordo male, comunque l'armamentario è al completo, cioè gli optional ci sono tutti senza tette con parrucca discreto pirillo, ma a questo punto tra i 2 preferisco JADY più cazzuta di questa................. :biggrin: :biggrin:

PS A Suora nun c'è capisci una ceppa...... :biggrin: ed infine credo che la richiesta vada fatta in altra maniera??? oppure almeno su questo ci ha preso......

Volevo darti un altra info e cioè che la tipa riceve con un altra sua amica, ma non riesco a trovarla, comunque accontentati...... :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefano 1973 ha scritto:
Ma perchè quando si parla di cessi mi tirate sempre in ballo??? :beee: :beee: ma che lavoro per la Pozzi & Ginori.....comunque Julio e Wax hanno perfettamente ragione Suora, questa gentile travella e' amica di JADY (attualmente a Napoli) incontrata in quel del casilino se non ricordo male, comunque l'armamentario e' al completo, cioè gli optional ci sono tutti senza tette con parrucca discreto pirillo, ma a questo punto tra i 2 preferisco JADY più cazzuta di questa................. :biggrin: :biggrin:

PS A Suora nun c'e' capisci una ceppa...... :biggrin: ed infine credo che la richiesta vada fatta in altra maniera??? oppure almeno su questo ci ha preso......

Volevo darti un altra info e cioè che la tipa riceve con un altra sua amica, ma non riesco a trovarla, comunque accontentati...... :fool: :fool:

Grazie a tutti delle info :good: la cosa mi puzzava e ho avuto ulteriore conferma, di ciò che pensavo :yes: ma non ero sicuro che fosse un trav.

Saluti.. :good:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
SuorBetty ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Ma perchè quando si parla di cessi mi tirate sempre in ballo??? :beee: :beee: ma che lavoro per la Pozzi & Ginori.....comunque Julio e Wax hanno perfettamente ragione Suora, questa gentile travella e' amica di JADY (attualmente a Napoli) incontrata in quel del casilino se non ricordo male, comunque l'armamentario e' al completo, cioè gli optional ci sono tutti senza tette con parrucca discreto pirillo, ma a questo punto tra i 2 preferisco JADY più cazzuta di questa................. :biggrin: :biggrin:

PS A Suora nun c'e' capisci una ceppa...... :biggrin: ed infine credo che la richiesta vada fatta in altra maniera??? oppure almeno su questo ci ha preso......

Volevo darti un altra info e cioè che la tipa riceve con un altra sua amica, ma non riesco a trovarla, comunque accontentati...... :fool: :fool:

Grazie a tutti delle info :good: la cosa mi puzzava e ho avuto ulteriore conferma, di ciò che pensavo :yes: ma non ero sicuro che fosse un trav.

Saluti.. :good:


Ma scusate nessuno che chieda o abbia info su questa delizia per la nostra vista ed anche sicuramente per il nostro cazzo ??? http://www.puntotrans.com/Transex/raisa ... /index.htm :woottrizomeno:
Cittadini dell'Urbe e non.......questi sono bocconcini da non farsi sfuggire!! :yes: :w00tmesalia:
Un caro saluto Storm
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Caro Storm..devi aprire uno specifico thread di [INFO]..leggi il riquadro viola sopra ed anche la Policy. :big_boss: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
waxema ha scritto:
Caro Storm..devi aprire uno specifico thread di [INFO]..leggi il riquadro viola sopra ed anche la Policy. :big_boss: :rtfm:

Esatto, come non quotare il Wax, apri un thread e vedrai che ti rispondiamo, prima di avere una bella lavata di capa.....
 
Commenta
Alto