INFO - ANNA - BAKEKA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
mahhh ... le foto sembrano reali e lei potrebbe essere effettivamente italiana, io sono per dargli fiducia, nel senso che a me sembra reale
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
138
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
dalle foto mi sembra che assomigli molto ad una certa Anna Paola che di solito si trova a Parma, però non l' ho mai testata.
i ragazzi di Parma ci possono dare un aiutino ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #4
DANGERS ha scritto:
mahhh ... le foto sembrano reali e lei potrebbe essere effettivamente italiana, io sono per dargli fiducia, nel senso che a me sembra reale

Intercalando con la politica, il tuo ottimismo sembra squisitamente berlusconiano.. : abbiate fiducia, provate... poi se è un inculata, allora l'ottimismo è il profumo della vita quanto la merda è il profumo post-inculata..
Per il momento contribuisco così. Chiamata due volte, ahimè all'ora di pranzo (che sarebbe un orario da evitare) ed entrambe le volte mi ha aperto la conversazione senza rispondere, lasciando sentire una musica d'ambiante in sottofondo.. forse è un pò scorbutica?!

PS: cacchio, invio e devo riconnetermi a PF con la passw, e perdo il messaggio. Fortunatamente ho la buona abitudine di fare sempre un copiaclip, prima di procedere..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Commenta
Alto