[INFO] BEATRICE - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Si è vero sono sparite tutte le rece su di lei, anke dagli altri forum....ank'io ero tentato di fiondarmi da lei ma le ultime notizie ke ho letto su di lei, parlano di una bea decisamente ingrassata e svogliata, insomma una macchinetta frega soldi...così dicevano gli amici milanesi dalla sua ultima visita a milano circa 1 mese fa! Se sia vero o no è difficile dirlo, xò oggi quando l'ho chiamata al cell mi è sembrata molto scazzata...riceve in via torric...e viaggia a 100 all'ora
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
se dite così è un peccato, avevo letto su altri siti che era una bomba, va be....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
148
Reaction score
4
Età
72
Purtroppo non sono mai riuscito a beccarla. E, vi assicuro, ho provato decine di volte. Ricordo recensioni mitiche (prima fra tutte quella del vecchi Marko).

Per me è sempre stata un mistero. Tempo fa frequentava regolarmente un forum. Era una voce diversa, totalmente estranea a questo mondo: intelligente, ironica, con una proprietà di linguaggio che non avresti mai attribuito ad una brasiliana, mai banale. Poi purtroppo si è stancata.

Ho avuto modo di vedere la sua casa di Portoverde (mi ricevette lì la sua amica Claudia). Una casa pulitissima, arredata con gusto, direi di più, con classe..

Aveva anche un bel sito web (anzi due) che poi ha chiuso.

Insomma una persona di gran fascino che mi sarebbe piaciuto conoscere.

Ovviamente non ho idea di come sia adesso. Posso dire tre cose. Quando conobbi Claudia le chiesi di Bea e mi disse che era molto stanca di questo lavoro.

Poi lei stessa diceva che era molto diversa quando era a Milano (dove andava solo per far soldi) e quando era a casa (allora a Portoverde).

Infine, dopo molto tempo ha rinnovato le foto (erano anni che erano le stesse, quelle del suo sito), certo questo non vuol dire, però....

Insomma la voglia di conoscere prima o poi la Bea non mi è passata. Se mi capiterà l'occasione mi toglirò lo sfizio.
 
Commenta
Alto