[INFO] Amelia - Reggio Emilia - Bakecaincontrii

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amelia-donna-matura-8iv642767607
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amelia
NAZIONALITA': Sudamericana, forse brasiliana
ETA': 45 anche se lei scrive nell'annuncio che ne ha 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'+doccia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 36695989xx
LA MIA RECE
è la mia prima recensione anche se è da parecchio che vado a caccia di buoni massaggi e un po di più.
Ma veniamo a noi. Stamane ero molto carico. Mi aveva preso la scimmia e avevo voglia di sfogo. Non mi andava di fare km su km però.
Trovo e chiamo questa signora che campeggia sempre su bakecaincontrii con il suo tantra. Non avevo dubbi che non sarebbe stato vero tantra ma almeno un buon massaggio. Prendo appuntamento e fisso l'incontro. Arrivo sul posto che è una zona vicino al centro ma fuori dai viali che circondano Reggio. Vicino alla sede dell'azienda dei trasporti.
Palazzo fatiscente ma il suo appartamento sembra pulito anche se il palazzo è vecchio.
Lei è picco lotta e grassottella. Viso simpatico come anche la sua voce. Futon a terra ricavato da un materasso matrimoniale tanto che si sentono le molle piangere quando mi sono steso.
Candele tutt'intorno per dare l'atmosfera di tantra ma il tantra si ferma li.
Il massaggio è un solletichetto su schiena, glutei, gambe e braccia. Due o tre sfioramenti in zona perianale e Maroni ma niente altro. Mi chiede di girarmi ma sono ancora barzotto. Lei prova ancora qualche carezza ma niente. Alla fine, sfinita, mi chiede se voglio scopare visto che non ottiene nessun risultato. Siccome non vado a fare e questi massaggi per questo motivo dico di no. Allora lei dice se voglio di bocca. Gommino e bj sufficiente.
Dopo 5 minuti vengo. Pulizia di rito, doccia in bagno pulito. Quando mi rivesto mi chiede se ho 50 cents. Ma per cosa mi domando. Per l'autobus dice lei. Cavolo mi hai appena derubato di 100€ e hai il coraggio di chiedermi 50 cents???!! Stavo per mandarla a quel paese ma sono un galantuomo e così dico che non li ho.
Insomma che dire, una fregatura. Cento bombe ci stanno per un trattamento tantra ma qua non ci siamo proprio. Nulla a che vedere con Odessa di MN o con la mia capatina dell'anno scorso al castelsalus con la stefy.
Non tornerò mai più e per un pò mi prendo un periodo di riflessione.
Aspetterò di ritrovare la mitica Daeng.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Nulla a che vedere con Odessa di MN o con la mia capatina dell'anno scorso al castelsalus con la stefy.
Non tornerò mai più e per un pò mi prendo un periodo di riflessione.
Aspetterò di ritrovare la mitica Daeng.
coccomaro, benvenuto e grazie della recensione, considerato che l'esperienza non ti manca, da quanto scrivi, puoi raccontarci qualche tua avventura negli appositi thread.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Sono esperienze passate. Forse un po datate. Soprattutto al castelsalus sono stato ormai un anno fa. Mi ero fatto un regalo. Odessa è circa come già recensita bene dagli altri. Brava aggiungo io ma nulla di più e poi non troppo comoda per me. Sto aspettando che Daeng apra il suo centro a Cavriago. Cosi mi ha detto lei.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Alto