[INFO] Amanda - Cosenza - Bakecaincontrii

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Oggi consulto gli annunci di bakecaincontrii e becco l'annuncio di tale Amanda Love http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-trans-piu-famosa-jmm738422901
Sembra carina e soprattutto dotata, ma stranamente in rete e sui forum non si trovano notizie! Molto strano. Se fosse vera sui motori di ricerca sarebbero già spuntati dei vecchi annunci e invece inserendo l'index o anche il suo nome, non spunta fuori nada de nada. Temo sia il solito FAKE!!! Se però qualcuno ha notizie gliene sarei grato. Altrimenti un giretto d'ispezione andrò a farmelo io, sperando di non trovarmi davanti qualche delinquente imparruccato :biggrin:


index: 37769259xx




ci vuole solo mezzora per leggere il testo del suo annuncio
:lol:


"TRANSEX AMANDA MAI VISTA IN CALABRIA ........NON ------RISPONDO A CHI NON RISPETTA LE CONDIZIONI,AI PERDITEMPO,AGLI SMS . un mundo per essere descorbeto per me. reconosco una persona pelo esguardo che ha e capisco che cosa vuoi… te faccio provare anche cosa che tu mai imaginato. Trovarai la stessa TRANS della foto, con un belo sorriso ,una bela lingerie , con taco spillo, alto regente, profumata e luxuosa. sono un angelo e un diavoleto, dolcce e selvagem, classica e transgressiva, per fare tutti giochetto che VUOI TE . No CURIOSO , no SMS, Bellissima TRANS ,sono proprio così come mi vedi nelle foto, una birichina senza sorprese., nessuna fregatuta, con un fisico come non hai mai visto in vita tua...1 secondo per chiamarmi, una vita per dimenticarmi ... 25enne, fisico da fotomodella, O% GRASSI 1.80 , gambe lunghe e morbide da acarezzare, 6° D'SENO , 23CM REALI DE CAZZO, labbra sensuale da baciare, BOCCA da urlo, per intensi momenti di piacere..Ti darò tutto di me, ma proprio tutto... per uomo di buon gusto ed educato, se sei solo curioso lascia perdere, perchè non ho tempo da perdere... mi trovi 08 MATTINNA fino tarde . ti aspetto! ... solo educati... foto reali al 100% senza sorprese! Faccio tutto con vera passione, . Ti assicuro che sarà una bellissima trasgressione con un lunghissimo e speciale bacio. Dove le altre si fermano io vado decisamente avanti, fino all'ultima goccia per il tuo immenso piacere. Ti regalo anche il mio l CAZZONE bello LUNGO e DURO.... (1) PUOI SCOPARMI IN PIEDI (2) POMPINO CARAIBICO IN GINOCCHIO (3) MI ECCITA VEDERTI SBORRARE AL NATURALE. (4)ADORO VEDERE CHE IL MIO CAZZO SI INGROSSA COME UN MISSILE DENTRO LA TUA BOCCA 5)QUANDO MI SCOPI MI PIACE CHE MI PARLI E CHE MI DICI DI TUTTO...ANCHE CHE SONO TROIA E ZOCCOLA PERCHE' MI ECCITA TANTO (6)VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATINA.. (7) TE PEACHERAI ANCHE IL MIO CAZZO BELLO LUNGO E CALDO..(8) ♥ GRATTINI ALLE PALLE LEGGERI CON LE UNGHIE ♥9) ♥ SUCCESSIVO MASSAGGIO CIRCOLARE A ENTRAMBE LE PALLE ♥10) ♥ UTILIZZO DELLA LINGUA PER LECCARE LE PALLE E ANCHE TUO GIOIELLO RIDONDO ,CONTINUARE CON IL MASSAGGIO DI MANO PROSTATICO ♥(11).Una bellezza sensuale,eccitantissima....Voglio farti provare nuove sensazioni ARIA CONDIZIONATA.....AMBIENTE 5 STELLA NEL CUORI DE TUA CITA
O ........BACIO BACIO"

 
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
sarebbe troppo bella per essere vera xD che fai quindi? ti sacrifichi per il bene della community e poi magari metti la recensione subito così se è positiva Sam Fisher può tornare all'azione? xDDDD muahuahuahauh
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
lasciate perdere, trascorse le feste sono ricominciati i soliti teatrini! Tanto per cambiare è un fake! Ormai vengono tutte a Cosenza. Dietro queste foto si nasconde un'altra trans che ho già testato in passato, e tra l'altro non è neanche tanto male, ma mi dà fastidio il fatto che usa foto false! Cerca sul forum Nicolly Miss, è lei :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Nicolly Miss XXL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, spalle larghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129926xx - 37723566xx - 39145281xx

LA MIA RECENSIONE:

Nicolly Miss l'ho conosciuta l'autunno scorso a Rende, in una mansarda di via molinella. Sono andato perchè la tipa mi attraeva da diverso tempo, e all'epoca pubblicava le sue vere foto, ovvero queste che attualmente sono le uniche attive in rete: http://www.donnecercauomo.com/__d_i...atura_kiss_kiss_vero_in_boca___-b-800195.html
Lei è una trans molto alta e massiccia, ma non ha proprio un fisico femminile, infatti ha delle spalle larghe da nuotatrice. Capelli neri lisci, bel seno grosso e tondo, cazzo medio-lungo, diciamo un 18 cm, nessuna ricrescita addosso. E' tendenzialmente attiva, quindi non va troppo bene per me che non sono abituato a prenderlo dietro. E infatti la tipa voleva scoparmi a tutti i costi dando per scontato che chi va da lei deve essere per forza passivo, ma io ovviamente non lo sono perchè non ce la faccio e il dolore per me è insopportabile. Alla fine ci siamo scambiati dei reciproci giochini orali. Ma dopo alcune mie leccatine sulla pancia e sul seno ha iniziato a segarsi come una forsennata ed ha sborrato immediatamente. Tutto quanto per 80 rose in 20 minuti scarsi di prestazione. Lei comunque non crea problemi di nessun genere, è stata gentile, disponibile e sempre tranquilla, ma mi è sembrata un pò frettolosa nei modi. Inizialmente mi aveva chiesto solo 50 rose, ma per concludere in bellezza ha voluto il regalino. Pulizia personale non proprio al top, ma comunque passabile. Ama baciare (anche per salutarti). Quindi se decidi di farti spaccare puoi andare tranquillamente da lei perchè ama dominare i suoi "partner". Ovviamente non aspettarti la tipa delle foto di inizio topic (mi riferisco alle foto pubblicate come Amanda Love), perchè quelle sono foto false appartenenti a chissà quale trans!!! Magari fosse davvero quella, me la sarei già sposata :w00t:

Adesso riceve nei pressi del solito Centro Commerciale di Rende.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5

Allegati

  • nicolly miss1.jpg
    nicolly miss1.jpg
    37,7 KB · Visite: 151
  • nicolly miss2.jpg
    nicolly miss2.jpg
    30,4 KB · Visite: 169
  • nicolly miss3.jpg
    nicolly miss3.jpg
    50,2 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ovviamente non aspettarti la tipa delle foto di inizio topic (mi riferisco alle foto pubblicate come Amanda Love), perchè quelle sono foto false appartenenti a chissà quale trans!!! Magari fosse davvero quella, me la sarei già sposata :w00t:

Esaudisco il tuo desiderio di sapere a quale trans appartengono le foto che usa, si chiama sandra patielly: http://acompanhantesreais.com.br/acompanhantes/travestis-goiania-sandra-patielly/

esiste anche questo sul forum: http://community.punterforum.com/[rece][otr]-sandra-de-kapri-rachele-deborah-vicenza-vt40846.html
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
maialino sei un grande e ti ringrazio! :preved: Hai soddisfatto la mia curiosità e mi hai tolto anche quest'ultimo dubbio :biggrin: Almeno adesso so di chi sono quelle meravigliose foto. Grazie ancora fratello abruzzese :wink::bye:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
u.u Grande Fortunato! XD cmq non mi sembra malaccia nemmeno questa nicolly... però non credo che andrò... vorrei risparmiare qualcosa per qualche top seria u.u
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Ti confermo che Nicolly è valida, nel senso che è molto safada e ama usare il suo cazzo. Fisicamente però non è eccezionale, se cerchi la femminilità aspetta arrivi più interessanti.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
è Nicolly Miss, mi sembra di averlo scritto molto chiaramente. Digita il suo nome su google e trovi i vecchi annunci
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto