[INFO] Ariella (La Hoz?) Roma p.trans

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Non me la sento di segnalarla come fake ma questa tipa:

http://www.puntotrans.com/Transex/ariella_bella/index.htm

me sembra alquanto bona..... però se non sbaglio è stata segnalata qualche tempo fa nel post "piselli al gatto"
esattamente Collegamento alla pagina web non disponibile

E' lei che se l'è riattaccato?
E' lei che non se l'è mai tagliato?
Non è lei???

:mda:
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
aristocat ha scritto:
Operata l'Ariella? Mah! Questa mi giunge nuova...

Mi accodo, anche a me giunge nuova.....poi anche se così fosse a me non piaceva prima come si comportava figuriamoci se ci andrei ora che avrebbe fatto zac........
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Stefano 1973 ha scritto:
aristocat ha scritto:
Operata l'Ariella? Mah! Questa mi giunge nuova...

Mi accodo, anche a me giunge nuova.....poi anche se così fosse a me non piaceva prima come si comportava figuriamoci se ci andrei ora che avrebbe fatto zac........

Tempo fa una trans con cui scopavo spesso mi chiese cosa ne pensavo di una sua possibile operazione.
Le risposi in due modi.
Umanamente parlando le dissi che se lei si sentiva donna era giusto che si facesse la figa.
Poi le chiesi quanto quel bel pezzo di carne le servisse nel lavoro e se secondo lei sarebbero cambiati il numero di clienti in caso di taglio.
A quel punto mi disse che anche lei aveva fatto lo stesso ragionamento e che finché faceva quel mestiere era il caso di tenersi l'uccello e dopo, trovato un altro lavoro e organizzata una nuova vita, ci avrebbe ripensato.

Questo per dire che molte di loro, una volta accumulati diversi soldi, non pensano alle conseguenze pratiche del taglio.

Immagino come possa reagire una "disonesta" al calo della clientela.

PS: i verbi riconiugateli da voi, io ero incapace a 10 anni figuriamoci adesso.
 
Commenta
Alto