(INFO) Black Perla - Chiasso - Happysex

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha info su di lei ?

http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Ho provato a contattarla e si parte dalle 100 rose elvetiche, sembrava disponibile anche se quando l'ho chiamata mi sa che c'era qualcuno con lei, non so, la linea era un pò disturbata.
Più che altro mi piacerebbe poter confermare il birillo e naturalmente se avete info, se è da evitare o che.
Ciao!
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
secondo me andrea è una vera figa con il pirillo fotomontato, infatti nelle prime foto si vede il taglietto in mezzo alle gambe
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
ale992 ha scritto:
secondo me andrea è una vera figa con il pirillo fotomontato, infatti nelle prime foto si vede il taglietto in mezzo alle gambe
In primis ale qui si parla di certa Perla Nera, che poco c'entra con Andrea. Poi, scusa, ma non hai letto il post dedicato ad Andrea?
Mi sembra che si é già chiarito il tutto, no? Le foto non sono sue ma di una modella assolutamente donna, Nancy Erminia.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Anche a me pare sia lei, solo che nell'annuncio precedente dichiarava un 23x5 mentre adesso un 21x6, mah, qualche foto dove si vede c'è in giro ?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
kekambas83 ha scritto:
Anche a me pare sia lei, solo che nell'annuncio precedente dichiarava un 23x5 mentre adesso un 21x6, mah, qualche foto dove si vede c'è in giro ?
Suvvia kekambas, non guardiamo troppo i dettagli! ...21...23! Anche se fossero "solo" 20 ben funzionanti e duri come il marmo non sarebbe poi male, no?
Non ho mai visto foto sue esplicite, mi dispiace, quindi ti toccherà fare un giretto e recensire.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Non è per il centimetro più o centimetro meno, però quando da un'annuncio all'altro le informazioni cambiano, non so, mi vien da pensare che potrebbe anche inventarsi altre cose e quindi la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo.
È un pensiero mio, so di essere un pò pessimista a volte però la sensazione che mi da è quella.
Magari nei prossimi giorni provo a sentirla, chissà...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
Se e' quella che stava a Chiasso qualche settimana fa......io non ci ritorno di certo!
Non so se si e' trattato di serata storta o altro, in quanto sembrava gentile e disposta al dialogo e meglio dal vivo che in foto (era comunque piuttosto scuro). Mi ha detto di venire dall' Olanda e di abitare con altro trans dalla Spagna:in quella settimana mi sembra potesse essere solo questa:
http://www.happyticino.ch/andrea_tx_ch/andrea.htm
Per il resto non ci voglio piu' pensare. Arnese non troppo bello esteticamente (sembrava una banana malfatta), scarsa erezione, non mi ha lasciato nemmeno scoprire il glande e per fortuna.....visto che si intrasentiva un odorino non troppo igienico`! Sulla sua prestazione preferisco sorvolare dicendo solo che le 100 rose elvetiche forse non bastano per fare qualcosa in piu'.(ha quasi usato solo la mano )
Come detto prima potrebbe trattarsi di serata storta o di un' altra persona visto che si rubano foto a tutto spiano oppure ha scaricato le batterie prima di me...........
Aspettiamo nuove rece.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Peter66 ha scritto:
Se e' quella che stava a Chiasso qualche settimana fa......io non ci ritorno di certo!
Non so se si e' trattato di serata storta o altro, in quanto sembrava gentile e disposta al dialogo e meglio dal vivo che in foto (era comunque piuttosto scuro). Mi ha detto di venire dall' Olanda e di abitare con altro trans dalla Spagna:in quella settimana mi sembra potesse essere solo questa:
http://www.happyticino.ch/andrea_tx_ch/andrea.htm
Per il resto non ci voglio piu' pensare. Arnese non troppo bello esteticamente (sembrava una banana malfatta), scarsa erezione, non mi ha lasciato nemmeno scoprire il glande e per fortuna.....visto che si intrasentiva un odorino non troppo igienico`! Sulla sua prestazione preferisco sorvolare dicendo solo che le 100 rose elvetiche forse non bastano per fare qualcosa in piu'.(ha quasi usato solo la mano )
Come detto prima potrebbe trattarsi di serata storta o di un' altra persona visto che si rubano foto a tutto spiano oppure ha scaricato le batterie prima di me...........
Aspettiamo nuove rece.

Serata storta o batterie scaricare le posso capire...ma gli "odorini" e la scarsa igiene proprio no! :treaten:
 
Commenta
Alto