[INFO] Athena - Roma - piccoletrasgressioni

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, la prossima volta sarò più "certosino" nelle ricerche!!!!

Cmq sto viaggio a Centocelle (x me) non penso di farlo!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
tomaso ha scritto:
Grazie, la prossima volta sarò più "certosino" nelle ricerche!!!!

Cmq sto viaggio a Centocelle (x me) non penso di farlo!

Er SorFortunato mi sa che ti ha risparmiato una bella incazzatura...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, conosco Athena molto bene. Ci siamo incontrati la prima volta circa due anni fa a Cosenza. Mi sono sempre sorpreso perché non se parlasse sul forum. Le foto corrispondono alla verità.
Non mette fretta, bacia da dio, attiva e passiva. E’ molto femminile. I nostri incontri sono sempre stati speciali, pieni di passione e intimità. Fantastica in ogni incontro.

Links:
http://athenatrans.blogspot.com/?zx=48f0bfa7eb6fd5b6 Sito personale.
http://www.trevisotrasgressiva.it/scheda.asp?id=18099
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
alex_2004 ha scritto:
Ciao, conosco Athena molto bene. Ci siamo incontrati la prima volta circa due anni fa a Cosenza. Mi sono sempre sorpreso perché non se parlasse sul forum. Le foto corrispondono alla verità.
Non mette fretta, bacia da dio, attiva e passiva. E’ molto femminile. I nostri incontri sono sempre stati speciali, pieni di passione e intimità. Fantastica in ogni incontro.

Links:
http://athenatrans.blogspot.com/?zx=48f0bfa7eb6fd5b6 Sito personale.
http://www.trevisotrasgressiva.it/scheda.asp?id=18099

C'è poco da sosrprendersi se chi c'è stato come te non lascia recensioni, approfitta di questa occasione e rimedia con un bel racconto, senza essere avaro di particolari, così ce la fai conoscere un pò meglio. Due righe come hai scitto tu sembrano solo uno spot promozionale, perdonami socio, so che due dei tuoi tre interventi sono relativi a rece (e questo ti fa onore), ma evitiamo il reiterarsi di inutili sospetti, bye
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
C'è poco da sosrprendersi se chi c'è stato come te non lascia recensioni, approfitta di questa occasione e rimedia con un bel racconto, senza essere avaro di particolari, così ce la fai conoscere un pò meglio. Due righe come hai scitto tu sembrano solo uno spot promozionale, perdonami socio, so che due dei tuoi tre interventi sono relativi a rece (e questo ti fa onore), ma evitiamo il reiterarsi di inutili sospetti, bye
Z.
Ma quanto ti quoto????

zorroforpresident__________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
C'è poco da sosrprendersi se chi c'è stato come te non lascia recensioni, approfitta di questa occasione e rimedia con un bel racconto, senza essere avaro di particolari, così ce la fai conoscere un pò meglio. Due righe come hai scitto tu sembrano solo uno spot promozionale, perdonami socio, so che due dei tuoi tre interventi sono relativi a rece (e questo ti fa onore), ma evitiamo il reiterarsi di inutili sospetti, bye
Z.
Ma quanto ti quoto????

zorroforpresident__________jul


E' sempre gratificante avere il tuo appoggio..... morale ovviamente!
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="zorro_9671":3hlqmnmy]C'è poco da sosrprendersi se chi c'è stato come te non lascia recensioni, approfitta di questa occasione e rimedia con un bel racconto, senza essere avaro di particolari, così ce la fai conoscere un pò meglio. Due righe come hai scitto tu sembrano solo uno spot promozionale, perdonami socio, so che due dei tuoi tre interventi sono relativi a rece (e questo ti fa onore), ma evitiamo il reiterarsi di inutili sospetti, bye
Z.
Ma quanto ti quoto????

zorroforpresident__________jul


E' sempre gratificante avere il tuo appoggio..... morale ovviamente!
Z.[/quote:3hlqmnmy]

Complimenti per la garbatezza dei modi ed infatti anch'io ti quoto.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Complimenti per la garbatezza dei modi ed infatti anch'io ti quoto.... :biggrin: :biggrin:
Ma con "garbo"... Mi raccomando!

:rofl:

bastarrrrrrrrrrd______________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Quindi insomma una bela figuera dalla propensione prevalentemente passiva, per farmi una passivona mi faccio una femmina biologica.... Grazie per la preziosa info luckyman!
Z.
Noooooooooooo!
Ma che sei matto?
Ti radiano dall'albo!

___________zull
 
Commenta
Alto