[INFO] Amanda - Albisola Superiore - Italiacalda

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
a me sembra strano che una trans così dotata e abbastanza femminile non abbia recensioni o info. Forse usava un altro nome...altrimenti non si spiega. Spero che qualche amico ligure possa darmi qualche info.

ps. è passata anche da Napoli
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Da una perlustratina, e sempre mantenendo lo stesso nome.

Passata anche in Veneto e Calabria. Ma nada!

Saluti brother.
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Una precisazione: non conosco, quindi ciò che dico è un puro parere personale...

Per di più, cliccando sul link indicato, le foto mi appaiono PESSIME.

Detto questo, volevo semplicemente farvi notare che porta una più che evidente parrucca, e non mi pare abbia le protesi, bensì un semplice petto maschile strizzato dal corpetto.

A mio modesto parere, trattasi di travestito.

Questo, senza voler togliere nulla, ma poichè mi pare di aver capito si cercasse qualcosa di molto femminile...

Miei 2 cents

:bye:
 
Commenta

Bandog

Account sospeso
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Amico mio, questo significa solo che è una cattiva attrice!

Non credere che la voce delle trans, sia naturale, le più "imparano" a modularla, così come un tenore, basso (o baritono? scusa, una defaillance) naturale si "inventa" la sua voce.

Ti racconto un aneddoto divertente.

Un giorno, annoiato, decido di fare uno scherzo a una amica t- girl.

Cripto così il numero di tel., la chiamo e come sento la sua vocina, "prontoooooo", inizio ad ansimare tipo maniaco.

L'idea era di farlo quelle 3/4 volte, farla preoccupare, poi dirle che ero io e farmi mandare affanculo: mi capisci, una bambocciata.

Okay, rifaccio la scemata un paio di volte; inizia a funzionare, la sua vocetta inizia a farsi preoccupata.

Proprio quando ho deciso che è ora di darci un taglio, richiamo e, all'altro capo, mi risponde un "PRONTO" baritonale, manco mi avesse risposto Balotelli.

Sorpreso, convinto fosse sola, balbetto "buongiorno, sono Bandog, vorrei parlare con la signorina xxx".

Gelo.

Poi rumore di cellulare appoggiato, due colpetti di tosse, e riecco al telefono il solito "prontooooooooooooo" squillante e argentino di sempre, anche se piuttosto incazzato.

Al che io di ricarico: "Ma... Ma... eri TU quella di prima?"

"Noooooooooooo, eeeeeeera mio zio/nonno cugino/ amico" nonmiricordopiùcheballa si è inventata...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

It's all, folks!
 
Commenta
Alto