[INFO] BARBY - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Se è quella che ogni tanto si vede ultimamente al gros con una bmw serie 1 di colore scuro,
capelli castani con frangetta molto ampia, non è più giovane come nelle foto.
Poi è chiaro che i forumisti esagerano quando dicono che ha 90 anni.
Molti sembrano arrabbiati con lei per i comportamenti e quindi esagerano

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Lei ha una peugeot 206 cabrio color argento.... non so se è lei quella che tu vedi al gross.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Una delle peggiori esperienze con t-gatte. :diablo:
Molto stronza anche se fisicamente non male...parlo del 2004...
Da cancellare :rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: (INFO)BARBY-RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Io la tipa in questione l'ho proprio cancellata dalla lista!

E' sicuramente molto curata e alcuni anni fa anche bella, ma è anche:

Stronzissima,
se la tira,
rate stratosferici,
a letto non combina un cazzo.

Per esserne sicuro, ci sono pure stato 2 volte e sono un tipo che si presenta pulito in ordine e non sono neanche male.

Io non la posso di certo considerare in positivo.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Non eccelle certo per la simpatia, ma provata e riprovata devo dire che per me l'ultima volta è stata la migliore.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
faberr72 ha scritto:
Non eccelle certo per la simpatia, ma provata e riprovata devo dire che per me l'ultima volta e' stata la migliore.


perchè non fai una recensione dettagliata, potrebbe essere utile.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
come dicevo ho incontrato barby più di una volta, la conversazione è interessante, barby è colta ed informata anche se quello che mi da un poco noia è la sua aria da superiore e da puzza sotto al naso, ma nel complesso si può parlare di tutto, sorseggiando tranquillamente una bibita o un caffè.
l'ultima volta dopo avere fatto le solite chiacchiere, ci siamo immersi nella vasca da bagno rilassandoci un poco,e facendoci qualche coccola, poi siamo passati in camera da letto dove abbiamo cominciato le danze più interessanti passando a baci profondi con mie attenzioni al seno che si è lasciata accarezzare, baciare e succhiare, poi ha riposto le sue attenzioni al mio attrezzo che ha apprezzato molto.ad un certo punto non resistevo più e ho chiesto che si fermasse, così abbiamo ripreso a baciarci profondamente.dopo un pò ha ripreso a baciare l'arnese poi me lo ha gommato ed abbiamo provato un paio di posizioni, alla fine sono venuto in rai2 e sembrava non volesse più farmelo escire, sembrava tirarmelo ancora dentro tipo ventosa; sono rimasto piuttosto stupito, in quanto non ho mai provato una cosa simile e sopratutto con barby le volte precedenti avevo avuto qualche difficoltà nel riuscire a penetrare completamente, mentre questa volta, come dicevo precedentemente, sembrava non bastarle.
questo quanto penso dovevo, scusate se non ho usato sigle, ma essendo nuovo temevo di commettere errori, penso di avere reso cmq l'idea.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Senza volermi vantare, ma io un po'di pastasciutta in altri forum del passato ne ho mangiata, e questa l'avevo messa in lista come pericolosa, perchè avevo letto diverse recensioni sul tenore di quelle scritte nel link riportato da Francesco Perla. In effetti ne ricordo proprio dello stesso tenore: altri compagni di forum riportavano il fatto che ti chiudesse nell'appartamento e poi richiedesse delle rose, anche insistendo eventualmente fino ad aggressioni fisiche. Quindi sulle cose positive riportate, senza offesa per nessuno, ci andrei molto piano.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Scusa, ma non rcordo sia stata mai maleducata, forse perchè anche se non la vedo spesso, è da tanti anni che ci conosciamo, ed in passato, ancora prima di avere il nostro primo rapporto, qualche volta siamo stati anche a cena o al pub assieme.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
faberr72 ha scritto:
Scusa, ma non rcordo sia stata mai maleducata, forse perchè anche se non la vedo spesso, e' da tanti anni che ci conosciamo, ed in passato, ancora prima di avere il nostro primo rapporto, qualche volta siamo stati anche a cena o al pub assieme.

Sarai una mosca bianca. In questi casi però è importante rilevare le eccezioni, perchè quando tante esperienze negative e, soprattutto, pericolose, coincidono, non sono più casi singoli e sporadici, ed è giusto avvertire i colleghi del forum di tali rischi. Certo, se c'è un'eccezione, va bene esporla, ma con attenzione, in questi casi. Questo sempre IMHO, ovvio.
 
Commenta
Alto