[INFO] Bettynutella trans - Roma - Bakecaincontri

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.355
Reaction score
898
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
261
Reaction score
292
Non la conosco ma volevo far visita e ho chiamato.
Al telefono risulta scontrosa e irascibile senza averne motivo.
La mia idea è che sia un po' fulminata, magari buona solo per chi già la conosce.
Non ti resta che provare...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Io ho provato a contattarla ed è stata molto antipatica. Appena gli ho detto che l'avrei richiamata appena liberato dai miei impegni mi ha chiuso il telefono in faccia .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Mi ha contattato anni fa su un social network: prima sembrava volesse rimorchiarmi (free), poi per un motivo assolutamente futile (le avrò detto una cosa che l'ha fatto/a incavolare) mi ha addirittura bloccato... ho pensato stika sai che perdita... :pardon: Comunque mi ha dato l'impressione di un soggetto piuttosto fuori di testa ed anche dall'annuncio abbastanza farneticante non si fa fatica a immaginare che effettivamente lo sia... sicuramente non brilla per simpatia ed a quanto pare non ha un buon rapporto con il telefono... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
78
Mosso dalla curiosità (leggasi grossa fava) ho chiamato anch'io tempo addietro e solo per aver chiesto dove potevo trovarla mi ha sbroccato dicendo che era tutto scritto nell'annuncio e mi ha bloccato il numero....... Ogni ulteriore commento è superfluo...secondo lei devi chiamare solo se sei già sotto casa
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
salve scusate ma vorrei info anche io possibile che questa su un altro social network annunc..... mette bari ecc. ma non ci so ne annunci ne nulla ma come incontra ??? boh
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho provato a contattarla anche io tramite il famoso sito d'incontri per ben due volte con due diversi profili (non ricordavo la password del primo). Mi ha rifiutato per ben due volte nonostante io mi sia presentato come un ragazzo giovane (23 anni), "etero" curioso, quindi ancora vergine e assolutamente fuori da giri strani. Sulla sua descrizione farnetica a proposito delle malattie, pare che stia sul sito solo per far vedere che lei è pazzamente sana e non ha malattie e che noi siamo tutti malati... a mio avviso non incontra nessuno, avrà amici nella vita reale...
 
Commenta
Alto