[INFO] Allana - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29115

Ho trovato segnalazioni di suor betty, ma la doppia tipologia di foto segnalata, come anche detto nel forum, è della stessa persona.
Non ho trovato rece, non sono convinto che sia un vero fake, o almeno non del tutto, mi aiutate a vedere meglio se ci sono rece? Mi interessa se è attiva e non tanto sbrigativa.
Ciao
 
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è un Fake, ovvero ora vi dico cosa ho fatto poi lo classificherete come credete.
Chiamo mi dice che è in via XX.... location che conosco perchè è quella da cui sono scappato le ultime due volte, al telefono sembra uno di quelli femminili ma anche ben attivi come mi piacciono ma appena entro mi ritrovo un direi quasi trav, non era proprio male ma se fossi in loro farei foto meno ritocate almeno uno sa cosa si ritroverà... sono andato via e quasi non mi voleva far passare (forse voleva rapirmi :-)) ma gli ho detto che non ero uno sprovveduto e sono andato via e così sono 3.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Alfredo67 ha scritto:
Non è un Fake, ovvero ora vi dico cosa ho fatto poi lo classificherete come credete.
Chiamo mi dice che è in via XX.... location che conosco perchè è quella da cui sono scappato le ultime due volte, al telefono sembra uno di quelli femminili ma anche ben attivi come mi piacciono ma appena entro mi ritrovo un direi quasi trav, non era proprio male ma se fossi in loro farei foto meno ritocate almeno uno sa cosa si ritroverà... sono andato via e quasi non mi voleva far passare (forse voleva rapirmi :-)) ma gli ho detto che non ero uno sprovveduto e sono andato via e così sono 3.
Ciao

le tue affermazioni che ho evidenziato in neretto mi sembrano una contraddizione! Se non era lei allora è un fake, c'è poco da discutere :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
225
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Pardon!
Ok ho capito, allora è un fake perchè pur essendo quella della foto è diversa :) ovvero ritoccata.
Volevo dire semplicemente che si riconosce bene che è lei ma ci si ritrova con un viso più mascolino e butterato, le chiappe non sono femminili ed io me ne sono andato perchè ultimamente sono particolarmente esigente e anche perchè pur avendo una voglia matta lei partiva da 80 non trattabili. Il che per un quasi fake (come lo classificherei) è troppo.
Ho solo un dubbio forse ha un cazzo da favola e scopa alla grande, ma non lo saprò più.
Ok!?
 
Commenta
Alto